Longing For You
di nemesilb

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
05/10/18, ore 00:00

Ok, giuro che mi sono sentita male alla scena di Regina e...gggghg niente, non ce la faccio. Ho letto ugualmente ma in modo molto veloce perchè, sul serio, mentre leggevo mi saliva la nausea ed un senso di rabbia ed impotenza che mamma mia! Non nego che l'idea di saltare a piè pari quella parte mi ha sfiorata -istinto di conservazione della poca sanità mentale che mi è rimasta- ma poi ho pensato che ci hai lavorato e tanto, ci hai messo l'anima e che mi piacesse o meno, quello era un punto importante di questa storia quindi ho letto. Però non mi sono soffermata ad immaginare le scene come sempre faccio quando leggo, avrei rischiato di rimettere la cena XD
Riguardo Emma, non sarò tranquilla fino a che non salirà in auto, si metterà in marcia ed arriverà a Storybrooke. Sarebbe troppo bello sperare che già nel prossimo capitolo rivedrà finalmente Regina (male per male che possa andare, ma sarebbe sempre meglio del nulla...o di lei e cappuccetto rosso...), ma almeno sarebbero di nuovo nella medesima città, giusto cielo! Tuttavia Emma è sempre un serbatoio di idiozie ed il fatto che abbia MIRACOLOSAMENTE capito che lei è sempre stata innamorata di Regina e che quest'ultima l'ha sempre ricambiata, non mi portano a star tranquilla...santo Zeus il sangue amaro che mi faranno fare ste due! XD Ma confido nel Vero Amore! <3 Non vedo l'ora di leggere il prossimo, giuro che non sto nella pelle! Ma nel frattempo, grazie per questo! ^^

04/10/18, ore 17:17

Wow 😯!!finalmente Emma prende una decisione giusta nella sua vita e va a combattere per la persona che ama,mi dispiace solo per Ruby ma tra lei e Regina nn potrà mai funzionare 😛😘

03/10/18, ore 22:45

...........porcaccialamiseria MUOVILECHIAPPEEMMAAAAAAA!!! AAARRGH non ce la faccio più a saperla a NY/Boston o quello che è! Quando si deciderà a tornare a Storybrooke??? Damn! Mi sale un nervoso...FINALMENTE ha capito che è innamorata di Regina (BUONGIORNO EH!) e SOSPETTA che FOOORSE la mora un tempo ricambiava e CREEEDE che possa farlo tutt'ora perchè è incazzata con lei...tutto ciò dopo che SUO FIGLIO le ha praticamente spiattellato che l'altra sua madre è INNAMORATA! Cioè...cioè...poi uno non dovrebbe dare ragione a Regina quando dice che Emma è un idiota perchè CACCHIO, E' TOTALMENTE IDIOTA! Stupida oltre l'inverosimile! Va bene il non riuscire a "vedere" le cose, ad aver paura, ma a tutto c'è un limite! CA**O avete FATTO L'AMORE, praticamente vi siete dichiarate amore in questo modo ED HAI I DUBBI sui sentimenti reali di Regina? MA SEI SERIA, EMMA??? Cioè, CIOE'! Vabbè la chiudo qua se no mi parte un'ulcera. Dico solo: qualcuno faccia una statua ad Henry! Santo ragazzino! <3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Ti prego divinità di tutte le fanfiction, fa che Emma muova le chiappe e parta per SB!!!

02/10/18, ore 19:34

Ciao...ho iniziato oggi a leggere la tua storia e nn vedo l’ora di vedere cosa combina Emma per riprendersi Regina 😜❤️😍

02/10/18, ore 09:43

Ti prego aggiorna il prima possibile, non posso stare tutto questo tempo senza leggere il seguito...ne ho bisogno
La storia è stupenda, S T U P E N D A!
La trama è bellissima e amo come scrivi, ormai sto aspettando solo il nuovo capitolo.
Ti prego non mi far attenere a lungo.
A presto BeaS

02/10/18, ore 00:27

Bellissimo capitolo e di lettura molto piu scorrevole :3 non vedo l'ora che Emma torni a Storybrooke spero che aggiornerai presto!! :3

01/10/18, ore 14:08

Dai su Emma!! Forza e coraggio e torna da Regina! 😍 Un po' mi dispiace per Killian ma forse soffrirebbe meno se Emma lo lasciasse, almeno lui potrebbe tornare in mare. Ad ogni, modo, immagino gia' tutte le reazioni di Regina, quando si ritrovera' davanti Emma, all' improvviso, dopo un anno! Dev'essere una scena sensazionale 😍😍
Non vedo l'ora leggere il seguito, a presto! 😊

29/09/18, ore 13:21

Complimenti bello anche questo capitolo come i due precedenti. Scrivi molto bene e sai trascrivere benissimo i sentimenti di entrambe le protagoniste soprattutto il dolore di Regina e la confusione di Emma. Mi è piaciuto tanto il passaggio in cui Emma confrontandosi con killian difende Regina, in quel momento sembra che i suoi sentimenti siano più chiari anche ai suoi occhi. Inoltre è stata bella anche la conversazione tra Regina e Snow, soprattutto è stato bello vedere anche il senso di protezione che snow mostra nei confronti di Regina. Continua sempre così spero di leggere presto il continuo.

28/09/18, ore 22:13

Giuro che a leggere della scena finale tra 'ste due mi è salita la nausea. Niente, è più forte di me, solo l'idea mi fa innervosire...oltre alla mia otp, qua si manda in vacca anche la mia seconda "coppia" di sto telefilm, Ruby e Belle, cioè PROPRIO NO! Prego il cielo e la terra che Ruby abbia fatto 'sta cosa anche perchè così la voce si sarebbe sparsa. Insomma QUALCOSA O QUALCUNO deve smuovere Emma. Non si sa cosa sarà però tentar non nuoce XD Inoltre c'è il misterioso regalo di Henry. E' arrivato nel giorno del suo anniversario con Killian, ma DUBITO che riguardi loro due, ANZI! Ruby sta manipolando le fila insieme ad Henry e prego il cielo che sta situazione si smuova quanto prima perchè, sinceramente, sono addirittura arrivata a dispiacermi un minimo per quel pirata dato che mi sono immedesimata in quello che sta passando a causa dell'indecisione di Emma. Cioè qua la cosa che non mi è chiara è perchè Regina riesce a dare benissimo un nome ai suoi sentimenti mentre Emma sembra svariare da momenti di piccola lucidità ad altri in cui sembra quasi che sia una poppante che non riesce a capire la differenza tra amicizia ad amore. Seriamente, ha parlato di "fare l'amore con Regina" tante di quelle volte che non si contano più, ha detto lei stessa che non si sentiva all'altezza di Regina ecc ecc tutte ste cacchiate, però poi non riesce a chiamare i suoi sentimenti con il nome che spetta loro e se ne va avanti con tutta una serie di "non lo so", "non capisco" ecc ecc Cioè ma serio? Mah...
Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Grazie ed alla prossima! *w*

26/09/18, ore 21:10

Ciao! La storia mi piace davvero molto e non vedo l'ora di leggerne il seguito complimenti!! Ps. Solo un piccolo appunto: le parti tra parentesi rendono la lettura un po' meno scorrevole del previsto,ma nulla di irreparabile :3

24/09/18, ore 19:19

AAAAAAAAAARGH Ma te sei deficiente forte, Emma! Fattelo dire da una che di rimpianti ne ha fin troppi! PORCACCIALADRA ma sei seria? Ok non sentirsi all'altezza, lo posso capire, ma arrivare a sposare un tizio che chiaramente non ami perchè "va bene accontentarsi" quando hai l'amore della tua vita a portata di mano, hai avuto la fortuna trovarla, decidendo di lasciarla indietro semplicemente perchè HAI PAURA??? PORCA EVA, Emma muovi le chiappe e torna a Storybrooke!!! DANNAZIONE! T_______T Ho urgente bisogno di sapere che diavolo combina sta deficiente! Regina, se continua così ti toccherà aspettare ancora parecchio...che poi non è detto che Regina accoglierà Emma a braccia aperte, qualora quest'ultima dovesse tornare. Conoscendo la mora, glielo farà sudare il suo perdono. Ma mannaggia il clero, mannaggia! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Intanto grazie mille di questo ed alla prossima! *w*

21/09/18, ore 23:56

T_________T buon Zeus, qua si passa da uno dei momenti più belli ed emozionanti che mi sia capitato di leggere su loro due, la loro notte insieme, alla tragedia ed alla tristezza a palate! T___T Non ce la posso fare! E' stato tutto estremamente bello, intenso, fantastico! Mi piace molto anche la scelta di scrivere come se stessimo leggendo un copione, davvero azzeccata (forse il colore del carattere troppo chiaro per i miei occhi, si fa fatica a leggere su sfondo bianco, ma poco importa, alla fine ho letto tutto d'un fiato ugualmente *w*). Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Hai già una data in mente o è ancora da decidere? Spero solo arrivi quanto prima. Volevo solo chiederti se era una short, una long o che so io XD Dato quanto era lungo questo capitolo, immagino tipo 2/3 capitoli, ma spero di sbagliarmi e che siano di più perchè c'è davvero tanto bisogno di fanfiction swanqueen belle come questa! Davvero stupenda, grazie ed alla prossima!

21/09/18, ore 13:10

Spero in un continuo di questo inizio meraviglioso, scritto inoltre molto bene e non vedo l'ora di leggere ancora altri capitoli.

20/09/18, ore 18:58

Wow! E' WOW! Non ho parole, e' stupendo! Non vedo l'ora di leggere il seguito, aggiorna presto! 😍

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]