Stairway to Hell
di maya_90

23/01/12, ore 19:18

Fantastica!! Mi ha letteralmente coinvolto e mi ha fatto rivivere di nuovo la dolorosa esperienza di Ace.
Adoro la fanfic introspettive e questa è davvero una perla, sono contenta di averla scoperta!
Ah devo ringraziare Marta-chan, ho visto che sei sua amica e mi hai incuriosito: devo assolutamente leggere qualcos'altro su di te , hai un'ottimo stile :)
Ciaù!

20/07/09, ore 13:16

Mi sono quasi commossa. T_T Ti giuro, hai reso benissimo l'idea, l'hai scritta bene, carica di sentimento e davvero commovente cara... E' la prima flashfic che mi sento davvero di commentare e di darle massimi voti. Bravissima! :)
ps. da parte mia, sono davvero preoccupatissima per la sorte di Ace... Ho seriamente paura.
Un abbraccio, Bea. ^^

14/07/09, ore 19:28

davvero bella questa fic,scritta molto bene,mi sono piaciuti i pensieri di Ace.spero proprio che si salvi,mi piace come personaggio.quando ho letto l'ultimo capitolo ci sono rimasta cosi' ç__ç.complimenti ancora x la fic,brava! ^^

12/07/09, ore 16:34

Complimenti, davvero molto bella *^* Mi è piaciuto molto come hai raccontato lo stato d’animo di Ace, fra lo spaventato e l’amareggiato, poi le frasi finali quando pensa a Rufy che racconterà di lui ai suoi nipoti mi hanno toccato davvero. spero anche io che si salvi, e credo che Oda non permetterà che muoia, altrimenti la personalità di Rufy subirebbe un cambiamento troppo forte. E poi Ace è un personaggio troppo affascinante per morire >x< a kiss e ancora brava

12/07/09, ore 15:37

ç__ç Molto bella e terribilmente adatta alla situazione u.u Povero Ace! ç_ç Spero che se la cavi (è tra i miei personaggi preferiti!) però ho la sensazione che Oda abbia in mente altri sviluppi! Complimenti per la fic ;)