Love is blindness
di _Kleos_

31/05/20, ore 22:21

Premessa: non amo particolarmente le Dramione.
Detto questo, la FF mi è piaciuta davvero molto. La semplicità della vita quotidiana, la piacevole sensazione di riscoprire qualcuno, la bellezza degli attimi di intimità di una coppia. Questa storia è semplice ma da a questa coppia un velo di fascino e bellezza che amo. Mi piacciono i tempi di racconto, i salti temporali a scene che, anche sembrando normali e per niente speciali, aggiungono qualcosa alla relazione. Davvero ben fatto, scorrevole, praticamente nessun errore grammaticale. Complimenti!

10/04/19, ore 18:11

Che bella, mi piace il tuo stile. Mi piacerebbe leggere qualche altra tua dramione

11/10/18, ore 23:43

Meravigliosa e originale. Ho assaporato ogni singola parola dall'inizio alla fine. Complimenti davvero.

27/09/18, ore 17:46

Una bellissima one-shot! Da tempo non ne leggevo di così belle. Fresca, scorrevole, i personaggi non sono caricati di stereotipi. Mi sono immersa e l'ho letta d'un fiato. Ti chiederei di scrivere anche delle long, per favore! 😂 Hai scritto una storia romantica con un tuo stile personale, ammirevole davvero! Aspetto tuoi nuovi scritti❤️

25/09/18, ore 18:58

Adoro questa storia. Mi piace che tu abbia colto Tutto il dolore di Draco e la sua voglia di essere solo se stesso e non più quello che il suo passato doloroso gli ha imposto. E credo che anche Hermione abbia lo stesso desiderio. Emanciparsi dalle situazioni passate ed essere libera. Mi piacciono molto insieme. Direi che è il mio pairing preferito perché no, non la vedo adatta a Ron (senza offesa per le fan). Mi piace anche il tuo stile molto introspettivo ma allo stesso tempo veloce e scorrevole. Bella anche l'idea di new York e di una nuova vita all'insegna del riscatto. Sì mi è piaciuta veramente tantissimo e ti faccio i complimenti