Fairy Tail - The Flame of Destiny
di EragonForever

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
06/12/19, ore 00:30

Wow! Hai scritto un capolavoro non ho parole complimenti sei stata eccezionale e da parte di SimStar tanti fiocchi di stelle ⭐🌠🌟

12/09/19, ore 00:04

Ed eccoci giunti anche all'epilogo di questa storia... Ammetto che mi aspettavo che fosse qualcosa di più lungo, ma forse va bene anche così, visto e considerato che non c'è più molto da dire a riguardo e abbiamo visto che buona parte dei nostri protagonisti ora hanno addirittura messo su famiglia, il ché non è affatto male considerato l'animo scapestrato dei genitori di questi pargoletti. In ogni caso, augurando ogni bene alla Gilda di FT, possiamo salutarli con affetto fino alla prossima avventura.

11/09/19, ore 19:57

Beh, che posso dire... Evviva gli sposi?

Battute a parte, credo che nonostante l'idea di far fidanzare Natsu e gli innumerevoli alti e bassi avuti durante questa lunga avventura, non potevi scegliere un finale migliore per concluderla e dare un gradito lieto fine a Shy, che da povera anima sfortunara è gradualmente diventata una delle Maghe più forti di FT, riuscendo anche a beffare un destino infausto e a fermare i Titani dal distruggere ogni cosa.

Per il resto, direi che tutto è bene ciò che finisce bene. Ci vediamo con l'epilogo, che molto sicuramente verrà pubblicato domani. Bye bye!

05/09/19, ore 19:00

Alla faccia della super sorpresa.

Uno poteva aspettarsi di tutto da questo capitolo dedicato alla vittoria e ai festeggiamenti dei nostri eroi contro i Titani, ma la scena finale... Cavoli, è decisamente inaspettata come cosa. Adesso fino al prossimo capitolo bisognerà vedere che cosa risponderà Shy, a che se, arrivati fino a questo punto, la risposta sia fin troppo palese.

Oh beh, staremo comunque a vedere. Grazie ugualmente per questo nuovo aggiornamento così tempestivo e alla prossima

04/09/19, ore 18:58

Caspita, è proprio vero che le sorprese più importanti arrivano solo alla fine, e in questo caso nonostante la vittoria a prezzo della vita di Shy fosse ormai confermata del tutto ecco che la mamma della nostra protagonista (o meglio, ciò che resta della sua anima) si rivela non così tanto deceduta da poter contribuire a salvare la giornata.

Purtroppo la cosa rimane pur sempre un atto straziante e triste per via del fatto che Shy deve nuovamente perdere la madre... Ma pur di liberarci finalmente da quella piaga fuori scala dei Titani, questo è sicuramente il male minore.

Per il resto, chissà cosa ci aspetterà nel capitolo. Già non vedo l'ora

30/08/19, ore 20:52

Buon cielo...

Non so se mi ha lasciato più stupito il fatto che hai pubblicato due capitoli in una sola settimana o il fatto che in questo capitolo Shy ha dovuto compiere l'estremo passo pur di sigillare i Titani, lasciando il povero Natsu col cuore spezzato in più punti al solo pensiero che la sua amata non ci sarà più.

In ogni caso, è stato un buon capitolo come al solito e ora attendo con molta, ma moltissima curiosità come concluderai il tutto nel giro di 3 capitoli più epilogo... Metticela tutta, mi raccomando.

28/08/19, ore 20:37

E alla fine ci siamo, signore e signori. Lo scontro finale ha avuto inizio e ogni singolo mago conosciuto a Fiore è pronto alla battaglia e non permetterà mai e poi mai una catastrofe del genere da parte dei Titani. Fortunatamente l'idea di Shy è stata molto utile e per un po' permetterà ai nostri di non morire... Ma ce la faranno fino al ritorno di Shy e Natsu? Per saperlo bisognerà attendere il prossimo capitolo... E già non vedo l'ora, in effetti

21/08/19, ore 16:57

Beh, il titolo di questo capitolo è davvero azzeccato, dato che la battaglia finale si avvicina sempre di più e non c'è più tempo né per guardarsi indietro né per sforare oltre la tabella di marcia prestabilita da eroi e alleati.

E a parte questo, non c'è molto da dire, tra Shy che è pronta a compiere il suo destino e le varie Gilde alleate che iniziano a marciare verso il confine. Prevedo tante lacrime all'orizzonte...

Ci vediamo nel prossimo capitolo, e attendo con curiosità la tua raccolta

14/08/19, ore 18:23

Non ho nulla da dire nemmeno questa volta, perché come sempre hai avuto modo di metterti alla prova e, almeno secondo me, riuscire nell'intento.

Ma passando alle cose fondamentali, come ti dissi nello scorso capitolo ormai le cose da fare si contano sulle dita di una mano, così come i preparativi per la gran battaglia finale che avverrà il giorno dopo... Di conseguenza l'unica cosa rimasta da fare è godersi al meglio le ultime ore di serenità prima di partire con le classiche botte ignoranti... E giustamente Shy e Natsu decidono di dedicare un'intera serata a solo per loro, passando così la loro prima notte insieme. Per essere la prima volta che scrivi scene simili, inoltre, direi che hai fatto centro e mi è parsa davvero buona. Certo, magari alcuni come me avrebbero apprezzato qualche dettaglio in più, ma credo che vada ugualmente bene dato questa storia è di rating verde e forse sarebbe stato uno spreco alzarlo così, a gratis.

In ogni caso, ancora complimenti e ci si vede al prossimo capitolo... E buon ferragosto!

Ok, ammetto che mi aspettavo un capitolo molto più lungo ma credo vada bene lo stesso. Del resto, la battaglia finale è alle porte e gli spunti per far rilassare i nostri sono visibilmente agli sgoccioli... Mi auguro quindi che questa enorme alleanza assortita non si risparmi nemmeno per un secondo e spacchi tutto quanto pur di mettere a riposo i Titani, e stavolta si spera sul serio. Ovviamente servirà l'enorme contributo di Shy, ma mi auguro che anche tutti quanti abbiano occasione di brillare

24/07/19, ore 20:20

Buonasera, e bentornata anche con FT!

Che vuoi che ti dica, come capitolo non è stato malaccio nonostante fosse corto.

Abbiamo comunque avuto un assaggio di ciò che sa fare Shy dopo l'allenamento, riuscendo a rallentare ulteriormente quei mastodontici Titani. Si preannuncia uno scontro epico, me lo sento.

Passando alle tue domande... Nonostante alcuni dubbi iniziali credo che tu sia gradualmente migliorata. Shy è un buon pg, la sua relazione con Natsu mi pare bella solida, i Titani invece sono ugualmente pericolosi pur non avendo personalità di spicco (ma ciò credo sia giustificato perché sono forze della natura, e quindi incapaci di pensare in maniera logica). Nel complesso, quindi, la storia è buona e come ti dissi in passato non vedo l'ora che arrivi al gran finale.

Detto ciò, al prossimo capitolo

26/06/19, ore 19:40

Che posso dire? Mi aspettavo un gran bel lavoro, e alla fine così è stato. Infatti, nonostante la frustrazione, il credere di non farcela e le "provocazioni" di Azur (del quale adesso conosciamo anche il triste passato) Shy ha finalmente raggiunto un altro dei suoi obiettivi, ovvero diventare più forte e acquisire un nuovo potere per aiutare gli altri.

Cosa accadrà dopo la pausa estiva che durerà fino al 13 luglio non ci è dato saperlo, per ora, ma sono sicuro che la strada per la fase finale di questa storia sarà un crescendo di sorprese a non finire, parola mia!

Detto questo, salutiamo Shy, Natsu, Happy e Azur per un po' e ci becchiamo al prossimo aggiornamento ;)

12/06/19, ore 19:17

Caspita, meno male che questo allenamento doveva essere quasi del tutto privo di rischi... Per poco Shy non si ritrovava morta assiderata! Grazie al cielo Natsu è intervenuto in tempo e l'ha salvata, ma spero che ciò non ponga un freno improvviso all'allenamento, specie in caso il tempo non si ritrovi a favore dei nostri.

In ogni caso, passando alle tue domande, per me la storia sta andando bene: nonostante l'inizio quieto dopo un po' credo abbia preso il ritmo giusto, e non vedo l'ora di seguire anche gli ultimi capitoli che porteranno al gran finale.

Quindi, in attesa del risveglio di Shy da questa brutta esperienza, ci vediamo al prossimo capitolo

30/05/19, ore 19:21

Beh, ad essere sincero mi aspettavo qualcosa di molto più faticoso, ma già fatto che Shy sia più che determinata nel raggiungere il suo obiettivo sopperisce abbastanza al tutto. Riguardo l'origine del Titan Slayer invece non nulla da dire, è abbastanza lineare ma almeno i loro utilizzatori non hanno avuto a che fare con Acnologia o... Qualsiasi cosa possa davvero mettere in difficoltà un God Slayer.

Passando invece ad Azur... Nulla da dire, rispetto ai soliti Maghi basati sul ghiaccio è molto socievole e altruista, e sul finale mi è parso anche parecchio triste. Chissà che cosa gli sarà successo in passato... Malgrado questo, ho come l'impressione che le fasi finali di questa storia si stiano avvicinando, e io ho tutta l'intenzione di seguire quest'avventura fino alla fine!

15/05/19, ore 19:17

E finalmente, dopo tanta attesa e l'essere scampati da un mostro Marino e dauna valanga, Shy, Natsu ed Happy hanno modo di raggiungere Iceland e di conoscere il misterioso Azur, l'ultimo Titan Slayer rimasto. Quest'ultimo inizialmente non sembra accettare la richiesta di Shy, ma per fortuna (e forse anche per non rischiare che i nostri abbiano fatto un viaggio a vuoto) alla fine fa la cosa giusta e sceglie di addestrarla.
Come andrà a finire lo si vedrà sicuramente nei prossimi capitoli, ma sono sicuro che ne sarà valsa la pena

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]