Il giorno in cui giocai a freccette con la tua foto
di Maz Uchiha

09/07/21, ore 14:02

Mi ha coinvolto molto🤩! Nn vedo l'ora di sapere come si evolve la storia...😍🤗

07/08/20, ore 23:48

Che dire, semplicemente meraviglioso! Una storia che ti coinvolge capitolo per capito, anch'io e quasi da più di un annetto che non entro nel forum e sono rimasta piacevolmente sorpresa e felice che hai caricato un nuovo capitolo. Devo proprio dire che ti adoro! E spero davvero che tu possa continuare la storia per favore, non vedo l'ora di leggerla.. un bacio e a presto

04/08/20, ore 18:57

Io sono rientrata in questo forum dopo più di un anno di assenza forse più e mi ritrovo il nuovo capitolo e che dire cazzarola di ferro cioè MERAVIGLIOSO ^_^
Ora pretendo il continuo e che cavolo non mi puoi lasciare così eh no! Non ci sto!
Povero Ren cucciolo sto male per lui :(

03/07/19, ore 00:44

È davvero stupendo!! Amo la tua storia .giuro che non me ho mai letta una così bella. Devo confessare che anch'io adoro la coppia sho x kyoko ne sono innamorata. Per favore continuala .è davvero meravigliosa. Ti adoro

15/10/18, ore 21:20

Letti tutti e quattro i capitoli e sono rimasta davvero senza parole!!!!!

Non ci credo Shoutaro e Kyoko! Dopo tutto quello che le ha fatto lei che cede così?!? Eh no! Non ci sto! E in tutto questo Ren che accidentaccio sta facendo?!? Sta a guardare?!? Eh no, no, no, no, no, no e no!

Per quanto questa situazione sia assurdamente inconcepibile, ora sono curiosa di leggere i prossimi capitoli.