Il figlio del Ghiaccio e del Fuoco
di Gian_Snow_91

01/10/18, ore 23:02

Senza dubbio è un capitolo molto interessante con alcuni spunti molto belli. Diverse situazioni infatti stuzzicano la mia curiosità. Un esempio sono le tensioni Daenerys con Sansa e Sam, con la conseguente rivelazione di Sam... Sono sicuro che saprai sviluppare bene questa vicenda da cui mi aspetto tanto. Un altro risvolto che ho trovato poi particolarmente interessante è l'arrivo ad Approdo del Re di Strickland dopo l'incontro con Arya, non vedo l'ora di scoprire cosa c'è dietro. A presto, Ciao.

27/09/18, ore 18:04

Bentornata!!! Sempre un piacere leggere questa storia... adoro Arya..non mi delude Mai hahah non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..mi è mancato jon :)

27/09/18, ore 17:17

Wella! Guarda chi si rivede XD XD iniziavo seriamente a pensare fossi morto XD XD XD eh ma lo so, far combaciare tutto è difficilissimo, io di solito esco fuori fi testa XD XD XD
Questo capitolo è stato super intenso!!! Ho adorato le varie interazioni fra i personaggi... Arya composta e letale come al solito, che tiene lontano Gendry per non avere distrazioni, e poi Nymeria che torna!!! Sììììì XD
Il Re della Notte ha distrutto Nido dell'Aquila?!?! Wow, meno male allora Sansa & co non stavano andando in quella direzione XD e c'è stata anche una specie di battaglia del Tridente 2.0 XD XD XD so proud ^_^
Tyrion coraggioso e fedele a sé stesso e Dany+Drogon si confermano una coppia vincente XD XD Ma neanche loro avrebbero vinto se non per l'arrivo di Jaime, che finalmente fa due domandine a Daenerys circa i suoi modi di governare XD XD
La reazione di Sam è stata PERFETTA. Il modo in cui si arrabbia avendo saputo la terribile sorte di suo fratello (Daenerys è stata crudele a uccidere anche Dickon... e avrebbe potuto avere entrambi decapitati.. farli bruciare vivi è una crudeltà inutile e da megalomane, sembra una dittatrice) e con cui alla fine esplode urlando a tutti la verità... Wow, davvero molto evocativo, non avrei potuto volere di meglio. VAI SAMMMMM ora dovrà spiegare tutto XD
UHHHHH Arya che prende il volto di quell'Harry.... E Cersei non ne ha IDEA.... Ottimo piano quello di smascherare Euron per far in modo che lui e la regina si uccidano a vicenda per poi colpire per ultima quando saranno troppo deboli... E la Cleganbowl sta arrivando immagino ^_^
Cosa scoprirà Jon??? Sono troppo curiosa!!! Spero il prossimo capitolo non prenda così tanto XD XD Scherzo, prenditi tutto il tempo che ti serve per un contenuto di qualità... Il problema semmai è mio che ho pazienza pari a 0 XD XD
Complimentoni e continua così! Ah e aspetto ancora novità sul tuo progetto che avevi in cantiere ^_^ continuo a pensarci di tanto in tanto a che tipo di what if potrai creare...
A (speriamo XD) presto!