Profondamente
di inunotaishobae

07/10/18, ore 18:24

Ma che tenera *-*
Non mi soffermerò a lungo, però come non potevo dirti che mi sono sciolta alla descrizione di un Sesshomaru così innamorato e una Rin così dolce?
Ed è bello capire che si sia reso conto che nonostante tutto questo non sia assolutamente da lui, lo fa senza alcuna esitazione e con una naturalezza senza pari
Bravissima!! :D

05/10/18, ore 16:36

Ooooooh ma guarda tu! Lacrimuccia per me! Sei meravigliosa, e su questo non ci piove. fatto saldo questo punto, procedo con le smancerie...
Riesci a far rimanere Sesshomaru se stesso, pur facendogli compiere slanci di amore e passione ed emotività. Vanno letti tra le righe eh, ma ci sono! E niente... solo Rin sa tirargliele fuori, e solo a lei lui si concede totalmente. La proposta di matrimonio più bella che io abbia mai letto o anche solo immaginato... una proposta in cui una parola banale come "matrimonio" neanche viene pronunciata. Qui si parla di vita, di stare l'uno al fianco dell'altra, si parla di tempo prezioso da passare insieme, in perfetto Sesshomaru style. E niente... io sti due li amo proprio alla follia!
Un bacio enorme.
Usagi.
P.S. ho visto che hai postato un'altra cosuccina... vado a leggere anche quella... e si... sto leggendo anche flowers, abbi pazienza e commenterò anche quella e tutte le altre passate ;)

04/10/18, ore 07:07

Una parola sola per dirti ciò che penso STUPENDA....grazie mi hai fatto battere il cuore e poi io credo che Sesshomaru tutto sommato sia a suo modo dolce e romantico....bisogna leggerlo tra le righe come fa Rin tu hai reso tutto ciò alla grande, ciao alla prossima

30/09/18, ore 14:35

Ciao :)
Bellissima questa one-shot mi è piaciuta tantissimo.
Come hai detto una one-shot davvero molto tenera e romantica.
Alla prossima

29/09/18, ore 15:49

Buon pomeriggio, ciao ^^
Speravo davvero tanto di trovare, in mezzo a delle cosette di questa coppietta, una fiction dolce e flufflosa e... eccola qua! <3
E' una piccola storia ma 'piccola' per niente, perché hai saputo far immedesimare il lettore -perlomeno me di sicuro- nelle parole e nei gesti dei personaggi, come fossimo ad osservarli poco distanti col cuore in gola <33
Ti faccio i miei complimenti, leggere questa storia ti ridà sicuramente il buon umore mischiato a una buona dose di film mentali, eheh <3
A presto, un bacio :*
Day_Dream