I'M FINE DANNY
di Bebba91

08/10/18, ore 17:28

La storia è molto bella e ben sviluppata, nell'arco di una settimana si è creata una nuova dimensione tra i due protagonisti che si è legata sempre di più anche grazie alla piccola nenia di steve. Danny,d'altro canto, ha un'unione col capitano che va oltre alla semplice amicizia e mi ha emozionata la parte in cui si danno un piccolo bacio; avrei voglia di leggere un continuo ma credo che questa shot basti per capire quanto è bello e profondo il loro legame.

05/10/18, ore 23:45

Ciao,
bellissima questa storia,sai come farci preoccupare per Steve e l'immagine finale con tutti radunati nel salotto di Danny è veramente dolce!!
Per fortuna ogni tanto qualcuno aggiunge qualcosa non sarei mai stanca di loro!!vorrei tentare e scrivere qualcosa ma non sono così brava quindi complimenti e spero proprio di continuare a trovarti su questo fandom qualsiasi cosa va bene tanto li sai descrivere veramente bene,sembrano loro!!!
Ancora complimenti e a presto.
Ciao T.

02/10/18, ore 15:49

Questa storia mi è piaciuta moltissimo! Finalmente qualcuno che scrive su questa serie tv pensavo di essere rimasta l'unica a guardarla 😂