Di sentimenti corrosivi, identità mal celate e zucche urlanti
di Ayumu Ena

08/10/18, ore 11:37

Con questa, di drabble, sei riuscita a trasmettermi un incredibile senso di pace e tenerezza, due stati d'animo che d'altra parte è più che normale associare alla venuta al mondo di una nuova vita. La scena è così dolce e delicata che mi sciolgo al solo pensiero di Marinette e Adrien che hanno il loro primo figlio. Come sempre, ottima scelta del lessico, che gioca un ruolo fondamentale nel tipo di immagine che vuoi trasmettere al lettore. Complimenti!

08/10/18, ore 11:31

Davvero molto bella e struggente, questa drabble. In appena un centinaio di parole, sei riuscita a trasmettermi tutto il dolore di Ladybug di fronte alla figura incosciente di Adrien. Il risveglio, poi, è stato breve ma intenso, soprattutto per l'accostamento con la pioggia, che smette di cadere proprio nello stesso arco di tempo.

06/10/18, ore 14:31

ed eccomi di nuovo qui! Molto carina siiiiiiiiiiiiii sono così bellini, Adrien che si preoccupa sempre *-* che dolce, io la bimba la immagino con i capelli di lui e gli occhi di lei oooooooooooooo anche se poi immagino un maschietto con gli occhi di lui e i capelli di lei *-* awwwww basta elucubrazioni ahahah
Beh a presto :)
un bacio

05/10/18, ore 23:27

Aaaaaaaaawwww
Che dolciosaaa
Voglio una scena così in futuro nella serie😂❤️

04/10/18, ore 12:09

ooooooooooooooooo
ma che tristezza e dolcezza insieme *-*
Adrien quel marpione si sveglia subito con lei eh.... ovviamente! Povera Mari, ma in fondo sappiamo che prima o poi si accorgerà di te!
Va bene mi eclisso con le mie elucubrazioni ahahah al prosssimo cap *-*
Ari

04/10/18, ore 11:49

anche se la coppia LadyNoir è quella che mi piace di meno, devo dire che qui sono veramente carini :) ogni tanto ci sta ahahha beh corro a leggere la prossima che sono rimasta indietro!

03/10/18, ore 22:06

Scrivi davvero BENISSIMO potresti fare cose incredibili, peccato che sono molto corte questi capitoli.... Sono davvero FLASH😂😂❤️ Peccato perché sono davvero molto molto belli!

02/10/18, ore 23:38

Questa è ancora più deliziosa della precedente~
Mi piace molto la Ladynoir principalmente perché, oltre ad avere un rapporto paritario, lui non perde mai occasione per flirtare, con lei che puntualmente lo rimette al suo posto. È bellissima la totale ammirazione che Chat Noir ha di Ladybug, e ancora più bello è che ciò non offuschi comunque il suo giudizio. Ma sto divagando, perdonami. Andando al sodo, sei riuscita molto bene a catturare quella che a mio parere è l’essenza della Ladynoir, perciò, di nuovo, bel lavoro!

02/10/18, ore 17:19

Awww che dolcezza queste prime due fic *-*
La prima è molto bella, la Marichat è la mia preferita *-* Semplicemente perchè entrambi iniziano ad apprezzare l'altra parte dell'amato/a (anche se loro effettivamente non sanno chi è) e poi perchè impazziscono di dubbi e li adoro per questo..
Questa però rispecchia molto il prompt delle nuvole, infatti mi trasmette leggerezza. Chat Noir è così ammaliato da lei che sembra appunto sempre sulle nuvole xD
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, mi incuriosiscono molto queste raccolte, anche se a volte vorrei di più.. questa è autoconclusiva, ma quella del primo capitolo mi fa venire voglia di un seguito xD
Non ti posso promettere di recensire ogni capitolo, ma di sicuro le leggerò.. dopotutto anche se prediligo la Marichat, mi piacciono tutte ugualmente *-*
A presto
endy_lily95

02/10/18, ore 00:08

Hola!
Inizio col dire che mi fa piacere che anche tu ti sia unita al fandom qui su EFP: è una coppia che amo, in più mi piace molto come scrivi, perciò benvenuta! Inoltre, apprezzo l'idea di volersi concentrare su tutte e quattro le coppie, che, finché le maschere non saranno calate, hanno molto da dare in quanto ognuna è sempre un po' diversa dall'altra. Per quanto mi riguarda prediligo la Ladynoir, ma non ha questa grande importanza, perché si tratta pur sempre di Adrien e Marinette, che sono adorabili in tutte le forme e in tutte le salse.
Con la storia hai fatto davvero un bel lavoro, complimenti! E mentre non vedo l'ora di leggere le altre, non nego di serbare un interesse particolare per quelle targate NSFW, che, se ben scritto, è un genere che apprezzo non poco.
Ti faccio i complimenti anche per esserti prefissata di partecipare tutti i giorni, cosa che io non riuscirò proprio a fare, questa volta. Immagino che non sarà affatto facile tener fede a questo impegno, e anche se suppongo che questo tu già lo sappia, ricorda che perdere uno o più giorni non sarà certo la fine del mondo. In ogni caso, in bocca al lupo!
Per quanto mi riguarda, cercherò di farmi viva il più possibile. Dunque alla prossima!

01/10/18, ore 23:31

sono sempre tanto triste quando le storie non sono collegate ma! non è sempre un male!
Questa per esempio è molto carina e potrei pensare a un seguito io stanotte ahahahaa il mio mondo dei sogni ringrazia :) ahahaha
beh che dire, a presto :)