Per non pensare
di Sophie_moore

04/10/18, ore 10:47

Stora malinconica e molto ben scritta sul mio personaggio preferito, una triste ode a un eroe distrutto. Personalmente rimango dell'idea che Qrow e Summer stettero insieme(perchè:1)la coppia è veramente troppo dolce;2)E' già un fottuto badass e con lei lo sembra ancora di più;3) Tai e Ruby non hanno NIENTE in comune. Persino le poche somiglianze tra quest'ultima e Yang sono le stesse che lei condivide con Raven). Buon lavoro e a presto, spero che prima o poi passerai anche sulle mie storie, nel prossimo capitolo deve proprio apparire Qrow.

03/10/18, ore 21:25

Commovente, davvero!
Dopo la storia dal lieto fine pronunciato di Blake e Yang, e quella leggera di Ruby e Weiss, dovevo aspettarmi qualcosa di più triste, ed ecco che i miei occhi si posano su questa storia.
Mi sono sempre chiesto cosa provasse Qrow per Summer, ma non mi sono mai soffermato a pensare su quello che prova riguardo la sua morte, e sopratutto in quali ignote circostanze sia avvenuta, e qui lo vediamo nei panni di un uomo distrutto, ma per fortuna sappiamo che bene o male riuscirà a riprendersi...
Come al solito i miei complimenti per come riesci a rendere i sentimenti ed i comportamenti dei personaggi, ciao e alla prossima ;)