Il quarto punto
di Acinorev

05/01/19, ore 17:21

Questa storia mi intriga davvero tantissimo, perché il primo capitolo era fuorviante ai limiti del sadismo e perché mi piace molto come scrivi.
Jun è misterioso, e non vedo l'ora di sapere di più riguardo al suo appuntamento e riguardo a lui.
Arianna mi piace molto, ed è bellissimo vederla con Sofia!
Per quanto riguarda Manuele, invece, non riesco proprio a capire il suo atteggiamento.. Perché stona con il suo avere il negozio da decenni..
Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo perché mi sono già affezionata molto sia ad Arianna che a Jun e Sofia!
A presto,
Balli

27/10/18, ore 12:58

Ciao Vero (:
come sai, sono ritornata qui su EFP da poco, e - come ogni volta - tu sei la mia prima tappa fissa da "controllare".
Che dire? Mi incuriosisce davvero molto sapere come gestirai quest'ambientazione tutta italiana: non ho mai visitato Torino e spero di poterne scoprire i luoghi anche grazie a te e dalle tue descrizioni accurate, sebbene tu abbia specificato che alternerai elementi reali a quelli di fantasia.
Il titolo della storia mi ha fatto impazzire, perché non riesco ancora a capire cosa possa esserci dietro, quindi direi che funziona: mi ha attirata subito!
Nonostante i tuoi dubbi, poi, ci tengo a garantirti che il tuo stile è sempre lineare e inconfondibile; credo di non aver ancora trovato nessuno, qui, che sappia catapultarmi nel racconto come fai tu, quindi spero che questo ti aiuti ad essere più consapevole del tuo modo di scrivere.

Per quanto riguarda la trama, beh, siamo ancora agli inizi, ma hai già già catturato la mia attenzione: non riesco a comprendere la relazione che lega Jun ed Arianna (e credo/spero che questo sia voluto, altrimenti perdonami, sono scema io ahah), e mi piacerebbe davvero tanto sapere al più presto quali saranno le vicende che li vedranno protagonisti insieme alla piccola Sofia!

Detto tutto questo, mi auguro che aggiorni il prima possibile (:
(Ah, e mi rendo disponibile per un eventuale banner, se ti va, sebbene sia un po' arruginita <3)
Ti mando un bacio gigante,
al prossimo capitolo! :*

L.

23/10/18, ore 20:37

Sono felice di poter leggere ancora qualcosa di tuo, ho letto tutto ció che hai pubblicato, dalla prima all'ultima storia!
Adoro letteralmente ciò che scrivi e come lo scrivi.. Sono dispiaciuta che tu non abbia continuato la storia della piccola Fanny, ma sono certa che questo nuovo progetto mi catturerà dal primo all'ultimo capitolo.
Sono già confusa onestamente, non so bene in che rapporto siano i protagonisti e non vedo l'ora di scoprirlo!

18/10/18, ore 10:06

Allora, tantissimo tempo fa ho letto tutte le tue storie e non ce n’è stata una che mi abbia mai deluso o che io non abbia adorato. Dopo anni, solo felice di dirti che la mia idea non è cambiata.
Innanzitutto, hai modo unico di scrivere: è coinciso, lineare, chiaro e la lettura è così scorrevole che leggere la storia è davvero un piacere. Ecco, passando alla storia: devo ammettere di aver capito ben poco e di esserci rimasta piuttosto male nel realizzare che, benché Arianna e Jun abbiano una figlia insieme, non siano una coppia MA non vedo comunque l’ora di scoprire come si evolverà tutta questa faccenda.
Non sei l’unica ad augurarsi che tu riesca a continuare la storia! Spero davvero tanto che questa necessità di scrivere continui ad impossessarsi del tuo corpo e tu riesca a regalarci un’altra storia meravigliosa!
Alla prossima x