Rhum Mouth
di inunotaishobae

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
19/11/22, ore 15:26

Ho letto questa ff tutta d’un fiato, anche se sapevo che sarei rimasta con la curiosità e un certo senso di insoddisfazione per la storia incompleta. Sesshomaru non è molto IC, ma comunque la storia è piacevole da leggere e mi spiace si sia interrotta, pur regalando un momento significativo tra i due. Non penso che la continuerai ma in ogni caso la inserirò con piacere tra le seguite, in caso tu un giorno cambiassi idea

02/11/20, ore 12:44

ciao! ho letto la storia tutta d'un fiato ma, ahime', senza prestare attenzione alla data di pubblicazione! Di conseguenza mi ritrovo ad aspettare un seguito che probabilmente non arriverà mai, ed è davvero un peccato poiché la storia è avvincente, intrigante, e spero vivamente che tu possa andare avanti.

13/10/19, ore 19:17

L'ho letto tutto d'un fiato questa domenica e mi è piaciuto un sacco. Hai creato un rapporto e una chimica tra di loro che ti tiene incollato a leggere dall'inizio alla fine. Spero che la continuerai perchè voglio veramente vedere cosa succederà, ora che Naraku agirà contro di loro. Complimenti davvero. Molto divertente anche il rapporto di Rin con tutti gli altri che la trattano come una sorellina.

29/03/19, ore 21:10

ciao che belli finalmente alla fine hanno consumato che bel capitolo si traspare tutto l'amore che provano.

24/03/19, ore 16:14

Buon pomeriggio, ciao e bentornata! <3
Mi sei mancata con la tua splendida fic, per fortuna l'impressione che non finisse mai (scusa :3) era solo, appunto, un'impressione.
Capitolo grandioso, appassionante, degno di un ritorno coi fiocchi e del tuo tratto particolare che ha contraddistinto l'intera storia <33
Non so cosa dire, Rin ora è diventata sua a tutti gli effetti. Dopo tanto "penare" e su quella domanda quale "perché non è ancora successo?", finalmente si può dire che è stata data una risposta più che adeguata... *arrossisce* <3
Il suo profumo, il suo odore particolare e unico che poteva appartenere alla ragazza per molto tempo? Fossi in lei non chiederei altro c:, ma a parte gli scherzi penso che amare e essere amati in un modo così sincero, e autentico, sia molto più che "semplicemente" splendido, ma che sia quasi d'un altro pianeta, se capisci che intendo ;) Avere qualcuno così nella vita vera è come avere un tesoro prezioso dalla propria parte, ed è giusto trattarlo (quell'amore) con tutto il riguardo del mondo <3
Forse mi sono dilungata troppo? Chiedo venia, comunque complimentissimi, davvero! <3
A presto spero, baci :*
Day_Dream

23/03/19, ore 15:01

Ciao :)
Bellissimo capitolo mi è piaciuto tantissimo.
Wow Rin e Sesshomaru hanno fatto l'amore e adesso cosa succederà ?
Non vedo l'ora di scoprirlo alla prossima.

23/03/19, ore 10:16

Dei del cielo aiutatemi!!!!
Ben tornata principessa!
L'infarto alla fine me l'hai regalato... che estasiata meraviglia!!!
Dunque... Sesshomaru pare abbia compreso lo stato di irritazione e delusione in cui era scivolata Rin, è stato capace di rassicurarla e di spiegarle la guerra interiore che invece l'ha costretto a trattenersi dal fare ciò che più desiderava al mondo. Ma Rin è inconsciamente provocazione allo stato puro, e lui soccombe davanti alla sua dolce e profumata tentazione.
Per un attimo si confondono i ruoli: chi è predatore e chi preda?
Rin, dal canto suo, ha compreso perfettamente il profondo significato di quell'unione e, arrivati a questo punto, ne sente tutto il peso sulle sue spalle. È una decisione importante, vitale, definitiva. Eppure, davanti a quegli occhi, nessuna risposta è giusta al di fuori di "si, è quello che voglio".
È una consapevolezza sorprendentemente potente, così come risulta la loro unione: passionale, istintiva... oserei dire primitiva. Sesshomaru perde del tutto la cognizione con la realtà, abbandona autocontrollo, freddezza, delicatezza. Sesshomaru si mostra per l'animale che è, ringhia di soddisfazione e si prende ciò che è suo.
E Rin è dannatamente sua.
In particolare, di questo capitolo, ho adorato il fatto che tu abbka accarezzato entrambi gli aspetti del nostro demone. Sa essere freddo, dal linguaggio adeguato e dai movimenti perfettamente controllati, e sa essere "bestia", istintjvo, possessivo e passionale. Un mix letale.
Ottimo lavoro principessa! Mo non fa che passano altri tre mesi.
Tanti baci.
P.s. e comunque adoro il linguaggio di Sesshomaru.

23/03/19, ore 09:08

Grazie mille ☺️ sei tornata non vedo l’ora di leggere di nuovo la tua istoria bellissimooooo .

23/03/19, ore 02:00

Oddioooo ma è bellissima! 😍😍😍😍 Non vedevo l'ora che tornassi a scrivere questa storia, grazie è bellissima. Spero di leggerti presto. Un bacione e complimentoni

29/12/18, ore 16:52

Ciao :)
Davvero un bellissimo capitolo mi è piaciuto tantissimo come sempre del resto.
Ohoh Rin si è offesa che il bel Sesshomaru non sia arrivata al dunque.
Cosa succederà nella vasca da bagno ?
A presto

28/12/18, ore 21:02

ciao e dire che non la voleva be si amano alla follia pazzo e a rifiutarla certo dentro la vasca e tutto eccitante peccato sia finito cosi aspetto il prossimo con gioia.

28/12/18, ore 12:00

Porca miseria zozza!
Ma sei matta!!! Tu mi farai venire un infarto uno di questi aggiornamenti!
Ho desiderato essere Rin!!!
Dunque... questi due devono parlarsi eh! Rin comincia a farsi una marea di complessi, a sentirsi quasi rifiutata... e non c'è niente di peggio si una donna rifiutata!
Tutto sommato dobbiamo considerare che si conoscono poco ancora e non so quanto lei sappia sui demoni, sui rituali o le usanze in genere. In particolare i demoni cane, in quanto territoriali e possessivi quando si accoppiano è per sempre, mi pare di capire. lo deduco dal fatto che Sesshomaru analizza l'accoppiamento umano e se ne sorprende perchè diverso dal suo. Non vuole che Rin sia un tentativo. Di cosa? Di accoppiamento con un umana? Vuole essere il suo fidanzato, ma non vuole rendere la cosa ufficiale, a modo suo. Continuo a pensare che dietro tutta questa riverenza ci sia la sua paura di essere rifiutato. A maggior ragione dopo un accoppiamento. E se poi Rin si stufasse e volesse cambiare partner?
Però siamo alla resa dei conti... adesso lei è nuda e tra le sue braccia, pronta e in fervente attesa.
Rifiutarla ancora senza darle spiegazioni la ferirebbe a morte e in maniera irreversibile. Credo sia proprio il caso che Sesshomaru si fidi della sua fidanzata e le lasci intravedere un po' di lui! Lei si darebbe della stupida per aver pensato di non essere "abbastanza" per lui e lui apparirebbe più "umano" di quanto voglia dare a vedere.
Insomma... un'esperienza sensoriale a 360°... una notte di confessioni, sentimenti messi a nudo e... sesso... si... sesso sfrenato!!!!
ahahahaah, ok mi calmo... forse...
Un bacio principessa!!

P.s. dopo aver inviato la recensione mi sono accorta che non avevo preso in considerazione una cosa essenziale: il marchio!
Scommetto che è questo che non vuole fare Sesshomaru, marchiarla ufficialmente come sua compagna! Sarebbe irreversibile, non si torna indietro una volta marchiata una compagna. O meglio... anche dovesse finire... lei resterebbe comunque sua per sempre! Azz... una cosa da non sottovalutare...
(Recensione modificata il 28/12/2018 - 12:07 pm)

27/12/18, ore 22:25

Buonasera, e, in ritardo... Buon Natale! ;D
Ooooh che capitolo succoso: il cercarsi, il desiderarsi, ma anche i loro giochetti sono impagabili <33
L'unica cosa che mi dispiace è che Sesshomaru si sia trattenuto -per così dire x3- ancora... Rin non pensare male mi raccomando! <3
L'attesa finale me l'aspettavo ahah, ma comunque splendido capitolo, brava!
Aspetto con ansia il prossimo, a presto <3
Baci :*
Day_Dream

27/12/18, ore 22:07

Oddio ma quanto è bello questo capitolo!!! Mi sono innamorata di questa storia, e non so che dirti se non che, per me, è perfetta! Complimenti :)

15/12/18, ore 23:17

ciao povero sesshy chissà che si immaginava però pure lei a non avvertire più kagome menomale che alla fine non era in pericolo al momento chissà quel infame che vuole farle insieme a quel fessacchiotto di koaku che piaga questo mah speriamo in bene in compenso sono troppo carini insieme li amo troppo a rin e a sesshy e anche a kagome e inu.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]