Le regole dell'amore perfetto
di Naco

21/11/20, ore 15:28

Ryo è proprio masochista ma sotto sotto ci piace così 😅

21/11/20, ore 15:06

Certo che Kaori è proprio una pasticcio nazionale ma ha un grande intuito

21/11/20, ore 08:18

Mmmm non riesco ad immaginarmi Umi con una donna oltre miki

25/11/18, ore 22:27

Che finale! Anche se sapevo che i tre sarebbero usciti vivi dal crollo dell’edificio, mi sono comunque angosciata per Miki. Come descrivi la relazione di lei e Umibozu attraverso gli occhi di Shizuka è così azzeccata. E Kaori ha veramente un cuore da leone. Quando si confronta con Anno e pure se stessa nell’ ammettere i sentimenti che ha riguardo a Ryo. E la fine!!! M’è venuta su qualche lacrima perché vabbè sono una piangiolente lmao ma era così dolce!
Grazie per aver condiviso questa fic!

24/11/18, ore 12:49

Ma quanto è bella questa storia!! Avevo iniziato a leggerla quando era in corso e ti ho commentato...poi però ho aspettato che la terminassi così da poterla leggere tutta d'un fiato...come poi ho fatto ^_^ anzi ho riniziato da capo ;-) BRAVA BRAVA BELLA BELLA! Le tue storie mi piacciono perché sono "verosimili" cioè rispettano l'atmosfera C.H. Ti seguirò ancora e grazie di averla scritta :) a presto!

23/11/18, ore 22:12

Ciao carissima grazie intanto per i tuoi ringraziamenti, per la storia devo dire Complimenti. Kaori quando prende l'iniziativa e si trova con la sua pistola puntata mi fa prendere un colpo ma devo dire che al suo posto avrei fatto la stessa identica cosa. Ha un intuito particolare, certo deve pensare un po' di più prima ma è questo il suo fascino... Forse mi sarebbe piaciuto sentire Umi che chiede scusa o da la sua spiegazione a Miki, ma conoscendo Umi e la sua timidezza ci sta, la sua testa sarebbe esplosa dal rossore.... La fine tra Ryo e Kaori molto carina, forse ci stava qualcosa di più da parte di Ryo... però mi è piaciuto come agisce, e che dia importanza al martello e al suo significato... così da capire a Kaori quanto tenga veramente a lei. Spero di poter seguire presto una delle tue nuove storie. Come sempre Complimenti. Quindi a presto con una nuova avventura.

23/11/18, ore 16:25

Finale dolce e carino in stile City Hunter, ma con qualche gioia in più *_* brava e alla prossima!!

16/11/18, ore 08:54

Deve dire che questo è stato molto interessante, mi è piaciuto quando Miki fa i suoi ragionamenti, e analizza le sue paure, ma come Kaori sa sempre che alla fine Umi torna da lei; e anche il pensiero di Umi quando pensa che non può lasciare Miki da sola e vedova, così presto. Per quanto riguarda Kaori, è stato fantastico la sua forza è unica, lei si ripete sempre che non è brava e che non vale, ma si sbaglia, quante donne avrebbero fatto ciò che fa lei, rischiare il braccio il polso, farsi uscire il sangue per liberarsi. Poi trovare qualcosa per rompere la porta, pensare a tutto ciò che fa Ryo le ha dato la forza di reagire. E quando lui arriva e la vede c'è stato un attimo in cui ho pensato che lui l'avrebbe abbracciata....ma si accorge delle sue condizioni e si preoccupa subito di lei... Forse ci siamo ma manca l'ultimo capitolo credo ma forse c'è né sono ancora qualcuno.... Complimenti cara per come lavori i personaggi. A presto e al prossimo capitolo.

15/11/18, ore 22:38

La scena d'azione l'hai scritta bene, tranquilla, e come ti ho già detto è molto in linea con l'opera originale. Ovviamente ho apprezzato l'abilità di Kaori nel liberarsi, mai sottovalutarla :) bella anche la mini introspezione su Miki! A presto!

10/11/18, ore 20:45

Bel capitolo, devo dire - e si vede - che ti sforzi sempre di essere il più IC possibile e coerente con il manga...questa storia potrebbe essere apparsa senza problemi nell'opera cartacea, si vede che la conosci bene ;) non vedo l'ora che Ryo e Umi la facciano pagare a quest'altro rompiballe fissato con l'idea di diventare il migliore!

09/11/18, ore 18:40

È proprio vero che per Ryo, Kaori è una professionista...ma solo lui può dirle io contrario, ma è anche vero che la sua mania del controllo è unica ha sempre il vizio delle cimici...ma bisogna dire che se non avesse questa mania non saprebbe dove si trova adesso. Kaori si ritiene incapace, ma è stata in grado di capire chi è l'altro dalla voce perché ha visto l'amore che ha per Shizuka. Dopotutto ormai è abituata a riconoscere l'amore degli altri anche se quello di Ryo per lei non l'ho vede... Ma chissà... adesso bisogna aspettare e vedere cosa faranno al killer come salvano Kaori e poi ci sarà il lieto fine per Ryo è Kaori? Ma certo che ci sarà... Mi piace il tuo stile scrivi davvero bene e Complimenti per il tuo lavoro sui personaggi. Su Miki sei fantastica.. è bello quando dice che non è gelosa di Shizuka e che la capisce, d'altronde lei non è come loro, non appartiene a quel mondo. Capitolo molto molto bello.

03/11/18, ore 23:05

Povera kaori...tocca sempre a lei...fare l ostaggio...cmq Ryo speriamo faccia una mossa verso Kaori.... e che tutto si risolva per il meglio...

03/11/18, ore 22:02

Bella e interessante...ma sai quante volte ho pensato magari kaori usasse l indifferenza invece del martello...,magari iniziava ad uscire con un altro uomo vediamo ryo capitolava...sono curiosa di leggere il seguito... aggiorna presto

02/11/18, ore 22:15

Sì, comunque sta Shizuka è proprio una lagna, santo cielo, se ne faccia una ragione e basta! Tra l'altro è super innamorata di Umi ma non mi sembra così restia nei confronti di Ryo...comprensibile, eh, ma poco coerente! Bah, in generale non ho mai gran simpatia per le clienti di City Hunter, mi spiace! Mi piace la spiegazione sulle martellate che a Ryo piacciono, d'altronde lui è uno stramboide e non si capisce nemmeno da solo xD invece di fare le cose semplici, preferisce sempre complicarsi la vita. Sarà il caso che faccia il grande passo, invece! Sono curiosa di vedere come si evolverà l'ennesimo rapimento di Kaori...a presto.
(Recensione modificata il 02/11/2018 - 10:16 pm)

02/11/18, ore 16:22

Accidenti devo dire che la storia che Umi ha raccontato mi ricorda molto la storia di Ryo e Kaori... Sono molto simili sotto molti aspetti anche se diverse... In più è vero che per Umi un bacio ha molto valore, più di molto altro...A volte basta un bacio per dire ti amo, a volte un bacio basta per fare si che quella persona ci entri nella pelle e nel cuore. Ryo mi ha sorpreso per pochi secondi quando gli da il consiglio su come comportarsi con Miki e quello da dire..poi ovviamente si rovina sul finale con le sue battute. Kaori è unica perché lei crede di non valere niente, ma non è così forse non è la migliore, ma è brava in quello che fa, la sua scelta di migliorare per dimostrare a Ryo quello che può valere mi piace. E poi non tutti sono in grado di capire di essere seguiti, lei si..ma non vede ancora quanto vale. Poi anche Ryo sta iniziando a capire che i suoi sentimenti per lei sono forti e forse il fatto che capisce quanto significato e valore hanno i martelli di Kaori per lui. Credo che alla fine questa storia sia veramente fantastica. Mi piace molto. Continua così.