MEMORIA. Anche l'uomo con la più scarsa memoria ricorda tutto quello che vorrebbe dimenticare. (Badiale)
di Enid

Questa cosa è talmente bella che non so nemmeno decidermi su cosa mi piace di più. Ad esempio come hai raccontato quei piccoli ricordi che vediamo nei film su bucky torturato dall'hydra: sono così fedeli al canone. Oppure come Steve fa respirare Bucky per farlo calmare. O ancora il dettaglio dello zaino con la lettere: struggente e dolcissimo allo stesso tempo. Mi piace tantissimo il tuo Steve perché è così fedele al canone: c'è per tutti ma mai per se stesso. Davvero, davvero bella.

Stanotte non si dorme e allor eccomi anche qui. Questa FF è una delle più belle che abbia mai letto. Scritta benissimo e per niente banale. La storia dello zaino pronto nell'armadio è geniale e la lettera è STUPENDA, assolutamente in linea con il personaggio di Steve. Dolcissima senza essere in alcun modo eccessiva. Anche il personaggio di Sam ti è venuto molto bene. Il punto di riferimento esterno alla coppia che serviva in quel momento. Bellissimo questo Steve che, sapendo di non poter aiutare Bucky con la sua presenza, si mette daparte e chiama Sam. Ti ripeto, una ff bellissima che rileggo spesso e che non mi delude mai lettura dopo lettura. Grazie mille e un abbraccio.