285.
di crige

13/10/18, ore 21:43

Buonasera,
Allora . Una volta ho letto da un libro o qualcosa che nella vita riusciamo a trovare due amori :uno che dura per tutta la vita ed un altro passeggero . Il problema è che non sapremo mai quando sarà il primo. Una cosa del genere . Un l’assurda .
Nel contento una bella scrittura anche se personale . Comunque piacevole da leggere .
Bhe dimenticare qualcuno che è stato importante nella vita è sempre difficile però alle volte bisogna dimenticarlo visto che comunque fa parte del passato e bisogna vivere al meglio il 0resente ed il futuro .
Un'altra cosa ,forze non è molto salutare cercare di fare un dispetto perché poi alla fine si ritrorce pure contro considerando che poi sai che magari non interessa niente all'altro . Perché quindi distruggerci? Gli organi poi sono tuoi
Quello che penso sempre è che comunque se è successo doveva succedere . Sembra una cavolata detta così ma vuol dire che magari non è la persona giusta.
Certo comunque è dura da affrontare . Sfogarsi però fa sempre bene anche se in forma scritta. Magari è meglio .
Il problema poi è però quando si sormontato i ricordi ma dovresti davvero tipo cancellare tutto . Non contare i giorni an che se come fanfic è scritta davvero bene .
La cosa che posso dirti è che con tanto i giorni e ripensare magari non te la riporta indietro. Certo magari potresti prendere un mazzolo e distruggere le cose che ti sono rimaste . Funziona . Lo accurato io stessa (?) Se si dice così non lo so
Comunqueeee buonanotte . Non guardiamo all'orario che ho deciso di farla questa recensione. Sono giorni che volevo farla ma mi ero dimenticata e dovevo trovare l'ispirazione

poi le cose e gli sfoghi vanno comunque buttati fuori perché a lungo andare possono diventare pesanti e non essere più sopportabili

Alla prossima e spero tu aggiorni presto
(Recensione modificata il 13/10/2018 - 10:01 pm)

13/10/18, ore 14:56

Buon pomeriggio.
Io credo che nulla sia infinito; anche l'amore, in molti casi, è un momento.
Però la stabilità di un rapporto si forma solo con la pazienza di ''sopportarsi'' a vicenda, diciamo; basandosi sul dialogo, e far pace anche dopo una discussione.
In questo caso, non capiamo bene ciò che il lui del racconto pensa... sappiamo che la protagonista ancora lo ama, ma che tutto appare finito tra loro.
La vita poi dirà la verità.
Buon fine settimana :)

12/10/18, ore 22:11

Si sarà anche presa tutto di te, ma la capacità di scrivere e di trasmettere le tue emozioni mi sa che te l'ha lasciata intatta.
Spero che tra altri 285 giorni tu possa dire di aver avuto indietro qualcosa.
Ma forse ti renderai conto che quel qualcosa puoi restituirtelo solo tu.
Ti abbraccio

12/10/18, ore 19:56

Grazie per esserti aperta così
Io non avrò mai la forza di rendere pubblico tutto il delirio dentro me e sono felice che tu hai avuto la forza di scriverlo ma soprattutto felice per la forza che hai avuto nel publicarlo