Linda
di Niaile

26/03/20, ore 22:27

È finita?
Secondo me certi amori non finiscono mai.
Entrando dentro e muoiono lì, ma sono sempre parte di te.
L'abbraccio di cui parli ti stringerà sempre.
Vuoi o non vuoi!

26/03/20, ore 22:26

Lui ha perso un grande amore. È chiaro. È assurdo come questa storia sia così tragicamente romantica ❤️

12/07/19, ore 23:30

Ciao, eccomi di nuovo qui ^^
Anche questa One-shot mi è piaciuta davvero molto, spero continuerai questa Raccolta perché, secondo me, promette davvero bene.
In questa OS mi ci sono particolarmente rispecchiata, in un certo senso, anche se non ho mai vissuto una situazione del genere.
O meglio, ho avuto a che fare con un amore a senso unico (il quale, a distanza di otto anni, ancora non se ne è andato del tutto) e mi sono particolarmente rispecchiata nelle introspezioni di Linda.
Le descrizioni del suo migliore amico mi sono piaciute molto, soprattutto i particolari della sua persona.
È stata una bellissima lettura, anche struggente, a dirla tutta, che mi ha regalato un sacco di emozioni.
Complimenti e alla prossima!

Harriet;

11/07/19, ore 22:34

Eccomi di nuovo qui, lesta lesta con questa fresca serata grazie alla pioggerella che è caduta fino a poco fa. Questa è la terza e ultima recensione che ti lascio questa settimana, per ringraziarti d’aver cominciato e concluso i tre capitoli della mi storia. Non mi sentivo a mio agio all’idea di sapere che hai dedicato tempo a leggerla tutta, ed io che avrei soltanto recensito una storia. No, così non va bene, ad ogni lettura una lettura, (se avessi più tempo, tra i bimbi e le fanart, oltre alle storie, continuerei ancora e ancora) e in questo caso il piacere è stato triplo perché il tuo profilo è stata una dolce sorpresa, una bella scoperta. E come volevasi dimostrare, le mie aspettative sono state meravigliosamente prese tra le tue mani e date alla libertà: per quanto breve possa essere stata questa storia, hai fatto centro. La tua protagonista mi ha spiazzata da quanta spontanea voglia ha di parlare e bisogno di dar voce al proprio cuore, davvero… lei è così, non può farne a meno: non può nascondersi né celare il proprio amore, un amore che va al di là e al di sopra della classica storia romantica da film o da manga. Insomma, qualcosa di vero, spiazzante, crudo nella sua presenza enorme nella vita di lei; non è perfetta, non è perfetto, è il suo migliore amico e sa che non la ama, ma nonostante tutto trova la forza, anzi, avverte proprio il bisogno viscerale di esprimere ciò che sente dentro.
La sua dichiarazione è stata comunque d’una dolcezza disarmante e pazzesca, qualcosa che ci si aspetta accada nella realtà, qualcosa che potrebbe lasciare chiunque a bocca aperta ma non lui, perché non è quello giusto, perché non è l’unico e perché non ricambia.
Che sia finita un’amicizia? Probabilmente sì, il rapporto cambierà di sicuro, eppure lei sta meglio così, perché sono convinta che non sarebbe riuscita ad andare avanti tenendo celato il suo cuore, la sua mente.
Bella, bella davvero, mi lascia un amaro in bocca che non hai idea però è l’inizio di qualcos’altro e questo mi da la spinta di sperare in tante altre cose belle per lei.
Scritta davvero bene, fila liscia dall’inizio alla fine ed il dialogo è vivo, verosimile, lo scambio di battute cattura ed intriga. Il finale? Qualcuno potrebbe pensare che sia triste, io invece credo che vada bene esattamente così.
La mia avventura settimanale qui – tour de force potrei definirlo! – s’è conclusa portandomi appresso tre storie che ricorderò molto volentieri, augurandomi di poterti incontrare ancora. Un vero piacere leggerti, alla prossima cara! :3

17/01/19, ore 16:41

Non vedo l'ora di leggere le altre storie...
Io non lo so come si possa amare e nello stesso tempo scegliere/capire che l'amore non può vincere tutto.
complimenti. come sempre!