Fairy Baby
di Ria-chan

31/12/18, ore 12:35

Noooo! Ahahah!
Sto morendo ahahah
Divertentissima questa shot! I paparini hanno lasciato il loro posto di lottatori ai figli, peccato che siano ancora così piccoli da non riuscire quasi a reggersi in piedi ahahah
Davvero bellissima! Complimenti!

26/10/18, ore 00:23

Pazzesco che Sting nel suo spirito di emulazione verso il suo idolo Natsu voglia fare un figlio solo appunto per imitarlo. Comunque se lo sono presi un bello spavento, e dire che stavano andando pure bene, fino al fattaccio. Comunque mai affidare qualcuno a Frosch da ricordare per la prossima. Fortuna che alla fine Minerva li salva sempre, io adoro Sabertooth è la mia gilda preferita. Comunque isto che richiedevi coppie per i prossimi capitoli, posso buttare lì una su Lyon e Meldy e un'altra Cobra e Kinana?

26/10/18, ore 00:11

Carinissima davvero brava unica cosa
Prima hai detto che la bimba di Gjile si chiamava Emma e poi è diventata Anna e per di più nella fan art era Grey quello con la femminuccia non Gajile, forse so pignola io scusa
Spero che non ti sarai offesa
Baci
Silian
P.S continua così che viene bella

25/10/18, ore 22:16

Bentornata Ria! Che storia comica e adorabile. Da divorare dal primo all'ultimo rigo.
La vita da "zio" può essere davvero faticosa, ma sono sicura che i due dragon slayer non resisteranno alla tentazione di riprendersi cura dei due pargoletti.
Male che va li infilano in forno insieme ai biscotti >_>
Comunque, mi è piaciuta davvero tanto e sono curiosa di leggere i seguiti, li trovo davvero originali, leggeri e accattivanti.
Di quelle storielle che ti fanno sorridere e migliorano un po' la giornata. Davvero belle.
Continua così! A presto :*

P.s. 499esima recensione!

25/10/18, ore 20:38

Hahaha ciao Riuccia!! Che bello rivederti con una nuova storiella Sting e Rougue hanno avuto un assaggio sulla vita genitoriale e non è per niente facile gli saranno venuti i capelli bianchi quando hanno momentaneamente perduto pargoli e compagni exceed.
E Yukino li ha tallonati come uno sbirro in incognito🕵️‍♂️🕵️‍♂️🕵️‍♂️👮‍♀️👮‍♀️👮‍♀️
Per fortuna la loro signora ha risolto tutto viva i biscotti.🍘🍘🍘gnam gnam che buoni.

20/10/18, ore 12:55

Non so bene perché, ma non avevo mai pensato a Lisanna e Bixlow :') Che carini!
Hai dipinto una scenetta proprio adorabile.
Fossi stata in Freed e gli altri, comunque, mi sarei stupita già solo del semplice fatto che Bixlow non indossasse il suo elmetto xD
Lisanna mi piace tantissimo, ce la vedo proprio a combinarne di cotte e di crude al caro Bixlow! [A chiunque, in realtà!]
"Lisanna è un angelo, perché si è messa con quel teppista?" Aah, se solo sapessero :')
Un altro spaccato molto carino, brava! ^^
Continua così, alla prossima!

19/10/18, ore 19:09

Sarò sincera, Bixlow mi ha sempre un po' inquietato. Sarà per i capelli, per l'omino (senza gonnella) in faccia, sarà perchè ha il simbolo della gilda nella lingua (ma poi perchè?), ma non l'ho mai trovato simpatico.
Prima d'ora.
Già, avevo letto solo una drabble a riguardo, ma era ben lungi dal rappresentare un Bixlow provatissimo dalle "quattro" pesti.
D'altronde, da un tipetto tutto pepe come Lisanna, cosa ti aspetteresti?
Vedere i Raijinshū sotto una chiave così comica ma realistica non ha fatto che strapparmi un sorriso.
Sono proprio questi slice of life che preferisco, nel complesso, degli anime e manga. Sono esilaranti, soft, teneri e molto, molto shipposi.
Sei riuscita a far vedere bene le immagini con l'uso delle parole e degli aggettivi, i dialoghi e l'introspezione dei personaggi sono stati ben realizzati e ti invito a continuare.
Per quanto riguarda il volere di Mashima: non ci mostra nemmeno un bacino della Nalu e pretende di sceglie prole e nomi?! Ma anche no, continuiamo a giocare di fantasia che stimola ed è sicuramente più divertente.
Spero di leggere presto altre tue storielle, anche perchè da lunedì comincerò a viaggiare per motivi di studio e dovrò pur far qualcosa con tre ore di treno.

19/10/18, ore 19:03

Hahahaha 😂🤣😂😂😂🤣Ria-chan bentornata fatto buon viaggio?
Ti trovo con un'altra storia sulla Next generation di Fairy Tail.
Povero Bixlow alle prese con quelle pesti dei suoi babies non lo invidio per niente mi sa che hanno ereditato il carattere pestifero da entrambi i genitori che sono un mix formidabile.

15/10/18, ore 09:34

Ciao :D
Che idea carina, quanto la fan art: bellissima *_*
Non so dirti quanto ho riso con questo capitolo. Questa raccolta si preannuncia interessante ^^
Gray, Natsu e Gajil sono senza speranza, c'è poco da fare :'D
A livello di forma ho trovato qualcosa che si potrebbe limare, niente di che, comunque. Se vuoi ti segnalo quel che ho trovato in privata, dimmi tu se ti può far piacere!
Bel lavoro, alla prossima c:
Mari ~

14/10/18, ore 20:05

Super cute! L'idea mi piace un sacco e ce li vedo davvero tanto questi tre a far combattere i figli come fossero pupazzetti.
Ottima trama e stesura, linguaggio semplice e azzeccato adatto al genere scelto.
Narrazione e dialoghi ben dosati.
Proseguo molto volentieri.

13/10/18, ore 22:43

Non so quanto davvero ci si possa fidare di questi tre affidandogli un bambino per giunta piccolo, avrei troppa paura di ritrovarlo essendo una delle loro compagne una volta tornata a casa la sera o bruciato, o congelato o pieno zeppo di piercing in posti dove non batte il sole

13/10/18, ore 20:47

Hahaha😂😂🤣😂🤣 compiango quelle povere creature che hanno per padri quei
tre.
Come si può incitare a una lotta il proprio pargolo?
Se avessero saputo la scelleratezza dei loro mariti a tenere a bada i bambini come minimo gli avrebbero mandato a dormire sul divano e chiesto la baby sitter.