Best ass, golden ass

Carinissima e leggera. Ho sogghignato dall'inizio alla fine. *.*
Congratulazioni!

18/10/18, ore 20:44

M A G N I F I C A!!!!
Oh mio dio, sono senza parole: è semplicemente stupenda!!! Complimenti!
Mi piace molto il tuo modo di scrivere! Non so cosa dire, sul serio...
(Peccato che è una oneshot :( ti odio XD)

Mi piace davvero tanto, ed è davvero scritto bene, ma complimenti!
Ti direi di continuare al più presto, ma è una oneshot.
Un bacio, Yuriko Tiger

15/10/18, ore 22:35

Mi piace un sacco v.v anche io penso che Deku abbia il primato in quella categoria, forse l'unica che lo supera è kacchan.. ma neanche xD
La bakudeku è la mia OTP e amo vedere il fluff tra di loro 💙

15/10/18, ore 20:35

Per colpa di katsuki che non fà altro che pensare al culo di Deku , ho finito per farlo anche io , con il risultato di aver bagnato il tavolo con il brodo della minestra , ma dettagli .
Il fatto che il biondino l´abbia marchiato proprio li ,mi fà troppo ridere .
Vorrei davvero sapere che fine ha fatto fare ai pretendenti del suo ragazzo , ahhaaha .
Per una volta che il povero ( meteforicamrnte parlando , Perchè il signorino è un bastardo , ma che tutti noi adoriamo ) , ha fatto di tutto per concentrarsi ed essere al meglio e fare il romantico per Deku , che quello si scorda del loro anniversario per la stanchezza,scommetto che se fosse stata l´ uscita di un´action figure in edizione limitata di all migth se la sarebbe ricordata anche con 42 di febbre .
La fine che Bakugou diventa tanto passionale e izuku gli risponde con un bacetto , per preannunciagli l´anipasto , l´ho trovato dolce .
Alla prossima un bacio da violet girl .

15/10/18, ore 11:47

UUUUUH TUTTO CIO' E' MOLTO EROTICO **
Tutta la parte di Kacchan mi piace un sacco! Si sente che n'è proprio ossessionato da quel bel culo~! Mi piace la parte sul morso e come lui cerchi, nella sua testa, di pensare ad altro ma poi ricaschi sempre sul culo! XD
L'unica cosa che mi ha fatto "strano" è che la parte del “Devo trovare il modo di fargli togliere quel dannato costume” non si concluda, ma rimanga sulla questione che comunque gli piace abbassare quella zip e alle reazioni di Deku... Quindi che problemi ha quel costume? Cosa intendeva Kacchan? Lo si può intuire ma non viene esaurito il discorso :/ Almeno così è parso a me.
Ad ogni modo il metodo di scrittura lo continuo ad adorare e la scena finale è proprio MNH <3! Il mix di comico ed erotico è magnifico! =q=

Bravissima! Continua a migliorare così! ^-^)b