Fast Kiss
di Tea_Drop

17/10/18, ore 16:34

*^* ma è carinissimaaa!
Finalmente una storia su una delle mie coppie preferite, se ne leggono così poche.
Che dire? È così adorabile, entrambi così carini! Il regalo di Denki mi piace da matti... Denki, perché non lo fai a me quel regalo? ;__;.

Comunque...
E' davvero bellissima! Adoro questa coppia! Mmm... sì, Denki ce lo vedo bene o con lui, o con Kyoka.
Un racconto, questo, che ho gradito perché è pieno di sentimento sincero e di profondo affetto.
Poi, il veloce bacio imbarazzato da Denki... è perfetto! *^*
Mi è piaciuta davvero molto! (Non si è capito, eh? xD)

Buon proseguimento di giornata e a presto :)

17/10/18, ore 01:43

Povero Kirishima già ha dei complessi per la sua unicità che secondo lui è normalissima .
Voleva solamente continuare a sentirsi speciale il giorno del suo compleanno , va bene che non capita tutti I giorni trovare qualcuno nato il tuo stesso giorno , ma peró I compagni potevano fare una festa separata per I due ragazzi e poi una tutti insieme .
Grazie a kirishima abbiamo la prova che il desiderio di compleanno si avverano , ma quanto è stato dolce kaminari .
Non vedo l´ora dI leggere altro di tuo un bacio da violet .

16/10/18, ore 22:24

OMG! **
Ma io non merito tanto onore! <3
Ad ogni modo anche questa flash fic (tanto quanto il bacetto di Kaminari TvT uhuhuhuh <3) è adorabile! Mi sciolgo! <3
Riesco a percepire la tristezza di Kiri a non essere più il solo festeggiato~ Bravissima! Io avrò fatto il disegno ma te l'hai impreziosito con quella perla! Grazie e non vedo l'ora di leggere la prossima fic! ^-^