Pioggia
di Tea_Drop

18/10/18, ore 20:37

Ohh, ma che storia carina. L’ho letta con il sorriso sulle labbra, questi due sono davvero fantastici.
Mi è piaciuta anche come l’hai scritta, scorrevole e ben leggibile, davvero brava.
Se capita, andrò a leggere altre tue storie (sempre se ne hai scritte) il tuo stile mi piace parecchio.

Ci si legge alla prossima.

18/10/18, ore 13:34

Sophie torna a recensore dopo sono. AMO QUESTI DUE. Amo Galil, in tutto il suo bizzarro splendore, e amo Juvia infinitamente. Sono certa che, anche se Mashima non ha approfondito il loro legame, siano molto ma molto amici, molto più di quanto non si mostri. Lo dimostra il fatto che, se non ci fosse stata Juvia, quel demente non sarebbe entrato in Fairy Tail, e probabilmente lui ci è entrato proprio perché Nubia si fidava di loro. Credo che non si diranno mai quanto si vogliono bene, ma entrambi lo sanno... non servono le parole! Comunque, grazie di averla scritta. Queste storie fanno bene al cuore e scaldano l'anima... quindi grazie. Di cuore. Sophie ♡

18/10/18, ore 02:01

Stai scherzando spero???? In assoluto da sempre è il rapporto di amicizia mio preferito di tutto il manga, anche se Mashima non lo tratta molto spesso e nel dettaglio. Però ho sempre pensato in cuor mio che Juvia volesse bene a Gajeel e lo ringraziasse per esserle sempre accanto silenziosamente e per portarla con sè in missione a volte, rinverdendo i vecchi fasti di Phantom Lors, e che Gajeel in fondo si sia sempre sentito in debito con Juvia, perchè era stata lei a chiedere a Makarov di andare a parlare con lui per convincerlo ad entrare a Fairy Tail. Poi secondo me Gajeel è molto protettivo proprio come Juvia verso chi ama, e mentre Gajeel si preoccupa per lei e le rimane affianco quando Gray si comporta da bastardo, quindi praticamente sempre, lei ricordo chiaramente la scena quando a Tartaros prima che il negromante colpisca Gajeel si frappone tra lui e l'altro attaccandolo, salvando così Gajeel e dicendo che lei non gli avrebbe permesso di alzare un dito sui suoi compagni. Bello davvero perciò.

18/10/18, ore 00:20

Ciao! Sono nuova nel fandom ma ho avuto modo di leggere alcune fanfiction. Sono anche indietro con l'anime (Sono all'inizio dei grandi giochi di magia) e non ho mai notato un'affinità tra Lluvia e Gajeel.
Ma, nonostante ciò, sono rimasta colpita dalla tua storia. L'ho trovata molto tenera e realistica, una Brotp fatta con i fiocchi.
Lo stile mi è piaciuto, scorrevole al punto giusto. Hai fuso con armonia dialoghi e narrazioni, lasciando dire più cose ai loro gesti che alle loro parole.
Li ho visti proprio sotto gli occhi, seduti a contemplare la pioggia e a guardarsi come per dire "ci sopporteremo a vicenda", ma con un sorriso.
Zia Lluvia e Zio Gajeel. Sì, funziona alla grande.

Molto molto originale, purtroppo ho notato che il fandom - con mio grosso dispiacere- abbonda di AU e OOC.
Tu non hai sforato nemmeno nell'OOC, anzi, è incredibile come tu sia riuscita a far muovere i due con naturalezza e semplicità.
Sono sinceramente colpita.