Il famigerato gioco della bottiglia
di Tea_Drop

05/11/18, ore 19:45

Ehi ciao!! =)
Questa è la tua prima storia che leggo (non so se ne hai scritte altre ^^)!
Devo dire che è a dir poco stupendaaaa!! =) è favolosa te lo giurooo! =)
-In caso dovesse esserci un continuo ti prego di farmelo sapere-
Sai che quando ho finito di leggerla ho pensato: "Ahhhhh magari succedesse a me una situazione del genereeee *.* "
Mi ha fatto sognare questa storia!! =)
Complimentiii! ^^
Un bacio!

18/10/18, ore 22:37

GRAZIE. CI VOGLIONO FANFIC DOLCIOSE SU DI LORO. SONO LA MIA OTP.
Coooomunque.. È molto carina, breve e comica quasi :)

18/10/18, ore 20:32

- Spero di poter lasciare una recensione come si deve -
Eccomi, la curiosità era troppa per non cedere alla prima tentazione; il titolo, poi, è un richiamo antico e familiare;) Anche se il gioco della bottiglia che conosco io è un po' diverso.
La storia è semplice e lineare, ed è proprio questo che, nel leggerla, disarma il lettore. Non hai bisogno di colpi di scena, trame arzigogolate o un lessico aulico ed evocativo: ti bastano due persone e una bottiglia per dare inizio a un crescendo di immagini ed emozioni - soprattutto emozioni.
Ti faccio i miei complimenti!^^

18/10/18, ore 15:16

Timy ringrazio per aver pubblicato , mi hai distratto un pó dall´ansia .
Inizio con il dire che Deku è proprio l´innocenza fatta persona , per non sapere come funziona il gioco della bottiglia , dalle mie parti perfino I bambini di sette anni lo sanno ,ma pazienza .
Ho capito che la povera Mina aveva architettato il tutto per far uccidere Mineta da Bakugo per la gioia di noi fangirl .
Kacchan sempre contraddittorio con se stesso quando ci è di mezzo Deku , mi ha lasciata sopresa il fatto che adora l´espressione da agnellino aiuto non só cosa fare del verdino .
Penso che il vero tocco di genio è che izuki paragoni la famigerata bottiglia ad all for one , mi ha stesa .
Ovviamente poi Bakugo mica voleva dare a Deku un vero bacio a tutti .
Be alla prossima un bacio da violet .