Casa
di Enid

10/06/19, ore 13:53

Non capisco perché io non abbia mai recensito una tua storia, ricordo di aver letto sia questa sia pandorica, ricordo mi erano piaciute entrambe... Poi come al solito mi sarò detta: sì, più tardi recensisco e poi... completamente dimenticato. Comunque. La citazione di Evans ce l'avevo presente e sono davvero felice che tu ci abbia scritto sopra. Soprattutto sono felice perché tutto questo è esattamente la sensazione che mi ha dato WS vedendolo: un uomo che non sa più chi è, che deve completamente ripartire da zero e nulla di ciò che lo circonda gli interessa. Nulla. Poi, improvvisamente appare Bucky. E Steve sa cosa fare, come farlo, è inarrestabile. Letteralmente una molla che viene spinta e prende vita. Comunque, tutto questo sproloquio è per dire che mi ritrovo un sacco in quello che hai scritto, che Steve lo scrivi davvero divinamente, ti viene così canonico che è fantastico.

22/02/19, ore 18:37

È veramente bella! Sono entrata da poco nell'ottica di lettore (e, che il cielo mi perdoni, "autore") di ff su questa meravigliosa OTP, ma sinceramente questa tua storia è davvero un gioiello. Rende le emozioni di Steve e l'intensità del loro rapporto con una forza e al tempo stesso una delicatezza disarmanti. Spero, un giorno, di saper scrivere di loro come te, o come Dida77.
Bellissima.
Grazie

17/02/19, ore 23:55

Ma dai... Com'è possibile che questo gioiellino sai senza recensioni?
L'avevo già letta tante volte, quando ancora ero una brutta persona e non lasciavo segni del mio passaggio.
Quindi eccomi qui, sono venuta a cercarla per l'ennesima volta, per il gusto di rileggerla e per cercare di capire come si faccia a scrivere così bene (ebbene sì, lo ammetto, ti studio in segreto).

Ho veramente un debole per il concetto di "casa" e qui sei riuscita a renderlo benissimo in relativamente poche righe.

Mi ripeto, un gioiellino che torno a rileggere con piacere tutte le volte in cui ho bisogno di un plaid e un abbraccio.

Grazie.