Here we go again.
di sfiorarsi

24/10/18, ore 01:51

Chiedo scusa per l'indecente ritardo, mia Sfiorarsi, ma sono stati giorni affaccendati ed intensi.
Non posso che ringraziarti per questo piccolo pezzo di mondo racchiuso in una pagina o due, in queste righe che sono sempre troppo poche. Grazie per questo stralcio di Derek e Stiles, per quei pochi minuti in cui mi hai strappato al mondo trafficato e troppo poco intenso che ci circonda.
Avrei voluto leggere ancora e spero che mi accontenterai, prima o poi. Sono sempre qui ad attenderti.
Come sempre.

Tua,
Bree.

19/10/18, ore 07:32

Se avevi paura di deludere le aspettative dei tuoi lettori puoi stare tranquilla: con me, perlomeno, non è lontanamente successo. Nonostante tu scriva spesso storie brevi, quali drabbles, flashfics o one-shots che siano, sei in grado di rendere ogni tuo piccolo racconto non scontato, non banale, ma anzi sai aricchirlo di dettagli e aignificati chiari, precisi e, a volte, misteriosi.
Il tuo talento cresce, così come cresci tu. In ogni caso, buon anniversario! Spero continuerai a prenderti cura dei tuoi lettori attraverso le tue storie. Con affetto, Spidifen

19/10/18, ore 07:06

Ciao sfiorarsi, bentornata!
Sono già quattro anni su EFP? Wow! Complimenti.
Questa flashfic è davvero carina e, nonostante sia un po’ breve, lascia davvero il segno. Spero con allegria che scriverai presto una nuova storia simile, magari una long Sterek.
Bravissima, e buon anniversario 💕