Smile and Let it go
di Dreamer_Vampire

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
23/08/21, ore 15:55

Capitolo molto sostanzioso, I like it!!! L'unica cosa è che l'immagine non si può più vedere e io ne ho un bisogno immane, c'è qualche metodo arcano con tanto di magia nera che mi permetterà di vederla? Comunque davvero molto molto bello senza essere pesante, complimenti!!

27/01/21, ore 15:00

ho amato la tua storia, questa è la seconda volta che la leggo. il fatto che adesso la Destiel sia canon me l'ha fatta amare ancora di più. e niente, ci sono momenti in cui ho pianto con loro, momenti in cui ho riso e momenti in cui mi sono sentita in imbarazzo al posto di Dean. hai fatto un bellissimo lavoro, complimenti. baci.

27/01/21, ore 00:34

Ma che cavolo facevo io il 20/10/2018? Onestamente non lo so e non mi ricordo (forse stavo impazzendo sulle tavole di disegno, il che può essere). Non so come ho potuto perdermi questa storia, avresti dovuto avvisarmi, e che cazzo ora mi sento in colpa ç_ç
Però menomale e, soprattutto, per fortuna che non è mai troppo tardi per rimediare e ora sono qui, come avevo promesso, per studiare questa storia al fine di fare una bella fanart <3

Dico che sono già presissima, questo primo capitolo mi è piaciuto molto, davvero. Lo trovo ben scritto e anche molto personale. So di non conoscerti, ma l'ho sentito veramente tuo, come se sapessi esattamente di cosa stessi parlando (ovviamente se non è così frenami pure, la mia è solo una chiave di lettura); così come per la parte economica super dettagliata, ho supposto che la studiassi e infatti nelle note poi lo accenni ^_^ mi sono sentita un po' una Shelock fallita senza pipa.

Comunque ho adorato la scena alla panchina, e ho visualizzato il tutto perfettamente dopo che ho visto la foto della lungomare di Seattle. L'ambiente di lavoro di Dean poi l'ho super apprezzato e sono proprio curiosa di sapere come va avanti! Perciò corro e non mi perdo in chiacchiere!

Julss

29/11/20, ore 10:07

Questa storia mi è piaciuta tantissimo!!!

PS bonus per aver menzionato Harry Styles ❤️

11/09/20, ore 19:09

Ha bisogno delle sigarette con Dorothy mentre spettegolano nel parcheggio su come si sono vestiti i loro colleghi.
Dean adessp mi arrabbio
non devi fumare fa maleeeeee bastaaaaaaaaaaaa

E sì magari senza tutto quello che gli è successo avrebbe vissuto una vita migliore ma non ha idea di chi sarebbe stato quel Dean Winchester e in tutta onestà, è dannatamente fiero della persona che è oggi, di quello che è diventato.
E va bene, magari non è abbastanza per essere amato da sua madre o da altre centinaia di persone lì fuori ma cercherà di farsi bastare quello che ha e quello che è.

mi sno venite le lacrime agli occhi!!!!
Tu davvero non puoi capire che cosa significano per me queste parole!!! Mi commuovono solo a pensarci perché io sto facendo un percorso che non puoi immaginare di crescita personale e di un sacco di tentativi per imparare ad amare di più me stessa, ascolto video, cerco di seguire i consigli , faccio di tutto e di più e quindi l'argomento di amare se stessi e per me è una cosa davvero molto importante in questo periodo e leggere di Dean che finalmente dopo essersi auto flagellato così tanto e dopo essersi così tanto odiato, finalmente sta imparando ad amare se stesso... Beh io mi commuovo mi sto commuovendo anche adesso mentre sto scrivendo queste cose è davvero una cosa bellissima!!!! 😍😍😍😍🥰🥰🥰🥰💙💙💙💙💙

Ma noooooooo Cas quindi non stava andando via? Quando ha detto che ha accompagnato solo Gabe in aeroporto ho pensato..
a) ma come?? ma allora l'enorme valigia?
b) Cas ha spezzato il pathos del momento LOOOOL

Davvero l'idea che finisca questa storia che sia finita - tra l'altro la sto leggendo proprio oggi che hanno fatto le ultime riprese di Supernatural sembra veramente destino - mi sembra quasi ...lo so che sembra esagerato da dire ma io dico sempre quello che penso di impatto , ma mi sembra quasi di perdere una parte di me stessa , lo dico con una punta di nostalgia non dolore, erché non bisogna mai guardare le cose con dolore , però davvero, questa è una delle storie che mi ha emozionato di più , forse non sarà stata quella che mi ha emozionato di più ma di sicuro fra le top ten che mi hanno emozionato di più , ogni capitolo è stata davvero una girandola di emozioni incredibile !! Mi rivedo tantissimo in Dean, nei suoi sentimenti, nei suoi pensieri, mi mancherà tantissimo questa storia e non nego che leggere oggi l'ultimo capitolo....lo so ch ti ho detto che sarebbe stato meglio finire questa storia prima che si trascinasse, ma ora...quasi mi pento di averlo detto!! :)) perchè è difficile trovare storie che ti emozionano così tanto!

Finisco di leggere il capitolo e recensire magari domani o nei prossimi giorni prchè sno già molto provata da tutte queste emozioni xd

Ok confesso che il sesso in macchina era l'ultima cosa che mi aspettavo dopo la riappacificazione, cioè ho immaginato il fluff ma non questo , però ho apprezzato davvero tanto 😍😍🔥🔥 Certo che povero Castiel!! immagino come sia difficile concentrarsi sul parlare mentre stai facendo... quello ... xd
E Dean che Insisteva nel voler parlare!! ma diglielo in un altro momento no ??? 😆😆😆però con tutto ciò, sono contenta che gliel'ha detto in quel momento, però mi ha fatto ridere castiel che continua a dire che se lo erano già detti ahahah vedo dopo se riesco a capirci qualcosa, perché anche io sono certa che non se lo sono mai detto xd

Lì le lentiggini sono più chiare, nessuno le vedrebbe se non da così vicino e Cas in questo momento giura che nessun’altro le vedrà mai.
Bellissima frase!!!

Un'altra cosa che adoro è stato quando Cas dice che pensava che Dean gli avesse detto già TI AMO quattro o cinque volte LOL ti confesso che anche io non ricordo più se glielo aveva già detto o no ma penso che dal mio punto di vista ha un significato diverso , dal punto di vista di Cas e come dire che lui aveva capito che Dean lo amasse, anche se lui non glielo aveva detto, lo aveva capito lo stesso, da come lo guardava , cosa che poi ha detto infatti, dd è una cosa davvero meravigliosa da dire, lui non ha mai avuto bisogno di dimostrazioni perché ha sempre capito che erano fatti per stare insieme!!
Ti confesso che sono molto stranita sia del fatto che questo è l'ultimo capitolo che dal fatto che Sam e Gabriel non sono più comparsi ahhah dalla risposta che mi avevi dato - ma a questo punto mi sa che ho frainteso io le tue parole - mi sembrava di aver capito che avevi in mente qualche cosa per questi due e che avrebbero dovuto fare o dire qualcosa insieme.
Ti dico la verità, non so se sperare in un seguito o qualcosa del genere perché questa storia è finita bene e chissà un'eventuale sequel, come potrebbe finire!! Ultimamente ho il terrore delle storie che finiscono tragicamente, quindi accontentiamoci di questo finale va 🤣🤣🤣

Di sicuro mi mancheranno e mi mancano già, anche se ho ritardato molto a finire questa recensione e mi dispiace ma ultimamente faccio molta fatica a recensire e a leggere!! Ad ogni modo una piccola recensione generale voglio farla!

LA STORIA: Leggere di una storia in cui Dean e Cas si incontrano sul lavoro e Cas è il capo di Dean, mi mancava proprio  💜💙💜Ti confesso anche che dall'introduzione un po' quasi comica , non avrei mai detto che la storia mi avrebbe coinvolto così tanto, cioè io mi sono innamorata SUBITO del titolo, credimi, anzi è stato questo a spingermi a volerla leggere, ma mi ero fatta l'idea che fosse una storia un po leggrella, capisci? In senso buono ovvio! Non pensavo fosse anche tanto angst 😆😆 tantomeno così profonda 😍e poi ti confesso che prima di leggerla, ho dato un'occhiata alla lunghezza dei capitoli e mi era preso un colpo a vedere questi capitoli lunghissimi xd non lo so, la lunghezza mi aveva fatto pensare che avrei potuto annoiarmi  ahhah
mentre invece ti devo dire che mi sono coinvolta veramente tanto e mi sono davvero appassionata a questa storia!!
Ci sono state delle metafore che tu hai scritto, bellissime, che mi hanno molto emozionato!! 🥰🥰🥰🥰 Mi sono rivista parecchio in Dean, nei suoi sentimenti , nella sua anima, ed era una cosa che non mi sarei mai aspettata!! Credo che non mi sia successo mai in nessuna fanfiction una roba del genere, che mi sentissi così tanto in sintonia con Dean o con qualunque altro personaggio, poi hai voluto quasi stravolgere quello che di solito accade nelle fanfiction facendo mettere insieme Eileen e Sam O.O e mi piace l'idea perché è una coppia atipica, in pochissimi accoppiano Sam con lei xd Anche se avrei preferito Sam con Gabri ma questo è un altro discorso LOL
mi sono piaciuti davvero tanto i capitoli pieni di tanto sex 🔥🔥🔥😏😏 sei stata di una creatività meravigliosa di sicuro è una storia che vorrò rileggere!!

AMARE Sè STESSI:  Ho amato anche il fatto che Mary ha avuto un altro bambino!! Certo che potevi almeno farci vedere il momento della nascita 😆😆😝😝 Sono davvero contenta che hai deciso di cambiare idea e di fargli avere il bambino, mi piace in particolare questa cosa perché Adam compare poche volte come terzo figlio e vedere che compare anche in questa fanfiction e tra l'altro come figlio di Mary, che non è una cosa che vediamo spesso, mi è piaciuto molto!! - ma poi John è ancora vivo vero? Non ricordo ma mi pare non compare nel presente ma solo nei flashback - poi ho amato come una cosa che forse avrebbe dovuto indurre alla depressione , quindi l'ennesima delusione da parte della madre , è servita invece a Dean per realizzare finalmente quanto deve imparare ad amare se stesso a prescindere dal fatto che Mary potrà mai farlo!! Hai dato davvero una grandissima lezione, forse non lo realizzi neanche appieno, magari hai scritto di Dean che finalmente capisce che deve amarsi a prescindere da Mary, senza starci troppo a pensare, come colpo di scena, ma a me ha toccato davvero il cuore come qualcosa che non riesco neanche a dire !! Pensare a Dean che si odia e si detesta per tutta la storia e poi riesce proprio alla fine, e non tramite qualcosa di bello, ma tramite un'altra pugnalata, a capire davvero che deve smettere di cercare amore da sua madre e cominciare ad amarsi LUI PER PRIMO   mi commuove davvero,  è una grandissima lezione il fatto che impari ad amare se stesso nonostante Mary continui a deluderlo, credo sia una delle lezioni più importanti che tutti noi dovremmo imparare nella nostra vita, dobbiamo imparare ad amare noi stessi  nonostante   soprattutto gli altri non riescono a farlo!! Non dobbiamo permettere che chiunque possa influenzarci, dobbiamo amare noi stessi PER PRIMI, e non solo se anche gli altri lo fanno, ma a prescindere!! Questo vuol dire essere forti !!! E mi sono commossa mentre dico queste cose!!

Bene, credo siamo arrivati alla fine. Temevo di metterci di più per completarla e ti faccio tantissimi complimenti per questo gioiellino!!
(Recensione modificata il 17/09/2020 - 03:57 pm)

07/09/20, ore 00:33

Auguri per la Laurea e complimenti per il racconto!! È molto ben scritto , si vede che hai talento e mi ha fatto molto piacere arrivare fino a qui per vederlo finito! A presto spero!

31/08/20, ore 17:50

C'ero all'inizio di questa storia e ci tengo molto a esserci adesso che l'hai conclusa. Sono felice che tu abbia dato a Dean e a Cas il lieto fine che meritavano. Dean è maturato: è arrivato a credere di meritare qualcosa, è persino riuscito ad augurare alla madre di essere un genitore per il figlio che aspetta, quello che per lui non è stato. Cas ha sempre atteso Dean con pazienza, senza mai cercare di cambiarlo, amandolo per quello che era. Ho adorato il loro rincorrersi sia sentimentale che fisico in questo capitolo. Hai un dono per le scene rosse che sono sempre accessorie alla trama e mai casuali. Ancora complimenti!
Quando scriverai altre fic mi troverai a leggerle! Un grande in bocca al lupo per la laurea!

30/08/20, ore 18:40

It’s officially the end of the road.
Sono davvero passati due anni?
Mi sembra ieri che ridevo per Dean amichevole gay di quartiere che scopre di essere stato a letto con il capo :”)
Apprezzo la poeticità nascosta dietro al numero di capitoli tanto quanto apprezzo i cliché se applicati ai Destiel quindi non sono stata delusa.
Penso che mi mancherà questo universo e tornerò a leggerlo molto presto.
Intanto complimenti per essere arrivata fin qui e grazie per averci regalato l’happy ending di cui avevamo tutti bisogno 💙

25/08/20, ore 11:50

Pensavo che avendola letta ieri e averci dormito su non mi sarei emozionata di nuovo nel rileggerla.

E invece amika son qui con gli occhi lucidi (sarà l'improvvisa allergia di cui soffre Dean quando deve parlare di qualcosa di cui non vuole parlare, tipo i sentimenti) a pensare che in almeno un universo li ho canon, sigh. Due, se contiamo l'endverse, ma non parliamo dell'Endverse altrimenti mi defenestro con tutte le peske.
Prima di tutto vorrei dirti grazie: per averci donato una fic così bella che fa malino al cuoricino rileggerla perché scrivi Dean talmente bene che a volte noi peske ci chiediamo come cazzo fai, sarà il tuo Dean interiore altrimenti non c'é altra spiegazione. Meglio per noi, più Dean - e destiel - abbiamo, più il mondo è un posto migliore. Sopratutto quando ci doni il bollino rosso, can't wait for bollini neri di questo universo amika.
E poi grazie per avermi scelta come beta che onestamente è una follia già di per sé visto il quantitativo di volte in cui ti ho fatto morire dentro a colpi di angst. Se poi consideriamo che a volte non riesco nemmeno io a parlare la mia lingua, non so come sia finita per betare. I misteri della vita.
E poi grazie perché mi hai aiutato a scrivere meglio, introducendo sempre di più la nostra amata psicologia dei personaggi che mettevo poco e male. Ora non riesco più a fermarmi, ceh sono partita da 4k parole a tipo 25k. Sto ancora sconvolta.

E infine, GRAZIE PER I PARALLEL AMIKA W I PARALLEL
cioè tra i momenti cockles tipo principessa e i momenti di questi Destiel come Alki Beach, che aprono e chiudono la storia sento di voler piangere 1509 volte. Nessuno sta dicendo che io non l'abbia fatto.
A parte tutto, porterò questa storia nel cuoricino fino a Novembre perché poi smetterò di esistere probabilmente.
Una storia - che sai quanto ho amato, quanto tutte noi abbiamo amato - partorita, letteralmente, non senza dolore, non senza panico, non senza angst, non senza headcanon angst e porn. Non senza una lacrimuccia di questa bella personcina che ha scritto. ​🧡
Per ora arrivederci, sento che ora Dean è tornato a casa e ha ingaggiato un carwash che miss maglietta bagnata spostati proprio. Dalla regia mi dicono che Cas ha già provveduto a stampare il culo di Dean sul cofano, attendiamo conferme.

Voglio un nobel anche per Gra comunque.🧡

Un'ultimo ringraziamento però va a lui, il nostro capitano: GRAZIE SAM CHE SOPPORTI QUEI DUE DEFICENTI IN OGNI UNIVERSO SENZA CHE TI SCOPPI UNA VENA. Idratati perché negli ultimi sette episodi contiamo tutti su di te Raperonzolo.

25/08/20, ore 06:31

Buon salve e ok, ho finalmente visto e letto le fine di questa storia, la quale ha avuto un lieto fine che si meritava visto il tipo di contesto come si era sviluppata nei vari capitoli. Intanto, mi fa piacere che fra poco ti laurei, immagino che sarai emozionata solo al pensiero. Poi, tornando alla storia, finalmente Dean ha capito, o ha aperto gli occhi semplicemente, dopo tanto tutto quello che molto probabilmente stava palesemente ignorando. E stava per perdere la persona più importante della sua vita per il tipo di comportamento, o atteggiamento, che si era sempre ripromesso di non avere, cioè Castiel. Ma evidentemente il caso, o forse è meglio dire, Sam, ha voluto che questi due, si dicessero che si amavano (ed era piuttosto palese) apertamente e che finalmente, ci sarebbe stato un bel futuro anche per loro assieme. Ovviamente il sesso in quel caso era anche un qualcosa di liberatorio, oltre che qualcosa di più (o me lo son immaginato solo io!?)

07/06/20, ore 02:04

Dire che io stia amando questa storia e alquanto riduttivo.
Scrivi davvero benissimo complimenti. Sento le emozioni che vuoi far trasmettere dai tuoi personaggi come mie.
Ma parlando di questo capitolo: non ce la faccio a vedere la mia Destiel a pezzi.
Inoltre un'accenno di Sabriel non fa mai male.
Ho anche notato che questa è una delle poche fanfiction dove è Mary quella assente e non John finalmente. Ho sempre trovato Mary abbastanza superficiale.
In definitiva continua così non vedo l'ora di leggere il finale.

02/06/20, ore 22:24

Perché vive con la costante paura che le persone nella sua vita lo abbandonino da un momento all’altro e io non lo farò ma allo stesso tempo so a cosa vado incontro nell’essere sua amica.
Sembra che Charlie ha fatto la mia fotocopia xd
Cioè io mi sento sempre più simile a Dean!
Anche io ho paura di perdere sempre tutti solo che a me capita davvero xd

LE CHIAVI DI CASA: No vabbè fantastica questa cosa delle chiavi che Dean da ai suoi amici 🤣🤣 e dimostra anche una fiducia non indifferente xd e comunque tanto per farlo stare in ansia ancora di più, vorrei dire a Dean anche che perdere le chiavi non è la cosa più brutta che ti può succedere , a noi é successo di peggio 🤣 del tipo che siamo rimasti una decina di volte chiusi dentro perché la serratura ci ha dato picche xd e una volta mi sono anche rotte le chiavi a forza di cercare di forzarla xd Comunque mi fa impazzire questa cosa che Charlie ha scassinato la serratura per entrare 🤣
No per favore tutto ma non Sam 🤣🤣🤣
Ahahah Dean ha paura di Sammy 🤣🤣💜💜💜💜😍😍

Comunque non ho parole per dire quanto Charlie sia fantastica 😍😍😍 prima va da Castiel per convincerlo a far ragionare Dean e poi va fa Dean, e davvero non so se quando va da Dean, è già andato da Castiel, anche perché lei non dice a Dean che Cas è in ufficio
Ma tutta la scena è meravigliosa 💜💙💜
dopo che Dean parla dei fiori e della sua paura di non prendersene cura, io penso a oggi che mia madre mi ha tolto le piantine percgp pensa che le farò morire e vorrei abbracciare Dean dicendogli che siamo troppo uguali 🤣🤣

CAS E GABE: sono molto contenta che anche l'altro fratello maggiore, sia andato dal fratellino a consolarlo! Devo dire che amo molto anche la loro bromance, ma non riesco a capire Gabe...cioè non capisco quanto il suo cinismo sia apparente o vero xd Mi hai fatto rimanere un po' male come Gabe sembra essere un po' superficiale sull'argomento Dean, pensavo anche lo facesse apposta per spronare Cas Invece mi sa che è proprio così o.o mi è piaciuto Castiel quando ha detto che lui non vuole aggiustarlo perché lo ama per come é 😍😍 parole che noi tutti vorremmo sentire 😍😍😍

SAM: no vabbè amooooo che Sam senza esitare, abbia detto a Dean che va da lui xd
io lo amo sempre di piùùùùùùùùùùùùùùùù
e cmq se ci pensiamo bene, alla fine è stato Sam a convincerlo ad andare al lavoro dicendogli che verrà a prenderlo dal lavoro, a sto punto è stato costretto ad andare ahhaha
Io non posso fare a meno di dire quanto amo che Sam è così tanto protagonista in questo capitolo 💜💙💜mi ricordo che quando finalmente arrivó, io sperai che rimanesse a lungo nella storia temevo che fosse una comparsa poi quando se ne andò pensai che forse ci avevo visto giusto 🤣e ora me lo fai tornare a sorpresa 💙poi così tanto protagonista... davvero sono felicissima ! Non so come ringraziarti 💙e poi mi aspettavo che corresse però dietro Dean che come un bambino dell'asilo - ma lo dico con affetto - si é messo a correre per le scale , invece... ma Cas a proposito ha preso l'ascensore da solo? Lol

SAM E GABE: Poi si mette anche a complottare con Gabri e qui davvero Io sono basita perché mi ricordo bene anche che ti avevo chiesto la sabriel e tu mi hai detto che sta con aileen e quindi niente xd Ora vedo che invece Sam flirta ed è quasi lusingato lol e lo so lo so probabilmente è solo per scherzo però non posso fare a meno di pensare....🤣🤣💜💙💜

MARY INCINTA OMG: c'è infine la notizia di Mary!!! O.o Devo confessare che per tutta la durata della storia pensavo che lei fosse sparita definitivamente, poi ogni volta che lo pensavo, ri spuntava come un fungo 🤣 questa volta davvero forse anche per via del countdown di Dean ,che contava i minuti , mi stavo convincendo che questa volta lei veramente volesse restare appesa alla cornetta con Dean e poi ha detto quella cosa incredibile della gravidanza o.o Ma dai ma come si fa 🙈 anche qui le somiglianze con Dean si sprecano!!
Davvero sembra che lo faccio apposta ma pure io ci sono rimasta male perché due miei cugini non mi hanno detto che stavano per avere dei bambini, la seconda in particolare! Eravamo molto legate e non mi ha fatto sapere niente !! Comunque so come ci si sente ,, certo detto da una madre è anche peggio , mi è piaciuto lo sfogo di Dean e mi sono sentita male per lui perché quando gli diceva " dimmi perché dimmi perché " Ecco anche lì io mi sono sentita allo stesso modo tantissime volte quando con i miei ex amici gli dicevo "Dimmi perché " che era inteso perché mi tratti così perché rispondi così perché fai così perché mi stai abbandonando.
quello che ho capito arrivata ad oggi é che non c'è un perché non c'è quasi ma!!i È una citazione di dylan d'oggi a me mi piace rispolverarla sempre xd le persone si comportano così e basta

Io comunque devo assolutamente dirti che questo capitolo è uno dei miei preferiti O.O hai messo tantissime cose che mi piacciono!!! Lasciamo perdere Mary che veramente almeno un regalo a Dean l'ha fatto xd Chissà se si chiamerà Adam suo figlio?? 🤣🤣 io sono convinta che in questo mondo c'è bisogno di più eredi Winchester xd e che sicuramente Dean e Sam si affezioneranno al fratellino!!
Comunque dicevo, a parte questo, non sai quanto mi hai reso felice con la comparsa di Sam 😍😍🥰 poi era così brillante , avventuroso , si è anche prestato a flirtare con Gabriel ed è davvero...BELLA questa cosa, anche se poi alla fine non lascerà Aileen per lui, mi è piaciuto tantissimo questo sketch !!
Infatti quando mi immaginavo la sabriel in questa storia, mi chiedevo come avrebbe potuto reagire a una specie di corteggiamento di Gabriel e tu con questo sketch diciamo che mi hai fatto percepire che comunque sarebbe compiaciuto e mi piace molto 💜💜 davvero sembra strano detto da me che sono sempre una shipper wincest per e non lascerò mai questa ship 💜 però alla fine mi sono affezionata anche alla sabriel 😍😍😍
poi vabbè vedere Dean così tenero e cucciolo, così sotto un treno per Cas, mi piace troppo è troppo tenero

Volevo anche dirti che so che ti ho detto che forse questa storia si stava trascinando e ho anche capito che ci sei rimasta un po' male, però volevo dirti che probabilmente era un momento no per me , magari ero arrabbiata per qualcosa o arrabbiata con qualcuno, - sono sempre arrabbiata o delusa da qualcuno - e quindi magari non ero dell'umore e dopo un ritardo di tanti mesi, ho detto quella cosa, però CREDIMI, se ti dico che veramente sono affezionata a questa storia e ora che hai detto che questo è il penultimo capitolo prima dell'ultimo ...Mi dispiace davvero 😭😭 mi mancherà tanto questa storia e vorrei che non finisse 💙💜💙💜💙💜

(Recensione modificata il 08/06/2020 - 09:18 pm)

27/05/20, ore 12:28

Beh che dire sto uno schifo.
So come si sente Dean. Avere un genitore assente che ti ha praticamente abbandonato nei primi tuoi anni di vita (dove tra l'altro in quei pochi anni lo hai pure visto più volte litigare con l'altro tuo genitore ed alzare la voce) non ti rende la persona più facile di questo mondo. Le continue pippe mentali, il sentirti sempre fuori posto con tutti e cercare di piacere anche quando in realtà non te ne frega un c***o di quello che possano pensare gli altri. La continua ricerca di luogo d'appartenenza dove star bene con te stesso. La costante sensazione e paura che le persone che inizi a voler bene prima o poi ti tradiscano o se ne vadano lasciandoti nuovamente da solo. Il trovare finalmente l'amore per poi allontanarlo ogni volta che si presenta un intoppo, per paura che lo faccia lui per primo e che ti abbandoni come ha fatto l'unica persona che non doveva farlo che doveva proteggerti da tutto. So bene come si sente Dean, soprattutto ora che finalmente ha detto tutta la verità togliendosi finalmente quel peso che per anni lo ha schiacciato. Non risolverà tutti i suoi problemi ma almeno gli ha dato un po' di soddisfazione e liberazione. Ci ho messo un bel po' per scrivere questa recensione. Ero troppo incavolata, (Non che ora non lo sia) e che veramente mi ha fatto star male. Ho lo stomaco sotto sopra. Mi piace il tuo modo di scrivere e mi piace moltissimo questa storia. Dispiace anche a me che stia arrivando al termine. Spero di leggere presto il prossimo capitolo.
Buona scrittura.

26/05/20, ore 00:29

Vorrei iniziare con il dire che Dean che indossa la tutina attillata della vedova nera farebbe vergognare persino Scarlett Johansson e lo sappiamo tutti.

Procederò con l’elencare in ordine cronologico i punti che hanno contribuito al mio inevitabile crollo emotivo per cui verrai citata in tribunale, dove il giudice dovrà necessariamente concordare con me che in fondo tu il diritto di libero accesso al web dove puoi tranquillamente attaccarci tutti in questa maniera non te lo meriti.

1- Cas non riesce a concepire come qualcuno possa anche solo avere il minimo dubbio di cosa scegliere, se andare via o restare nella vita di Dean per tutto il tempo possibile.

2- “Non ho mai cercato di aggiustarlo. A me va bene esattamente com’è, vorrei solo che lui l’avesse capito”.

3- “Dean è una persona incredibilmente facile da amare”

Onestamente io non lo so come superare Cas che ama Dean incondizionatamente.

Ho inoltre realizzato che il mio mood costante è qualcosa a metà tra Charlie e Gabriel. Nel senso che la metà del tempo vorrei abbracciare e confortare Dean ma allo stesso tempo prenderlo amorevolmente e metaforicamente a calci nel culo e l’altra metà sono semplicemente troppo schifata dal modo in cui lui e Cas di guardano per non esprimere questo mio disagio ad alta voce.
Non vedo l’ora di sentirmi di nuovo disgustata da quei due nel prossimo capitolo so don’t make wait too long 💓

24/05/20, ore 19:22

Buon pomeriggio carissima ragazza e buona domenica! Difatti non mi aspettavo che avrei visto un continuo e di conseguenza una fine di questa storia, se devo essere sincera (visti anche i tempi piuttosto lunghi che tendevi/tendi ad avere, se poi ci sommi la procrastinazione, diventa una combo piuttosto durina da abbattere!), ma noto con piacere che almeno un pochino mi stavo sbagliando al riguardo. Comunque, meno male che c'è Charlie a sistemare le cose fra Castiel e Dean (o almeno ci sta provando seriamente), sennò quei due testoni avrebbero lasciato perdere crogiolandosi nel dolore, patema d'animo e soprattutto nel dubbio di ciò che poteva essere/succedere e tutte le cose che hdnn in sospeso non avrebbero avuto modo di essere risolte. Ora almeno, anche se per via messaggio più che altro, stanno parlando, ma credo che (visti i tempi d'attesa) faranno meglio a vedersi, anche se si infameranno moltissimo, di sicuro ne vale la pena. Perché Findomestic potranno andare avanti con la loro storia, visti che è palese che si amano, anche se ora come ora non lo stanno annettendo ad alta voce!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]