Green and red are perfect togheter-
di Tea_Drop

15/08/19, ore 10:49

Heilà!
Mado, povero Katsuki😂 me lo immagino alla perfezione mentre, uscendo al suo primo appuntamento con Izuku, finisce praticamente per andare in crisi esistenziale e quasi manda tutto all'aria perché finisce per far sempre l'opposto di quello che vorrebbe davvero.
Poi vabbè, ci si mette pure Izuku con la sua dolce ingenuità che non gli fa capire davvero dove voglia arrivare Kacchan..
Meno male che alla fine l'impulsività di Bakugo ha risolto la situazione, altrimenti quei due a natale sarebbero ancora lì sulla ruota panoramica a girare e cercare di capire cosa può provare l'altro...😂
Bacioni 💕 cabin13

05/02/19, ore 00:56

awww bellissima! solo una cosa però...è pericoloso mettersi al riparo sotto un albero quando piove, gli alberi attirano i fulmini! ma a parte questo mi è piaciuta molto spero ne farai altre :)

04/02/19, ore 21:07

Quanto sono patati , ma scusa un secondo ma Deku come ti permetti di trascurare katsuki cosi , eri da prendere a sberle .
Io non ti avrei perdonato cosi subito .
Peró katsuki è cotto , solo io mi immagino che il villaggio spera che quei due non si lasciano , perchè altrimenti devono sottostare alle sfuriate del loro re ciclato .
Ps strano che bakugo non si è incazzato con deku che si era tolto la giacca verde .
Sono felice che hai aggiornato , alla prossima un bacio da violet .

30/12/18, ore 15:39

Ho letto questa raccolta leggera più che volentieri, però non puoi lasciarmi col fiato sospeso con la terza one shot! Io aspetto gli altri capitoli!!! È quella più intrigante, infatti speravo che questo quarto capitolo (nonostante sia stato meraviglioso, mi sono immaginata il povero Katsuki circondato da donne e soprattutto dalla vecchietta ahahah) fosse il continuo! Invece mi hai fregata!! Mannaggia!
Io non recensisco molto perché solitamente ho davvero poco tempo, i classici minuti contati infatti faccio sempre le cose di strafretta! Però spero vivamente che ci sia presto un continuo! Perché non puoi tenermi così sulle spine! Intanto questa storia va subito tra le seguite! E aspetto con ansia il continuo! Un bacione da euly 😘
Ps: scusa se sto scrivendo da cani, ma sono dal telefono quindi puoi immaginare quanto possa scrivere bene in questo momento!
Pss: muoviti a continuarla che qua siamo curiosi!!!
Psss: buone feste e alla prossima ❤️

18/11/18, ore 23:52

Sono morta ad immaginarmi bakugo con la molletta tra I capelli e le pantofole pelose .
La pizza senza passata di pomodoro non si puó vedere .
I filmini mentali di bakugo sul cibo mi sono piaciuti molto , ps mi hai fatto venire voglia di caramelle .
Ho riso come una scema quando kacchan ha sbianderato ai quattro venti che lui e deku fanno tanto sesso .
Che signora e cassiera impiccione ,poveretto , peró se le cerca .
Ho riso anche quando deku ha ploclamato il divieto delle sue chiappe .
Grazie per il regalo cara , sei troppo dolce .
Be alla prossima un bacio da violet girl .

28/10/18, ore 15:56

Prima di tutto , ti ringrazio per aver usato la mia idea , ed l´hai resa. Migliore dI come l´avevo immaginata .
Mi è piaciuto molto, che l´idea della missione è partita da all migth , mino si è reso conto della tensione sessuale trail verdino ed il biondino , come minimo l´idea gli è stata suggerita da shouto , che nel cuore della notte gli ha detto che persone indicate erano quei due .
Certo che la mente di, deku è arrivata a certi livelli per vedere il seno della ragazza e fagli ricordare I pettorali di katsuki ( come dagli torto ) .
Non faccio altro che pensare alal cerchietto con le orecchie da coniglio .
Povero bakugo che deve stare seduto vicino a quel maiale , ed l´ultima frase o cielo come si sbaglia , muoio dalla voglia di leggere della faccia che farà bakugo appena vedrà Deku .
Ps Perchè mi immagino gli altri della 1a a fare foto a Deku , soprattutto kiminari .
Ed sotto un tavolo Dabi , Tomura e, shinso , ho dei seri problemi ma pazienza .
Alla prossima un bacio da violet .

27/10/18, ore 17:57

Allooora.
Da dove inizio, non ne ho idea. Okay, inizio col dire che il rapporto fra Kacchan e Deku, come lo hai descritto mi piace davvero tanto e sono curiosa di sapere come evolverà. Non vedo l'ora di leggere futuri capitoli.
Avrei tante altre cose da dire ma in questo momento non riesco a pensare ad altro -i'm sorry-
In ogni caso, KatsuDeku >>>
 Aspetto con ansia il prossimo! Bye :3 ~

24/10/18, ore 20:20

Primo cara non devi scusarti , poi scriverle quando vuoi , questo capitolo l´ho trovato dolce .
Pensa che a lezione avevo voglia di una tazza di te .
Caro Deku tu hai a casa quel fantastico biondo e te ne vai con todoroki , ma come puoi , se fossi stata kacchan non ti avrei rivolto la parola per una settimana .
Il fatto che il tramonto ricorda il biondo è vero .
La telefonata menzionata al due facce mi ha fatto ridere , già mi immagino shouto che ripete come un mantra speriamo che non lo ammazzi .
Ps voglio anche io la, tazza con all migth .
Ci vediamo alla prossima ,un bacio da violet girl .

23/10/18, ore 22:04

Eheheh i’m back *v*
We’re you waiting for me?
Eheh I know you were.
Well now I’m here (you’re very lucky) e sono pronta a recensire.
Lo so che oramai ti starai stancata ma tanto non me ne vado lo stesso MUAHAHAHA (malvagità? 10000%)
Carina carina. Storiella mega favolosa come al solito.
Ora continuo la lettura! *.*
A presto ^.^

22/10/18, ore 13:03

EH VABBE'
Sono implosa! <3 Questa one-shot è così intrisa di dolcezza da farmi sciogliere~ =v=
E come le altre arrivi sempre a tanto così da renderle hot che mmmmmh! non vedo l'ora che prima o poi tu ne faccia una così! XD <3
Però è bello/intrigante anche quello uvu e me le fa adorare!
Continua così! <3

21/10/18, ore 17:03

Adoro *-----* Sono sempre molto felice quando escono delle nuove KatsuDeku da leggere, soprattutto se belle come questa U.U
Ed è così bella. Deku è adorabile ed anche Katsuki!
Davvero i miei complimenti, davvero stupenda.
Ora ti lascio. Alla prossima volta!

21/10/18, ore 11:01

Primo sono molto felice di questa raccolta , questi due pazzi sono semplicemente fantastici .
Le zanzare sono il male , anche io le detesto , ed il fatto che Deku stava per usare il quirk per sbarazzarsene mi ha fatto ridere .
Il broccolo era assonnato ma appena visto il biondino solo in boxer per cercerare l´insetticita addio stanchezza .
Kacchan sembrava una mamma appremsiva quando ha visto Deku sveglio , e che fra poche ore doveva andare al lavoro .
Quando ha sentito midoriya di usare le sue esposioni per sbarazzarsi della zanzara , per un monento pensavo che lo avrebbe usato , e credo che anche il verdino ci sperava .
La fine I due stavano per coccolarsi per bene , ma izuku pensa ancora alla zanzara , povero kacchan ( non avrei mai Creduto didi scrivere una cosa del genere , per questo soggetto ).
Be alla prossima un bacio da violet .
Ps io vorrei vedere questi due in missione e di acciuffare un criminale che ha rapporti con la yakuza , a cui piaciono le signorine e per incastrarlo deku deve vestirsi da donna , e kacchan deve restare calmo , ma poi alla fine lo puó far esplodere U.U
Se è troppo complicato puó lasciare perdere non proccuparti , mi va bene vedere il biondo che si scazza a fare la fila al supermercato .
Un altro ps ma tu quali altre ship hai su my hero academia ?
Be questa volta ciao veramente e buona domenica .