Il professore
di Principe Ignoto

30/10/18, ore 15:48

Mi sono imbattuta nella lettura di questo lavoro per puro caso, non vago quasi mai nella sezione soprannaturale, e posso dire di essere rimasta piacevolmente colpita. Non so da dove cominciare e tanto meno come spiegare ciò che ho provato leggendo la tua storia. Non avevo letto nulla di simile su questo sito prima d'ora e il tema mi affascina molto. La semplicità e la genialità con le quali hai trattato questo argomento, sono ciò che porta un lavoro essenzialmente scritto bene ad essere un lavoro di elevato spessore. Un capolavoro oserei direi. Si percepisce l'attenzione, il sapere e l'intelligenza che c'è dietro a questo elaborato, frutto di una mente priva di limiti. Il racconto è scorrevole, sciolto, quasi ti costringe a continuare nella sua lettura per il modo semplice e lineare con il quale viene narrato. Ogni immagine appare nitida, ed è come se non stessi più leggendo ma guardassi ciò che accade. È estremamente convincente e credo sia una qualità molto importante per un racconto. Trovo davvero ci sia della genialità in tutto ciò, quindi complimenti. Non si può rimanere in silenzio dopo aver letto una piccola opera d'arte.
Un bacio, Rivka