Dessert
di Cipollina

09/11/18, ore 12:46

Eccola di nuovo qua, la mia coppia preferita!
Adoro quando Draco e Harry affrontano delle piccole scaramucce e il "colpevole" si premura di farsi perdonare rapidamente e in modo convincente, nel breve e nel medio termine!
Il biglietto di Draco è un vero colpo di genio, la povera seppur premurosa segretaria non poteva assolutamente competere! Però ho gradito molto che sia sensibile al profondo legame col suo compagno.
Harry invece ha rispolverato per l'occasione il serpeverde che si nasconde in lui e oltre a godersi i vantaggi del momento, ottiene la sua piccola vendetta!

29/10/18, ore 13:51

ahahah!!! bellissima!!! il segretario pensa di aver capito qualcosa e invece no!!! Harry e draco sono dolcissimi e allo stesso tempo sensuali... splendidi!!! ho adorato la serietà di draco sul fatto che 5 anni prima non rimandava gli appuntamenti e il fatto di farli tornare la priorità!!! davvero splendida!!! :3

28/10/18, ore 18:39

Ah ah ah!
Io adoro i tuoi Draco ed Harry.
Soprattutto Draco. Che rimane così turbato quando si accorge che sono inconsapevolmente scivolati nella quotidianità. E che la sua segretaria, bhe, insomma non brilla per simpatia.
Ma in qualche si fa perdonare, tifa per loro, anche se...

Un abbraccio!
nor💙