Justice for All
di Meramadia94

28/04/20, ore 17:03

Che bella storia.
Confesso di aver pensato le stesse sentendo le urla di Lucignolo.
Tu hai saputo descrivere bene le sensazioni di Pinocchio e le tue riflessioni sono sensate ed esposte molto bene.
Il genere emotivo ti si addice proprio.
Sono curioso di leggere il proseguimento.

02/01/19, ore 20:30

Devo essere sincera, la tua versatilità nello scrivere è pazzesca, dico sul serio. E così, mi ritrovo una bella fic su Pinocchio (che io adoro, tra l'altro!).
Devo dire, è molto singolare la tua idea. Bada bene, è un complimento! In effetti, diventare un asino non deve essere sicuramente piacevole. Né facilmente trascurabile (suppongo sia particolarmente traumatico). Mi piace l'idea di un Pinocchio più maturo e coscienzioso. Sono davvero MOOOOOOLTO curiosa di leggere questa nuova avventura.
Con affetto,
Mar_lestrange

05/11/18, ore 14:01

Ciao, il titolo nonché la descrizione della trama mi hanno attirata molto, malgrado Pinocchio non sia tra i miei film Disney preferiti e ora che ho letto la storia sono molto contenta di aver continuato a leggere. Tu presenti un Pinocchio cambiato non solo nel corpo ma anche mentalmente, che ha ben poco di quel che era prima e questo è molto interessante, un uomo nel corpo di un bambino che ha in mente di sfidare uno dei suoi più terribili nemici per riportare tutto come è giusto che sia, urka. Voglio proprio vedere cosa e come faranno i due per punire il Cocchiere, che può contare da quel che ho visto anxhe su creature d'ombra.