Ed è un attimo
di ryanforever

21/08/14, ore 21:56

WOW!
Mi è piaciuta questa storia ma mi sorprendo che ti sono arrivate 10 recensioni!!
La tua storia ha avuto successo!
Comunque bella, i miei complimenti.
Amo tanto le ShikaIno!!!
I miei ri-complimenti
Miss Daddy

07/04/14, ore 11:47

Salve!
Lasciami dire che questa descrizione di quello che è il loro matrimonio mi ha emozionata. Poche parole ma dense di significato. Dolcissima ed eterna la fine, quell'amen mi ha lasciato qualcosa dentro che... boh, non saprei spiegarlo XD
Ad ogni modo, brava, mi è piaciuta molto! ^^
Alla prossima,
Vortex.

20/01/13, ore 13:53

Stupenda *-*
ShikaIno, ShikaIno e ancora ShikaIno! A m o profondamente questa coppia, e ti ringrazio per averla scritta! Certo, sono in ritardo con il commento, ma... non è grave (spero).
Ahnw... le scene da matrimonio rendono la mia perenne (?)acidità tremendamente dolce, soprattutto se sono scritte in maniera così realistica e pura.
Nessun orpello stilistico da districare, o dialoghi improponibili. Hai descritto qualcosa di semplice con un tocco di classe :P Ed è nata una meravigliosa drabble.
Bravissima <3
Preferite, yeah!

26/09/11, ore 21:43

Semplicemente bellissima *--*
Hai la grande capacità di descrivere situazioni che richiederebbero lunghe e imponenti descrizioni, in meno di dieci righe!
E' uno stile molto particolare, ma che a me paice particolarmente, quindi, bravissima!
Yume ^-^

31/08/11, ore 00:07

Lo ShikaIno Day!*-* ok, arrivo in ritardo anche qua, ma l'importante è "meglio tardi che mai"!
Molto carina, complimenti! La scena è molto dolce, e sapere che si sono sposati (si sono sposati vero? Dimmi che non ho fatto una gaffe!xD) ci riempie di felicità!^^
Ancora complimenti, e continuiamo a ricordare questa giornata!!=) Alla prossima!

02/05/11, ore 12:20

Com'è poetica! *^*
Sei bravissima!! Non è facile esprimere tanto in una drabble! Come ti ammiro! >w<
Sei veramente brava (lo ripeterei all'infinito).
E la storia è dolcissima!!!

22/03/10, ore 17:24

non tutti sono capaci di concentrare in poche righe e parole tante descrizioni, tanti sentimenti e, soprattutto, tanta storia! sei stata molto brava e questa shot mi piace particolarmente perchè è come se fosse qualcosa di appena accennato, ma in realtà molto approfondito, stupendo! ^^

13/08/09, ore 19:28

Sarà pure un attimo ma mi ha emozionata. Giusto tributo allo ShikaIno Day che di fan fiction se ne merita milioni <3.
Brava!Bella storia <3.
Ki-chan <3

24/07/09, ore 14:47

Allora, eccomi qua: premetto col dire che è una ficcy luminosa, dà una sensazione di pace e calore, e sei stata bravissima a farci stare tutto in una drabble! (Hai tutta la mia ammirazione... u_u”) Sembrava quasi di poter essere tra gli invitati, e di ammirare i due sposini... ^_^ Ma... E c'è sempre un ma... Perdona forse la mia colossale ignoranza, non ho capito il riferimento 'all'arcidiabolo', a fine fic. Davvero, quella parola non ne vuole sapere di lasciarmi in pace. Era in tono ironico? Era un riferimento a Belfagor? Insomma, mi stai facendo ammattire. >_<” Anche perchè sembra davvero un ottimo incipit per una serie angst (Cioè, la benedizione sembra quasi una minaccia, una di quelle profezie apocalittiche... ) Mh, se niente di tutto questo c'entra, sei pregata di considerare solo la prima parte del commento, o di cancellarlo, a tua discrezione. Se invece vuoi aiutarmi a capire, te ne sarei grata, così almeno ci dormo la notte. :P Perdona il commento fiume, a presto su EFP.

14/07/09, ore 16:44

grazie per questo contributo per ricordare lo ShikaIno Day! è una drabble toccante, sarebbe stupendo vederli nel giorno più Bianco di tutti!

14/07/09, ore 13:44

Che carina! mi ha colpito moltissimo... sebbene la ff sia corta... molto bella! Complimenti! Ciao!!!