Un tornado di emozioni
di Stephaniee

31/10/18, ore 15:03

Oh che bello lieto fine! Certo che ci hanno messo parecchio a mettersi insieme! È stato bellissimo però e pieno di ansia.
Di questa storia mi è piaciuta molto la lealtà. Di solito un tradimento fisico c'è sempre nei triangoli, invece qui la forza morale di ogni personaggio è esemplare. Un grande punto a tuo favore come messaggio al lettore: anche se in amore i sentimenti scatenano internamente emozioni che difficilmente si riescono a gestire e che fanno fare spesso azioni stupide, qui si è vissuta tutta la sofferenza che ha portato il fraintendimento e la paura di non essere ricambiati, di immaginarsi le cose, di leggere qualcosa tra le righe che in realtà non c'è... Da questo punto di vista hai fatto un buon lavoro, apprezzo molto le scelte che hai fatto, rendendo questa storia particolare e sincera.
Per quanto riguarda la narrazione ti consiglio una revisione generale di ogni capitolo, puoi migliorare la sintassi e dare ancora più forza alla storia, magari approfondendo le descrizioni.
Un abbraccio,
Alessandra

31/10/18, ore 12:13

Finalmente sono riusciti a mettersi insieme! Io voto per sapere il continuo.
Devo sapere, non posso stare così senza quindi spero che tu decida di continuare!