Smettila di farmi innamorare di te
di Cipollina

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/12/18, ore 13:20

ahahahah!!! bellissimo!!! devo smetterla di sorridere come un ebete ma è difficile!!! :3 sono così splendidi!!! sono felice che draco le abbia trovate!!! dolcissimi!!! :3

03/12/18, ore 13:13

io sarei in cardiopalma dall'ansia!!! per non parlare delle pare che Harry si è fatto durante il mese e ora le riepiloga!!! XD

02/12/18, ore 17:17

Oh... Finita...
Mi scuso, in questi ultimi giorni sono stata travolta dall'urgente e ti ho trascurato...
Grazie.
Le tue storie sono sempre belle nella loro umana semplicità. E racconti la quotidianità rendendola straordinaria!
Harry e Draco, sono la stessa anima in due corpi!

Buona vita e a presto!
nor💙

02/12/18, ore 10:35

Oh finalmente di nuovo insieme! Sono contenta che Draco abbia trovato la lista di Harry! Bella come storia, mi è piaciuto molto il finale 😀

02/12/18, ore 02:36

Awwwww.
Oh Salazar, sono stata col fiato sospeso finché Draco non li ha trovati.
Che bello, ci speravo tanto.
Tantissimo.
Ed è stato troppo emozionante vederlo, leggerlo tornare a casa.
Grazie davvero per avermi tenuto compagnia con i tuoi scritti tutti questi giorni.
È stata una cosa diversa, super carina.
Mi è piaciuta un sacco, davvero.

30/11/18, ore 13:10

ahahahah!!! ragazzi che conto alla rovescia da paura!!! ahahahaha!!! mi chiedevo se volesse solo il cappotto o con draco dentro!!! XD se glielo rovina, draco lo uccide!!!

30/11/18, ore 13:08

è solo una mia impressione o ha iniziato a straparlare?! ahhhh!!! l'amour cosa riesce a fare a una persona!!! :3 speriamo non gli venga un infarto!!! XD

30/11/18, ore 13:06

secondo me draco lo picchia per la battuta sulla mano!!! XD non so perché ma questa cosa mi ha reso triste... sigh!!! XD cucciolo!!! :3

30/11/18, ore 13:03

ahahaahh!!! bellissima!!!! ahahaahhh!!! ha ricomprato i dolci... non credo reggerà sei giorni... dovrà andarli a ricomprare!!! e il gatto, fantastico!!! certo che Harry è un geniaccio a volte: se è guercio poverino certo che ti guarda storto!!! ahahaahah!!! per forza poi il gatto preferisce draco!!! XD

26/11/18, ore 13:06

ancora una settimana, la vedo dura!!! perché nervoso?! io sarei eccitatissima!!! :3 bhè almeno non diventerà una balena!!! XD

26/11/18, ore 13:04

ahahaha!!! mortale!!! ahahahah!!! mitico draco!!! si mangia prima tutte le caramelle di Harry e tiene le sue di scorta!!! grandissimo!!! XD

26/11/18, ore 13:02

puffolo, ha dormito con la "nipotina" :3 per fortuna hermione e ron sono intervenuti in qualche modo!!! :3

26/11/18, ore 11:09

Bellissima!!! Harry é super puccioso 😂 non vedo l'ora che Dravo torni e legga tutto 😂
Continua così e aggiorna presto 😉

23/11/18, ore 13:04

puffolo!!! :3 deve essere stato un incubo orrendo... ma senza draco chi lo coccola?! sigh!!! mi sento triste!!!

21/11/18, ore 14:37

😂😂😂
Sembra la reazione di mio figlio, quando ha scoperto che suo padre si era sbafato le sue uova di cioccolato!
Certo che ad Harry mancava proprio anche la crisi di astinenza da zuccheri e cioccolata!
Sarà una scusa per una epocale litigata, o Draco (birbantello!) verrà obbligato ad assumere quotidianamente caramelle mou?

nor💙

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]