Battle for all time
di Nocturnia

06/11/18, ore 22:00

Ciao :)
"Credi d'essere forte come i tuoi genitori, ma non vali nemmeno la metà." (cit.1)
"Una bambina viziata da un potere che non comprende, ecco cosa sei: nulla più." (cit.2)
Eve: 'A sXXXXXo *guarda male Zimmer* provaci te, a vivere con un padre che quasi non ti riconosce come figlia e non ti caXa neanche di striscio *Uacciùùùùù!!! nota di Albert* e poi dimmi se riesci a comprendere quello che sei! :|
facepalm di Zimmer
Ok, noct, ho appena cominciato la tua OS, e già voglio vedere questo Zimmer morto stecchito...
fuga dell'uomo
Passando alla scena successiva-
Alex: -la nostra Ada Wong s'è letteralmente arrugginita-
Ada: -1)io non sono una tyrant come lo sei te, bellezza; 2)non possiedo l'elisir dell'eterna giovinezza - chiamato anche come fregare un/il corpo altrui ed essere felice - ragion per cui, visto quanti anni sono passati, non sono più una giovincella-
Alex: -allora, quand'è così, va' in pensione, cocca mia -.- altro che fare la spia-
Ada: -ma sentitela, 'sta ladra *memore di quando la Alex ha posseduto la povera Korda; facepalm della donna* by the way, vai a fare in XXXX, già che ci sei-
Alex: -ma vacci te, a faXXXlo, Wong🌋
le due arrivano alle mani
"So che sei stata tu; che non hai resistito a passare le informazioni a quella recluta incapace di Kennedy. E che adesso Redfield sospetta." (cit)
Leon: *guest star* EccheccaXXo, Alexuccia *BLEERRGGGHHHHH!!!! nota della donna all'Alexuccia detto dall'uomo* sono passati, quanti, venti e passa anni dai primi Resident Evil, e secondo te sarei ancora una recluta -.- ma fammi un favore/piacere, ma va'/vai a caXXre...
Questo solo per dirti quanto la Wesker l'è un pallone gonfiato -.- e/ma ridimensiona un po' il tuo ego, donna! :|
A proposito-
Alex: -salutate la Ada, ché l'è appena schiaXXXta-
Ada: -MA CHE FINE DI MERXA🌋
Alex si mette a festeggiare la propria vittoria; sclero di Ada
Settembre, 2024 (cit)
Tornando alla piccola - anagraficamente parlando, viste le età degli altri personaggi - Eve-
Eve: -'a nocti, per carità, famme ammazzare 'sta qua *indica Karen con un cenno del capo* ma dico, io, l'avete letto cosa caXXo mi ha fatto-
Io: -ho letto sì-
Eve: -mi ha scambiata per una lucertola -.- ché se le tagliano la coda ricresce-
Io: -a morte Karen-
Eve: -yeeee😂
summer ed Eve si danno il cinque a vicenda
Sotto i loro piedi un sangue fantasma che grida. (cit)
😱😱😱😱-
Ada: -alla buon'ora -.- l'hanno scoperto, che sono morta-
Chris: -la nostra Ada s'è appena fatta fregare-
facepalm del castano
Leon: -oXXXo miiooooo, Aadaaaaa-
Jake: -non fare la donnicciola, Kennedy-
Leon: -😭-
Chris: -non dirmi che eri ancora innamorato di lei-
Leon guarda di sbieco Chris
Chris: -sì, lo eri ancora-
Leon: -ma va a da via el XX...
epic facepalm dei presenti
Ok, al momento immagino il biondo - Leon - sotto shock, nello scoprire della fine della spia in rosso-
Chris: -sempre se si vestiva ancora di rosso, quando l'è andata...
facepalm di summer
Ri- ritorniamo alla figlia dei Wesker...
Non ho capito cosa vuole fare (scena dove Karen parla con Zimmer riguardo alla ragazzina) la Eve ha forse deciso di fare la brava, in attesa dell'occasione buona per vendicarsi?🤔
Specchio, servo delle mie brame: chi è la più crudele del reame? (cit)
Albert: Naturalmente te, Alex cara...
E meno male che Albert - anche se l'è rimasto inascoltato dalla sorella - ha fatto a questa il caXXiatone-
Eve: -noctiinaaaaa *si indica il braccio* qua mi stanno riempiendo di schifezze, guarda-
Chris: -e qua, nocti cara *indica Jake e Leon* servirebbe una babysitter, e alla svelta, anche-
Leon: -ma quale babysitter, te-
Jake: -serve al biondo, non a me-
Chris: -serve ad entrambi, invece -.- nemmeno i bambini dell'asilo, anzi, nemmeno i poppanti, si comportano come avete appena fatto voi due davanti al distributore delle patatine!😒
i due poppanti - ops, i due uomini - abbassano la testa sconsolati
A proposito...
La scena di Alex e Claire intente a bersi un tè assieme l'è stata semplicemente surreale-
Alex: -EEEEEEEE😱
A proposito - di nuovo - ripeto, e ribadisco, come Zimmer deve morire male🌋 ho letto male io, oppure vuole veramente fare alla Eve quello che ho letto-
Eve: -ovvero-
Io: -ingravidarti *solo un secondo* 'a Zimmer, se/appena ti pesco, t'ammazzo🌋
fuga dell'uomo; parte due
Da notare come la Alex e la Claire stanno continuando con i loro incontri clandestini-
Albert: -devo temere forse/forse temere una yuri, per caso-
Alex: -ma te sei matto nel cervello-
Claire: -🍅🍅🍅🍅-
Albert: -mica è colpa mia, se voi siete sempre insieme! :|
Alex tappa la bocca al fratello usando la torta di Claire
Gennaio 2025 (cit)
Alla fine l'hanno trovata, ad Eve-
Eve: -e, forse, dovremo salutarla, ad EBLEERRGGGHHHHHve...
Il Progenitore di sua made è freddo  - un grumo di dolore e ansia - quello di suo padre incredibilmente vicino - confortante.  (cit)
Jake: Perdiana, noct, a quel MADRE manca una D, dannazione! :|
facepalm di Leon
E, per finire in bellezza, salutiamo veramente la Eve *facepalm* la ragazzina ha completamente perso il controllo😢
Per fortuna, però, Albert - e miracolo che sia stato lui - ha stabilizzato la piccola-
Albert: -noctiinaaaaa-
parte la citazione
Si è staccata una labbro durante le prime fasi dell'avvelenamento e sotto la pelle le vene mantengono quella strana colorazione nerastra. (cit)
fine della citazione
Albert: -guarda che si dice UN labbro, cavolo! :|
facepalm di Alex
Alex annuisce, s'inginocchio al loro fianco - le sfiora i capelli, scivola sulle dita di Albert ancora intrecciate sulla nuca di Eve. (cit)
Alex: Sarebbe S'INGINOCCHIA, nocti...
facepalm di Albert
Alla fine della fiera, nocti, hai praticamente scatenato un cataclisma😱 tra la carneficina alla Saurian, la Eve in coma, Chris che adesso sa - e/o, comunque, sospetta - come Alex e Natalia sono la stessa persona, per non parlare del finale dell'OS stessa...
parte la citazione
Peter morirà alle sette e nove minuti di quel lunedì pomeriggio, tornerà alla (non) vita un'ora dopo, sul corpo i segni d'infezione da virus C e T - una fame atavica e croste nerastre a deformarne i lineamenti, il corpo.
Simba sarà la sua prima vittima. (cit)
fine della citazione
Ed io...
Se ti pesco, nocti, giuro che ti sguinzaglio addosso tutte le armi biologiche che riesco a trovare🌋
summer raggruppa, nel seguente ordine; hunter, cerberus, la plant 42, il tyrant 103, lickers, ganados, majini, e, naturalmente, Nemesis con il suo/proprio fidato lanciarazzi
TI FACCIO SECCA🌋 GUARDA🌋
Ma questo Peter non poteva semplicemente creXXre e basta -.- nooooo, la noct gli ha pure fatto ammazzare il meticcio...
Ma mangiati l'autrice, scusa😋
Come al solito, hai scritto un'OS *Un'OS papiro... nota di tutti* che mi ha inchiodata allo schermo😍 ma - adesso che sono arrivata al finale - ho seriamente la voglia di farti a pezzi/di ridurti in briciole, guarda...
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon

PS dell'ultimo secondo dopo non so quanto tempo, boh😂
Jake: Perdiana, noct, a quel MADRE manca una D, dannazione! :| (cit dalla recensione)
Jake: Altro che D -.- è la R a mancare, aqui *facepalm* probabilmente te ne sarai accorta da sola, nocti, ma volevo avvisarti lo stesso di come summer ha confuso alla grande/alla grandissima le lettere -.- orba della malora-
Io: -ma va'/vai a quel paese, Jake-
summer guarda male Muller; fuga del rosso
Io: -ok😂 ciao ciaaaoooooooo😂
Risaluti da summer_moon
(Recensione modificata il 08/04/2020 - 02:14 am)