Imprinting
di Himes

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
22/03/24, ore 17:39

È un onore immenso che tu mi abbia dedicato questo capitolo, sono morta dal ridere! Il letto rinforzato mi ha fatto spezzare in due dal ridere, Lucius è stato troppo irriverente, sembrava avesse la battuta pronta. Al "Benvenuto in famiglia, Potter" è stata veramente la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Capitolo meraviglioso.
Grazie ancora per la dedica!
Un forte abbraccio,

22/03/24, ore 09:47

Ma io lo sapevooooo!!
Lo sapevo e lo speravo che Lucius avrebbe reagito così e menomale che almeno lui non è un intralcio in questo amore che già è bello complicato di suo😅
Ti giuro mi ha fatto sentire male "Guarda che lo so quello che facevate in camera che ti credi😏😏".
Per tutta la scena nella mia testa ha avuto addosso una magliatta con scritto "I'm not a regular dad l'm a cool dad" e il momento realizzazione è stato un po' Ross Galler in Friends che fa "MY BEST FRIEND AND MY SISTER?🤬...My best friend and my sister!🥰🥰🥰".

Detto ciò che dire, Harry a inizio capitolo mi ha dato quasi sui nervi perché io capisco che potrebbe non scorrere buon sangue con tuo suocero, ma non infierire sul tuo ragazzo che è già un fascio di nervi! Confermo, Harry mi piace di più ne "Il lord e il pirata".

Mi ero chiesta anche io dove fosse sparita Pansy ed eccola qua...in effetti mi sembrava strano che a nessuno importasse del povero Blaise sfregiato, da solo a Dumstrung; spero che il Silver Trio abbia il suo lieto fine🥺

Povero povero Draco quanto ti capisco. Quando ho letto che Harry si aspetta un parto gemellare ogni due calori lo avrei voluto prendere a schiaffi; d'altronde ho letto la tua risposta alla precedente recensione e vedo che siamo sulla stessa lunghezza d'onda, quindi non mi resta che incrociare le dita per il futuro del mio principino biondo!

A presto!🫶🏻

21/03/24, ore 20:08

Ammetto che mi immaginavo, appena Lucius sembrava contrario e aspettasse Blaise che varcasse la soglia, uno scontro epico tra i due. Un prendersi a pugni e insulti come fu tra Lucius e Arthur Weasley. Avrei riso, ma ho riso doppiamente in questo modo perché è stato davvero strano e inaspettato. Un perfetto Malfoy approfittatore che guarda il bene che ci guadagna e la fama. In tutto questo povero Draco, lì in ansia all'idea che alla fine dovrà fare figli. Mi dispiace tanto per lui, perché è terribile se si prende con serietà l'argomento, essere costretti a ciò. Ma spero nella maturità di Harry che capirà e eviterà una tale costrizione.
Ho amato questo capitolo, come ogni capitolo che scrivi, ogni cosa che scrivi.
Comunque da quello che ricordo Draco non ha mai evocato nessun patronus e cercando in rete non si trova nulla, la stessa Rowling ha solo detto che non è capace a farlo, quindi alla fine si va sempre di fanon
(Recensione modificata il 22/03/2024 - 09:47 am)

19/03/24, ore 07:55

Ciao! Questo capitolo mi ha proprio intenerito, è tutto così dolce e romantico ❤ alla omegaverse ovvio, ma dolce ❤ mi piacciono proprio in questa versione. Sono curiosissima di sapere come andrà a finire al Manor e secondo me Lucius sarà fiero del fatto che suo figlio sia un Omega, in fondo i purosangue lo diventano in quanto tali e poi ha accalappiato un partito ricco ed influente. Io sono ottimista 😍

A presto,

11/03/24, ore 08:40

Questo capitolo ha un grande difetto ed è che finisce.
Davvero davvero bello! Anche qui, credo uno dei miei preferiti fin ora...è che il mio cuore batterà sempre per Draco indifeso e Harry salvatore cuore d'oro che se lo coccola e lo rassicura, e infatti!
Ho apprezzato molto l'introspezione su Draco per quanto riguarda il rapporto col padre ed incredibilmente come ha gestito la questione con Harry. Sono così abituata a vederlo che si chiude a riccio sull'argomento che per un attimo ho temuto (e che carino Harry col doppio cognome! Se ne sarà accorto che Draco si è praticamente dichiarato?🤔).
Ho apprezzato tanto la questione figli perché, senza rendere questa recensione troppo pesante, credo che le sue paure (quella di ritrovarsi da solo ad accudire un figlio, il parto, LA CARRIERA IN PAUSA ed il timore, così, di perdere una sua indipendenza) siano estremamente realistiche e comuni a tante di noi, ad oggi. Grazie di affrontarlo in maniera così realistica: ho visto omegaverse andare da un eccesso in cui Draco smaniava all'idea di diventare una specie di signora Weasley (che, mi dispiace, non mi sembra proprio l'ambizione di Draco), all'altro in cui praticamente sto cristiano non ha voce in capitolo.
Ps. Salviamo Neville da Nott (che io, tra l'altro, sono abituata a vedere come grande amico di Draco, quindi questa sua versione mi spiazza ed incuriosisce)! Ti prego mi ha fatto una pena che non ti dico!

Al prossimo capitolo!🫶🏻

09/03/24, ore 11:15

Peccato che i due si siano divisi, anche se effettivamente las teoria doveva andare avanti ahah. E comunque sta procedendo bene la storia, in questi sprazzi anche di dialoghi folli, sicuramente Ron sarebbe abbastanza disgustato a pensare al proprio amico che si accompagna a letto con Malfoy. E poi Seamus...ahah ma è andato fuori di testa ormai, ahah.
Draco comunque povero, già ha da sopportare ( certo come no ) quel arrapato di Harry ( che sbalza in momenti di dolcezza e preoccupazione assurda, tenero. E anche gelosia, senza senso ormai, idiota adorabile come sempre), deve pensare al padre. Che tristezza vederlo che ancora soccombe sotto Lucius. Mi auguro andrà per il meglio.
Nott mi dispiace che sia un maledetto stronzetto a cui auguro il peggio, visto come si comporta, come provoca.
La questione figli, oh sì. Ammetto che come Harry non vedo l'ora che Draco faccia figli, ma dall'altra mi sta dispiacendo per lui. Per tutto il capitolo insomma ho provato tenerezza per sto povero ragazzo che ha avuto anche un'immagine davvero triste e tremenda di come andrebbe la situazione di fronte a dei bambini.
Come sempre adoro come scrivi e come va avanti la storia, ora resta la curiosità di sapere come andrà con la famiglia Malfoy.
(Recensione modificata il 10/03/2024 - 10:19 am)

04/03/24, ore 20:29

Che finale meraviglioso! Ho riso tantissimo ad immaginarmi questa, veramente divertente. Posso dire che da loro non mi aspettavo altro che delle abbuffate di sesso? Ci sta, sono loro. Ora sono molto curiosa di capire come riusciranno a continuare con la vita ordinaria, sarà molto interessante.

Grazie e a presto!

04/03/24, ore 12:05

Devo essere sincera, perché non riuscirei a scrivere qualcosa che non penso..
Mi aspettavo qualcosa di diverso.
Per quanto sia divertente leggere di quei due attaccati come piovre, un terzo capitolo di seguito così sinceramente mi ha un pó annoiata.
Non ti nascondo, in tutta franchezza, che ho saltato molte parti di questo capitolo che non ho granché apprezzato.
Anche la parte degli amici "preoccupata" non mi é piaciuta molto.. potevano esporsi in diverse problematiche sul futuro dei due ma anche esprimersi in maniera diversa.. invece tornano i dodicenne arrapati con il chiodo fisso che sembrano non aver null'altro da dire.
Oltretutto davvero trovo fuori luogo come si esprimano così apertamente e rozzamente con la preside della scuola.
Ok che il contesto é particolare ma personalmente apprezzo anche un pó di realismo laddove sia possibile e che trattino Minerva come se fosse una loro amichetta, anche no!
Quindi sarà logico intuire che l'ultima parte non mi ha minimamente divertita. Forse il problema sono io che, arrivata al dodicesimo capitolo, mi aspettavo una ff che prendesse una piega più "adulta".
Forse la me sedicenne avrebbe apprezzato molto di più, ecco XD
Sento che la me lettrice ha bisogno di una svolta, di vedere i personaggi maturare un pó, viverli nella quotidianità oltre la camera da letto.. non so se riesco a spiegarmi.
Mi spiace essere sempre la pecora nera nelle recensioni però proprio non ho apprezzato il capitolo.
Ti lascio comunque una bandierina verde per non farmi totalmente odiare XD
Spero di ricredermi nel prossimo capitolo :)

04/03/24, ore 10:59

Che meraviglioso modo di iniziare la settimana! Che dire, il capitolo mi ha fatto ammazzare dalle risate ma a tratti l'ho trovato anche dolce.
Si vede che Draco prova già un sentimento di base, come si vede che Harry ha "bisogno" di relegare qualsiasi cosa provi per l'altro alla pura attrazione sessuale.
Ho visto che è stato fatto notare che questo è il terzo capitolo sul sesso e devo dire che, in effetti, tre capitoli di seguito possano risultare un po' ridondanti.
Anche il mio cuoricino ultimo romantico necessita di un po' di sentimenti puri, tuttavia mi sento di dire che il peso del sesso in questa storia è più che necessario: un po' perché Draco e Harry non si sono sopportati per sette anni e sono tutti e due testardi e orgogliosi, per cui il sesso è l'unico modo per farli sfogare e poi avvicinare. (Soprattutto per Harry, visto che la crush di Draco è evidente da sempre e per sempre)
In secondo luogo è la tematica che lo richiede, così come richiede che i personaggi secondari siano così schietti nel parlarne; in un' omegaverse non può essere altrimenti.
Si vede da "Il lord e il pirata" che sai sviluppare una trama anche senza infilarci il sesso in ogni capitolo (a proposito, l'ultimo capitolo è stupendo).
Spero in un aggiornamento presto🫶🏻

04/03/24, ore 01:00

Adoro!!! Povera Mcgranitt😅. Mi piace davvero molto la tua storia, complimenti.

03/03/24, ore 23:21

Non posso credere che davvero sia arrivato subito questo splendido capitolo. Cavolo, ogni rigo sazia e ti riempie letteralmente. Harry è un perfetto Alpha, dominante ma anche cosi insicuro, ancora titubante delle sue prestazioni e impaurito dall'ombra di Zabini ( che poi mi era dispiaciuto, volevo scriverlo nella prima recensione. Quella parte era stata qualcosa di straziante, nel mezzo di questo plasma erotico, in quanto senti il dispiacere e quasi vorresti che Harry mollasse...per fortuna è finita meglio. ).
La preside McGranitt che entra e li trova a "copulare", è stata una scena così divertente che ho riso davvero. Povera donna, ma sicuramente beata lei che ha potuto godere di tanta visione ( no? Ahaha).
Questa storia più va avanti più ti fa venire fame di leggere ancora e ancora.

03/03/24, ore 10:16

Vorrei partire con il dire che mi sento più che fortunata a non aver dovuto aspettare tre anni di fermo, perché appena letto il primo capitolo ho divorato parola per parola. I dettagli delle scene, le sensazioni, sono così vive da rendere quel momento così reale da poterlo vivere. È stato tutto così ammaliante e ipnotico, ogni capitolo era ricco di dettagli e contenuti, riuscendo così a non essere mai noioso. L'evoluzione, il cambiamento dei personaggi il loro cominciare tra di loro rendere tutto sempre molto interessante e piacevole.
Di omegavers se ne trovano poche, non per offendere nessuno ma tra le poche è davvero difficile trovarne di così ben scritte, giustificando anche in modo più carino le motivazioni di questa introduzione.
Le scene di sesso sono fantastiche, cavolo se davvero ti crogioli nel leggerle. Si capisce molto bene come Harry desidera Draco e come il biondino sia più che sottomesso con immenso desiderio.
Quindi complimenti per questa storia che avrà un sicuro proseguimento estasiante.

29/02/24, ore 18:45

Si decisamente due capitoli ad alto tasso di erotismo e porcaggine
Complimenti!

28/02/24, ore 00:52

Beh, ho poco da aggiungere rispetto alla scorsa recensione.
É un capitolo piuttosto copia/incolla se non per Harry che inizia a prendere un pó più consapevolezza (finalmente!) e un Draco che guarda al futuro con ancora troppi timori (giustamente).

27/02/24, ore 15:34

Ogni aggiornamento è sempre un piacere!
Ooooohhhh finalmente si sono sfogati! Era anche ora!
Sono felice comunque che tu sia riuscita a bilanciare lo spicy con qualche momento un po' più profondo. Ho apprezzato molto l'introspezione, sia di Draco che di Harry, sulla questione figli e devo dire che i loro desideri li rispecchiano alla perfezione: Harry ovviamente desidera ciò che più gli è mancato, ossia una famiglia e magari anche bella numerosa, come quella dei Weasley in cui si è ritrovato, mentre Draco è figlio unico e (ascesa di Voldemort a parte) si è goduto ogni tipo di coccola solo per lui e chiaramente vede nel figlio unico il modo migliore per amare in modo esclusivo ed assoluto il suo erede.
Fondatissime le sue paure: Draco è serpeverde, quindi ambizioso di natura e una parte di lui si annienterebbe se diventasse padre così presto.
Spero che ne parlino e che Harry possa capire il punto di vista di Draco e andargli in contro (anche se ho un brutto presentimento su questa cosa, spero di sbagliarmi).

A presto!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]