La casa del Pino Bianco
di Shade Owl

07/04/19, ore 00:23

Ma se gli diceva: "Timmi ricordi il periodo precedente alla nascita di Skadi ?" forse ci arrivava, comunque le storie relative a Sangue di Demone mi fanno sempre crepare dal ridere, Timmi è il massimo scorbutico ed irascibile all'estremo, ma nobile e generoso come pochi.

13/11/18, ore 15:44

Buon pomeriggio.
Un finale allegro, mi è piaciuto.
Il racconto è coerente, scritto bene e in modo ordinato.
Ho gradito. Una piacevole lettura.
Sai cosa ti dico? Spero un giorno di leggere altro di tuo ^^
Buona giornata :)

13/11/18, ore 08:27

Sai, questa storia è stata una lettura più che piacevole. Ci voleva proprio qualcosa dall'atmosfera allegra e ottimista, con tutte le cose brutte che stanno succedendo in questo periodo. Non poteva esserci una conclusione migliore: Nadine ha comprato il pub, e anche se c'è un bel pò di stress (e vorrei ben vedere. Gestire un locale non è roba da nulla), direi che se la sta cavando alla grande. Tutti felici, anche quel brontolone di Timmi e l'ex vampiro, che ora è diventato direttore. E dulcis in fundo, la notizia finale: un nuovo arrivo in casa Anderson! Ah, che bella cosa. Sono sicuro che Timmi sarà felicissimo...quando si riprenderà dall'infarto. Eh sì, sapere all'improvviso che si sta per diventare padre un'altra volta non è qualcosa che lascia indifferenti. Se poi consideriamo chi sono i genitori, si può star certi che il neonato, maschio o femmina che sia, sarà un peperino.

Alla prossima, caro Shade!

12/11/18, ore 14:19

Buon pomeriggio.
Che testo carino! Mi piace come l'hai scritto!
Il tuo modo di narrare è davvero gradevole.
Complimenti, complimenti per tutto!
A presto :)

12/11/18, ore 13:36

Concordo, Dran e' l'unico che abbia una vita senza troppi grattacapi. Le uniche cose di cui deve preoccuparsi sono gli ossi e inseguire il postino.

Ma che belli che sono Nadine e Timmi! E' davvero confortante vedere che vanno d'accordo, e che la decisione di Nadine abbia creato meno casino di quanto avevo immaginato all'inizio. Ed e' anche saltato fuori il modo per pagare: il conto segreto dove Timmi mette i soldi frutto delle sue missioni soprannaturali. Questo, unito all'impegno che Nadine sta mettendo nel capire come funziona un pub, contribuira' di sicuro alla buona riuscita della missione, ne sono piu' che certo.

Al prossimo capitolo!

11/11/18, ore 12:08

Ah, che bello vedere gli episodi della vita quotidiana di una coppia di sposi felici come Timmi e Nadine. Mi fanno proprio venire voglia di sposarmi…

Ok, boiate a parte. La decisione di Nadine mi ha sorpreso, e anche parecchio. Mi ero aspettato che facesse qualcosa per cercare di salvare il pub, ma che addirittura decidesse di comprarlo lei non lo avevo proprio pensato. E' una decisione bella impegnativa, che comporterà un bel po' di sforzi e sacrifici. Eppure sento che Nadine ce la farà. Ce la deve fare. Come fa notare anche lei, il Pyne è troppo prezioso per lasciarlo andare in malora. Del resto, con uno come Timmi dalla sua parte, le cose non possono che andare bene. Almeno spero.

Al prossimo capitolo!

10/11/18, ore 21:02

È sempre un piacere leggere qualcosa di nuovo ambientato nel mondo di Timmi e soci. Questa storia inizia con delle ottime premesse: Kyle è diventato sindaco (ale'! Una buona notizia!), la vita scorre tranquilla, però...però il pub più antico di Orenthal sta chiudendo. Il proprietario non ce la fa più a star dietro agli affari, e ha venduto tutto a un franchising che sicuramente lo stravolgera'. Nadine mi sembra parecchio sconvolta, e vorrei ben vedere. Quando succede una roba del genere non mai un lieto evento. Almeno però non è coinvolta la magia...per ora, almeno. Si tratta di semplici esseri umani? Oppure è qualcosa di più sinistro che richiederà l'intervento di Timmi? Solo il tempo ce lo dirà. Al prossimo capitolo!