Una studentessa modello
di Serietvaddicted18

02/06/20, ore 16:28

Beh come minimo deve diventare una long, spero di non essermela persa dato la data di pubblicazione di questa shot! E nulla complimenti, mi piacciono gli stravolgimenti di trama e queste due vanno bene in tutte le salse, benedizione! Ruby e Malefica amiche del cuore di Regina sono il top! XD alla prossima

04/12/18, ore 16:43

wow che storia! mi hai fatto fare i film mentali, lo sai? ahah mi è piaciuta molto e poi amo emma e regina. però, lo sai che non le ho mai immaginate in un contesto del genere? nel senso, emma come professoressa e regina, studentessa modello. la tua storia ha battuto i pregiudizi che si creano in quanto vedevamo sempre una regina mills come nella serie, una donna di potere che non si fa mettere i piedi in testa da nessuno, che nelle altre ff è lei a "portare i pantaloni" nella coppia immaginaria. invece è stato bello cambiare un po, con emma più vissuta di regina. complimenti.

26/11/18, ore 01:54

Bellissima ed è scritta benissimo, adoro Emma nelle vesti di prof.. Spero che la continuerai.. Ciao ciao :-)

14/11/18, ore 20:30

Ciao, questa storia è Fantastica... appassionante, intrigante... emozionante e ben scritta! Adoro Emma e Regina e le Student/Teacher... spero in un lungo continuo... Complimenti!!!
(Non riesco ad aggiungerla nei preferiti perché al momento ho esaurito lo spazio! Ma sarebbe sicuramente ai primi posti...
A presto! 😉
(Recensione modificata il 14/11/2018 - 08:32 pm)

13/11/18, ore 02:18

Si vota per la long story! Le basi ci sono tutte! Brava, spero che continuerai 😊

12/11/18, ore 10:02

Ehi, bella storia complimenti. La trama è intrigante ed è scritta molto bene! Spero in un continuo, a presto 😊

12/11/18, ore 08:49

Ciao! ;)
Devo ammettere che mi è piaciuta molto, è scritta bene ed ha una bella trama :) sarei molto contenta se la continuassi come long, magari arricolando e rendendola più lenta (?) Non so come spiegarlo :D
Beh, spero di leggere un continuo, un giorno :)
Mi piace come scrivi, sei molto brava ;)
A presto! 😘
R.

11/11/18, ore 23:24

Complimenti è davvero bella... la trama è molto interessante e il fatto che non sia solo la sua professoressa ma anche la figliastra di sua madre è davvero intrigante.
Secondo me ha tutte le carte in regola per essere una long e comunque ripeto è molto bella e scritta benissimo complimenti