I want an another child
di angelo_nero

20/06/22, ore 19:20

Bellissima os ...il Vegeta di Super , a mio avviso, è stupendo. La scena di Bra è una delle più di tutto Dragon Ball. È cambiato ( grazie a Dio) e va bene così. Senza considerare che, se dovessimo parlare di vita reale, nessuno vorrebbe Vegeta come prima. Nessuno sano di mente almeno. Comunque scrivi bene e trovo che siano perfettamente IC. Spero in una long su di loro. Magari gli inizi..

10/02/19, ore 15:20

Ciauuuu! chiedo veramente scusa per il ritardooo! tra uno studio e l'altro in preparazione degli esami che ho nei prossimi giorni ho finito per leggere la tua storia senza poterla recensire! Gomennasai! 😔 💙

è una OS veramente bellissima che merita molto! ho amato il personaggio di Vegeta che hai caratterizzato alla perfezione, riuscendo a dargli un introspezione veramente eccezionale!

All'inizio è visibilmente arrabbiato con Trunks per essere riuscito a colpirlo anche con la guardia alzata, però è evidente che è infuriato più con se stesso, per essersi distratto, che con il figlio. Distrazione che è diventato il suo chiodo fisso nella mente!
Chiodo fisso che dopo mesi e mesi, giorni e giorni, non riesce a farsi passare.

"Era stato così idiota da mettersi in testa di volere l’unica cosa che non poteva ottenere da solo." eh già mio caro! da solo non puoi farlo.
Quindi dopo averci riflettuto un altro po' decide di palesarsi davanti a Bulma.
Ho molto amato la conversazione tra i due, perché sono talmente IC che sembrano ritratti letteralmente dall'anime.
Ho riso di gusto leggendo i pensieri interiori di Vegeta su Bulma e anche i suoi commenti sul "blaterare" della compagna.

Bellissimo il finale molto dolce ma altrettanto giusto, che ha dato ai due coniugi finalmente la loro seconda possibilità di fare le cose, questa volta, per bene!
Veramente bravissima! hai uno stile eccezionale che ti prende e ti coinvolge fino all'ultima riga e parola!
Alla prossima! 33NaLu33 💙

09/01/19, ore 00:15

eccomi qui per lo scambio

allora, menomale che ti sei decisa a pubblicare

vegeta e bulma sono una coppia davvero ben riuscita e tu l'hai resi bene

sia il rapporto del burbero vegeta con trunks (ragazzetto se papà t trascura vieni qua amore de zia)

l'allenamento di padre e figlio è ben descritto, così come i suoi pensieri, vedendo che ormai il suo ragazzo si sta facendo un ometto

e ora la voglia di paternità, e l'ansia di dirlo alla moglie (bulma santa te devono fa) per fortuna poi ci riesce, e se le inventano tutte pur di farlo ... scommetto che trunks ha passato parecchie notti da goku...

e l'emozione finle del test positivo, pure lei ben descritta

tutti elementi di una storia molto bella e ben scritta, complimenti e alla prossima

04/12/18, ore 14:38

Ciao cara, eccomi qui per lo scambio. Che dire? Mi piace questa tua riflessione. Io la trovo molto realistica con il personaggio di Vegeta (che comunque è un padre migliore di Goku, a mio parere) che è molto cambiato, tanto da voler lui un figlio. Che poi potrebbe anche essere, dato che in super non ci viene detto chi ha voluto il figlio.
I personaggi li ho trovati IC, dal punto di vista grammaticale non ho notato errori.
A presto.

03/12/18, ore 13:04

ciao cara, e comi qui per lo scambio ^^
sono felicissima di aver scelto questa storia, perché anche se in secondo piano c'è Trunks (ce adoro bimbo o ragazzo che sia <3 ) e poi c'è Vegeta così IC da far paura, così come Bulma, la sua dolcezza pur sapendo come prendere lo scorbutico marito, i suoi hobby, il suo blaterar, è perfetta.
Bellissimo inizio con lui che non ne voleva minimamente sapere di diventare padre e poi si pente per aver intrapreso quel ruolo troppo tardi, distraendosi così tanto da farsi colpire in modo nemmeno supeficiale dal bimbetto tutto pepe (l'ho immaginato troppo bene ad imprecare davanti alla play ahah )
Bulma, mogliettina amorevole che prova a indagare ma senza successo la prima volta, chiuso a riccio com'è il nostro amato Sayan <3

poi quando torna.. finalmente si confida e awwww <3 che bello, ci pensava anche lei e da lì .. via a farlo in tutti i luoghi in tutti i laghi ahahah

il titolo non poteva essere più azzeccato; poi ti dirò, pima di leggere ero convinta fosse Bulma quella che voleva obbligare lui a fare un secondo figlio.
Felice di essermi ricreduta.
Scrivi proprio bene, sia i dialoghi sia le descrizioni sono perfette ^^
alla prossima!

02/12/18, ore 22:57

Davvero una gran bella storia e interessante, un Vegeta cosi umano l'ho visto in poche storie.
Una visione interessante ma anche dolce e romantica e trattandosi di Vegeta è molto raro vedere questi attributi riferiti a lui.
Insomma, hai creato un ottima stori introspettiva sul principe dei sayan

02/12/18, ore 14:19

Ma ciao **
Inutile dire che il titolo di questa OS mi ha conquistata. Cioè, io l'ho amata. Mi ha divertita, commossa e intenerita. E' stato bello vedere Vegeta che si fa un esame di coscienza e si interroghi su cosa voglia dire essere padre. Perché appunto, non ha avuto una figura paterna precisa, quindi l'ha imparato diversamente da come farebbe chiunque. Penso che il fatto di aver lasciato Bulma da sola durante la gravidanza sia una di quelle cose che non si perdonerà mai. Ed è da qui che nasce in lui il desiderio di avere un secondo figlio, perché è una seconda possibilità per cercare di rimediare, visto che oramai Trunks sta anche crescendo. Ovviamente il pensiero se lo tiene per te, figuriamoci se il principe dei sayan fa una richiesta del genere. Mi ha fatto ridere che sia stato proprio suo figlio a "tradirlo" e la povera Bulma esasperata perché suo marito proprio non vuole dirle niente. Per fortuna alla fine Vegeta demorde e ammette che vuole un altro figlio. La scena è esilarante e tenera allo stesso tempo, me lo sono immaginata e giuro, stavo morendo dalle risate. Ci credo che Bulma sia rimasta sorpresa, fortunatamente la pensano allo stesso modo e... subito dopo, lavori in corso!
Non passa molto tempo e finalmente Bulma può dargli la notizia che è incinta. Quando ho letto di Vegeta che piangeva volevo andare lì ed abbracciarlo, perché.... TENERO LUI! Amo quando la sua sensibilità viene mostrata. Finalmente ha la sua occasione per ricominciare, piango troppo. Sono contenta tu abbia deciso di pubblicarla, l'ho amata tantissimo, complimenti T_T

~ Nao

30/11/18, ore 19:23

Ciao, eccomi per lo Scambio del mercoledì! Scusa il ritardo...
Però, che episodio carino! Un'altro che non mi aspettavo assolutamente. Ma è stato interessante leggere l'improvviso sviluppo di Vegeta durante la sua nuova vita sulla Terra. L'idea che dopo una certa rimpianga il fatto di non aver assistito all'infanzia di Trunks e la sua decisione di rimediare, avendo un altro figlio. Questo è molto maturo da parte sua... anche se non aveva poi uno stupidissimo obiettivo ai tempi della nascita di Trunks: doveva affrontare i cyborg e si stava allenando per questo. Certo, dedicare qualche ora alla famiglia tra una pausa e l'altra non guastava, ma all'epoca non era ancora pronto per questo.
All'inizio ho pensato che ci sarebbero stati troppi rieferimenti a DB Super, ma per fortuna così non è stato. Non ho ancora letto/visto quella saga, e chssà quando lo farò. Per me Dragonball è finito da un pezzo, e queste nuove avventure non mi stuzzicano a sufficienza. Ma prima o poi gli darò una possibilità ;)
Ottimo lavoro, alla prossima!

16/11/18, ore 17:31

Bonsoir :3
C'è che dire...l'ho letta tutta d'un fiato.
Ho sempre adorato Vegeta e Bulma insieme, vuoi perché lui è stupendo, vuoi perché amo i "cattivi", i freddi quasi senza cuore, vuoi perché Bulma ha un carattere forte e persuasivo, in ogni caso gli adoro.
Hai un bel modo di scrivere, sei riuscita a trasmettere le sensazioni di paura, sconforto e ansia di Vegeta. C'è parliamone lui, il principe dei Saiyan che vuole un altro figlio? Proprio lui che fa discorsi sulla paternità e che riscopre il dispiacere nel non essersi goduto appieno Trunks? C'è trovo che sia oltremodo fantastico 😍 Per tutta la lettura ero lì in fissa che continuavo: "Pezzo di cretino diglielo!" E poi ecco che anche se in un sussurro ammette il suo desiderio, in un urlo esprime i suoi sentimenti e mette l'orgoglio da parte. Mi è piaciuta l'idea che Trunks sia riuscito a colpirlo perché Vegeta si è completamente perso nei suoi pensieri. Insomma Vegeta distratto per un pensiero così non da lui, trovo che sia geniale. Per non parlare del finale dove lui si commuove alla comunicazione della gravidanza, mi sono sciolta. Amo questo genere di coppie, così diverse in un certo senso, ma così complici. È innamorato perso di Bulma e lo dimostra a modo suo, ma quando ha momenti così di dolcezza spontanei addio, muoio. Hai reso il tutto molto bene, molto realistico in un certo senso, tanto che voglio veramente immaginare che le cose sia andate esattamente così. Non sono solita a leggere Fanfiction che non riguardano One Piece, perché ne sono fissata, ma davvero mi ha fatto piacere tantissimo leggerla e trovare che sia scritta e descritta bene.
Baci
Rika_Anne

14/11/18, ore 21:42

Buonasera, è un piacere fare la tua conoscenza!! Dunque volevo iniziare col dirti che come trama la storia mi è piaciuta moltissimo e che scrivi anche bene! Complimenti! Un po mi dispiace per l infanzia che ha avuto Vegeta ma sono felice che finalmente abbia capito che è giunta l ora di mettere da parte l orgoglio e quel tipico carattere freddo per dedicare più tempo alla sua famiglia. Fin che ci sono mi congratulo anche con Trunks per il bel colpo sferrato al padre(bravo!! So che se mi sentisse quest ultimo presumo che sarei alla altro mondo ora che bello!!) vabbè scherzi a parte penso che questo sia uno dei pochi racconti in cui ho avuto l occasione di poter leggere nella mente del sayan (anche perché essendo un personaggio complicato non è facile capire cosa gli passa per la testa)e questa è un altra delle cose che mi è piaciuta ;per non parlare del fatto che anche la nostra cara Bulma cià messo del suo per fargli fare quello sforzo disumano ( però è vero un po' di parlantina ce l' ha!!😄). E ultimo ma non meno importante... Il principe che si mettere a piangere dalla felicità è una scena più unica che rara !!! ( beautiful moment!!).e con questo concludo sperando che in futuro possa leggere altri tuoi racconti. Con affetto D.n.m.d.s