TamanoTora
di hope valentine

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
16/03/21, ore 17:13

Lo so che mi stavi aspettando!
Scuuuusa, ma il lavoro mi ha assorbita totalmente.
Ma adesso sono tutta tua.

Ecco... è stato doloroso leggere questo capitolo, ma ho capito perfettamente il punto di vista di entrambi.
E' stato meraviglioso il discorso tra Rin e Hisa, davvero molto toccante perchè riflette una realtà difficile e scomoda per entrambe... una realtà in cui l'amore sembrava una favola e invece si è rivelato un brutto sogno... uno di quegli incubi in cui anche se cerchi di correre ti muovi a rallentatore, non si può scappare.
E loro non possono scappare da questa realtà che si è rivelata più fredda e calcolatrice di quanto avessero mai immaginato.
Abbiamo capito finalmente perchè Shippo ha tradito: per amore... che ingenuo... davvero pensa che sopravvivrà quando la volpe a 9 code capirà che non è mai stato davvero dalla sua parte? Lui vuole solo salire di livello per essere all'altezza di Hisa!
Quanti rimpianti nel cuore della piccola volpacchiotta, se solo avesse ragionato con il cuore anzichè con le regole della sua tribù. Shippo sarebbe diverso con 2 o 3 code in più? Lei se l'è chiesto davvero? Purtroppo indietro non si può tornare, si può solo andare avanti e cercare di fare la cosa giusta per rimediare agli errori.
Anche Rin non può più tornare indietro. Ciò che desiderava di più sembrava a portata di mano fino ad un attimo prima e poi... Ha rifiutato la proposta di Sesshomaru. Hisa le aveva detto di non rinunciare a lui solo per una stupida presa di posizione, e invece si è stravolto tutto.
Rin ha finalmente capito perchè non riusciva a dare un nome al tormento che la logorava. C'era qualcosa di profondamente sbagliato in quella proposta così calcolata, fredda ed impersonale. Pian piano, l'emozione del momento ha lasciato il posto ad una maggiore attenzione per le parole usate, il tono e le circostanze. Più che una proposta di matrimonio le è sembrata un patto di alleanza alla fine.
Secondo me adesso Rin ha una paura folle di rendersi conto che in realtà Sesshomaru non è mai stato in grado di ricambiare i suoi sentimenti così come desidererebbe lei, paura di capire di aver fallito con lui, paura insomma... di risvegliarsi dalla favola.
Alla fine così è stato effettivamente, per quanto avrebbe potuto accettare di essere sposata ad un uomo, l'uomo che lei ama infinitamente, sicura del fatto che sarebbe stata sempre protetta, ma con la consapevolezza che lui non avrebbe mai fatto l'amore con lei? Rendersi conto che l'uomo che ami vuole sposarti solo perchè vuole tenerti al sicuro e non vuole che si parli male di te... è davvero svilente. Mette sotto due metri di terra il concetto di "sposarsi per amore".
Sotto questa luce, Sesshomaru non appare certo migliore di quegli uomini che si sposano per convenienza... sicuramente tiene a Rin, ma la ama? La ama come si amano gli umani?
Quanto può essere stato doloroso per lei rifiutare, sapendo che forse sarebbe stata l'unica occasione? Quante altre volte il demone bianco si abbasserà a fare una proposta di matrimonio? (detto tra noi ce ne sarà forse solo un'altra... e questa volta per il motivo giusto. L'unico per cui dovrebbe essere fatta!)
Mi si è stretto il cuore da morire, lo giuro, ma alla fine Rin ha protetto sia se stessa che Sesshomaru da questo errore enorme: una cosa tanto meravigliosa può trasformarsi nel peggiore incubo se fatta per le ragioni sbagliate.
Rin lo ha capito, ma Sesshomaru? Non credo abbia capito davvero perchè Rin ha detto no, eppure il suo stato d'animo inquieto e stranamente rabbioso e ferito gli stanno mandando un messaggio importante che però, per ora, lui non è disposto a cogliere. Il dolore improvviso ed inaspettato gli stanno togliendo lucidità e non mi sembrerebbe così strano se, per ripicca (tipicamente umana) Sesshomaru si rifiutasse di portarla in viaggio con lui, almeno inizialmente...
Per ultimo lascio il povero piccolo Jaken, ferito e abbandonato più di tutti. Lui che ha dedicato la sua vita al suo signore e padrone, calciato via per una stupida umana! Certo che dal suo punto di vista Rin deve essere stata proprio insopportabilmente invadente eh... per di più adesso, per colpa sua, l'unica ragione della sua esistenza lo respinge in maniere evidente e crudele, senza lasciare scampo ad un fraintendimento. Jaken si sente rifiutato! Ecco, adesso farà un bel macello!!!

Ti mando tantissimi baci e abbracci stellina! Come sempre attendo con tantissima ansia di sapere gli eventi futuri!!!
Usa

04/03/21, ore 15:59

Ciao! Di solito non lascio recensioni ma la tua storia mi piace molto, i protagonisti non sono per niente OOC e trovo che il tuo Sesshōmaru sia in linea con il manga/anime. Le scene tra lui e Rin sono molto belle e profonde.
Ho apprezzato anche la cura di tutti i dettagli della cultura giapponese (che amo) e i termini, nomi giapponesi ben scritti con la spiegazione. :)

23/02/21, ore 15:53

Ciao! Sono una tua nuova lettrice.
La storia sin dall'inizio mi ha coinvolto, mi piace l'aria più 'medievaleggiante', tragica e cruenta che hai reso. Adoro Urasura, è un personaggio complesso e affascinante. Sul OOC dei personaggi non mi sento di dirti molto perché sono determinate scelte che hai fatto dall'inizio, quindi va benissimo che le hai portate avanti così. Questo ultimo capitolo è stato decisamente tragico, ma aspetto di vedere come evolve la situazione. Complimenti, e spero a presto!

23/02/21, ore 15:34

Ehilà, nel momento in cui ho visto un tuo aggiornamento mi sono presa tutto il tempo per godermela con calma e devo dire che ho fatto bene😁. Se con il capitolo precedente ci hai fatto sognare, in questo sei stata brava a buttarci giù dalle nuvole, perché diciamocelo tutta, l'amore non è bello se non è litigarello e le cose troppo facili non ci fanno impazzire.... Cmq mi è piaciuta Rin che non ha esitato a dire quello che pensa non accettando a scendere a compromessi sul matrimonio, anche se poi da sola si è pentita di quello che ha detto, dall'altra parte ci troviamo Sesshomaru che cerca di rimanere distaccato ma fa fatica, da una parte ha paura per lei, ma ho come l'impressione che abbia più paura di sé stesso, ammettere di provare sentimenti sconosciuti e non riuscire più a controllarsi come ha sempre fatto. Ebbene, ce la faranno i nostri eroi a superare tutte le pare, a dar sfogo ai propri bisogni e ammazzare nel frattempo la volpe? Non resta che aspettare i prossimi capitoli 😜😜😜

23/02/21, ore 10:34

Ed eccomi qui. Un po’ in ritardo ma ci sono. Ho letto il capitolo ieri ma non sono riuscita a recensire prima. Partiamo col fatto che secondo me era un capitolo “necessario”. Entrambi, ma soprattutto Sesshomaru, devono rendersi conto dell evoluzione del rapporto, di cosa comporta passare ad uno step in più. Molto duro il nostro demone con quella frase, come se volesse scaricare la responsabilità di un sentimento che non riesce a capire e a gestire solo su di lei. Come se lei fosse la sola motivazione per cui si comporta così. E per l'assurdo lo è davvero ma in senso diverso. Vuole lasciarle intendere che si è comportato così per compiacerla, ma poi arriva il rifiuto e lui prova un moto di dolore e delusione. C ho visto una profonda riflessione in tutto, dietro ogni loro gesto. mi è piaciuto anche il correre e urlare di ari , l’ho trovato così terribilmente “umano” e controparte così lontano da quello che Sesshomaru fa. Due Monti nettamente contrapposti eppure così complementari. Ammetto che io a questo mi sarei arresa. E forse Rin pensa di portar andare avanti cercando di tenersi il sentimento per se e farselo passare. Purtroppo ora tutto sta in lui 😓😅
Jaken torno a ripetere che l’ho adorato. L’amore irrazionale per il suo padrone lo accomuna a Rin in un modo che lui non vede ma è palese. Bellissimo quando si propone di punirla 😂
Ergo, per quanto sia stato doloroso leggerlo, il capitolo era dovuto e in tema con l’evoluzione della storia. Ovviamente c’è poco da dire... ne vedremo delle belle, e delle comiche anche. Non vedo L ora di leggere di loro un viaggio 🤩
Ps ho abbandonato il nuovo anime 😂 dopo l’ennesimo episodio e apparizione di Sesshomaru senza ne capo ne coda ho deciso che al momento non fa per me. Quando sarà finito mi cercherò i punti salienti in cui compariranno lui e Rin e basta. Mi trovi perfettamente d’accordo col tuo punto di vista in merito, ma non ho avuto il coraggio di proseguire al momento. Sono una rinfusa di personaggi senza personalità spiccate, mere imitazioni di una storia già vista e rivista. Continuo a non apprezzare il character designe e la personalità di Moroha e Towa e purtroppo incide troppo. 😣 che peccato.

23/02/21, ore 00:52

A me questo capitolo è piaciuto molto! A parer mio non sono stati OOC i personaggi, anzi! Mi sembrava strano che Sesshomaru potesse avere fatto una proposta del genere a Rin senza qualcosa di più complesso dietro, e ho adorato come Rin, capita la situazione, abbia declinato con fermezza l’offerta!
Riuscirà il nostro amato demone a fare pace con se stesso e ad accettare fino in fondo l'umanità di Rin? Lo scopriremo solo leggendo 😂
Un bacio! Sil

21/02/21, ore 17:25

Ciao Hope, se nel capitolo precedente io ero felice per tutto il romanticismo e l'amore tra i due qui invece il mio cuore si è spezzato. Ho sentito molta tristezza nel leggerlo sia quando hai scritto "in quella proposta ci fosse stato qualcosa di viziato fin da principio: perché per lui, era stata una cosa da niente" e il pensiero di Sesshomaru sugli hanyou mi è quasi scesa una lacrima. Mi ha fatto davvero tanta tristezza Rin, lei vorrebbe avere una vita con lui invece ha capito che la sua proposta fa parte del "piano protezione" di Sesshomaru e che quindi con o senza matrimonio le cose non sarebbero cambiate molto. Deve essersi sentita al pari di un animale domestico e lei di certo non se lo merita dopo tutto quello che ha passato.
Sesshomaru invece mi è sembrato molto freddo e distaccato all'inizio, quasi come se non sentisse più nulla ed è stata strana la sua reazione per me. Poi ho capito che fa parte della sua protezione, pensa che facendola la sua amante la metta in pericolo, è così entrato in conflitto con il suo desiderio. Anche se per me il problema si creerebbe lo stesso: se la spossasse lo si verrebbe comunque a sapere (forse) e sarebbe in pericolo, se non vuole consumare il matrimonio anche per non "scambiarsi l'odore" allora tanto vale non sposarsi proprio no? Capisco che non accetti del tutto gli hanyou, però se vuole Rin vuol dire che la sua essenza umana non è più un problema e potrebbe benissimo fare lo stesso per un eventuale figlio mezzodemone. Il nostro Sesshomaru è proprio un tipo complicato...
Alla fine entrambi amano l'altro in modi diversi: uno come un essere umano e l'altro come un demone, devono solo trovare un punto d'incontro e il nostro principe dei demoni dovrebbe forse solo lasciarsi un po' più andare.
Bel capitolo, sono curiosa di leggere come si comporteranno dopo aver appreso le vere intensioni dell'altro.
Comunque non mi sono sembrati OOC, anzi il contrario.
Un bacio e alla prossima.

21/02/21, ore 17:19

Ciao 😊
Bellissimo capitolo mi è piaciuto molto.
Secondo me Rin ha fatto bene a non accettare la proposta di Sesshomaru.
A presto

05/02/21, ore 19:49

Bellissimo questo capitolo, la scena del bacio è stata meravigliosa!
Sesshomaru sta cercando di cambiare per Rin e alla fine le ha chiesto pure di sposarlo T.T
Alla prossima

05/02/21, ore 15:23

Ohssignore adesso svengo!
Si sono baciati!!! L’ha chiesta in moglie! Oddio sono tutta un fremito!!!
Sta volta non posso cominciare con ordine per nessun motivo! Un bacio (anzi due… il primo era una prova!), capisci?? E l’ha voluto lui!!
Ok… sono calma… Analizziamo…
Rin ha sempre il suo bel caratterino: sa essere dolce, gentile e generosa, ma anche fumina (si incendia facilmente se si arrabbia). La vediamo dirigersi verso gli appartamenti di Sesshomaru con rabbia e furia perché non sopporta il suo atteggiamento di ordinarle continuamente cosa fare e cosa non, eppure la vediamo sbollire in meno di due secondi netti quando, impreparata all’impatto visivo, se lo ritrova davanti.
Eh Rin… si chiamano ormoni!
E’ meraviglioso notare come ogni volta che si toccano la scarica elettrica è immediata!
Sesshomaru a mio parere sta compiendo uno sforzo enorme per cercare di “adattarsi”, passami il termine, alla sua umana. Quando mai avrebbe partecipato ad un evento mondano… certo, lo fa in disparte, ma scende a compromessi e questo, per un demone della sua levatura, è francamente apprezzabile, vuol dire tanto… oserei dire tutto!
La rende felice e lui gioisce della sua felicità. E’ ciò a cui aspira ogni fanciulla di questo mondo insomma!
In Sesshomaru vedo un dualismo: quasi (attenzione… quasi!) impacciato e combattuto mentre cerca di prendere l’iniziativa, di scoprire cosa fare e perché; e l’ingenuità genuina (lo so che l’idea dell’ingenuità si accosta male a lui, ma in amore lo è!) di chi non prova alcun malizioso imbarazzo nonostante stesse chiedendo una cosa che di pudico ha assai poco, ovvero di mostrargli il modo umano di mostrare affetto, come se non percepisse la cosa come imbarazzante. Mille dubbi ma nessuna esitazione insomma, come fosse un nemico di cui scoprire il punto debole!
Meno male che ci pensa Rin a sciogliere i nodi della questione lo porta un gradino più in alto sul piano della consapevolezza affettiva.
E una volta che si impara (e si apprezza parecchio) non se ne può più fare a meno!
Eeeeeeh Sesshomaru…. vatti a fidare delle donne!
In questo, Rin, se pur morta di imbarazzo, comincia ad acquisire una certa sicurezza in se stessa e in loro due, rafforza la fiducia in Sesshomaru e la sua autostima sale a mille!
Perdonami se non mi soffermo molto sui personaggi secondari se non per dire che mi sembra giusto che a questo punto ognuno segua la sua strada. Prima di rincontrarsi, ognuno di loro dovrà far pace con il proprio passato per accogliere il futuro, qualunque esso sia. Come Hisa ha bisogno di tornare a casa per assimilare il tradimento di Shippo e per far luce su cosa possa essere accaduto, coì anche Urasura e Kohaku hanno necessità, oltre che diritto, di imparare a stare insieme come coppia oltre che come compagni di viaggio, di trovare e accettare il loro posto nel modo.
Prima di arrivare all’altro punto caldo, è d’obbligo una piccola parentesi sui bambini. I due piccoli coraggiosi che hanno “sfidato” il grande demone cane e hanno vinto! In realtà vincono tutti, ognuno ha speso e messo in gioco qualcosa di importante in quell’incontro e tutti sono arrivati allo scopo. I bambini hanno avuto modo di vedere davvero chi fosse il potente demone e apprezzare il fatto che in fondo non fosse poi così diverso dalla descrizione di Rin; la nostra umana ha ottenuto la piena fiducia di Sesshomaru, il quale anche sta volta si è lasciato guidare da lei in questo bizzarro esperimento e ha scoperto come non tutto ciò che può sembrare fastidioso alla fine poi lo debba essere per forza; tutti vincono… tranne Jaken, chemi pare inizi a covare sentimenti poco amichevoli per Rin. Credo sia una cosa istintiva che nemmeno lui riesce a frenare. Aveva sicuramente progettato mille viaggi e conquiste con il suo Signore, peccato che i piani del suo prediletto siano leggermente cambiati e abbiano iniziato a ruotare intorno a priorità nuove.
Il fatto che tu abbia speso più di una frase su questo aspetto lascia presagire che Jaken combinerà qualche disastro pur di riavere il suo Padrone così com’era prima… vedremo…
Infine… la rivelazione… Sesshomaru ha trovato il modo di imprigionare Tamamo no Mae, peccato gli manchi qualche dettaglio… piuttosto pericoloso direi, visto l’effetto che ha su di lui. Questo potrebbe anche ritorcerglisi contro: se su di lui, ha un effetto così visibile, non potrebbe peggiorare la situazione con Tamamo no Mae? E se lei perdesse il controllo e si scatenasse tutta la sua furia? Insomma è un bel rischio se prima di venire purificata facesse del male a Rin o a Sesshomaru stesso… Insomma, dobbiamo trovare questo specchio per far sì che la cosa funzioni.
E poi ecco che il nostro Principe chiede in moglie l’orfanella… come nelle migliori favole… che sospiro… le confessa candidamente che non può più stare senza di lei, non ammetterà altro tempo senza lei accanto, per quanto pericoloso possa essere, ma senza di lei Sesshomaru non muoverà più un passo e naturalmente, se una cosa bisogna farla, va fatta per bene, che nessuno osi parlare male di Rin, che nessuno osi anche solo pensare male di lei… perciò… mettiamo lo stemma di famiglia sul ventaglio Rin!
Oddio… a me sarebbe venuto un infarto!
Sarà algido in apparenza quanto ti pare, ma è dannatamente sincero oltre ogni misura, dichiara apertamente ciò che pensa, nel bene e nel male. E Rin ha il privilegio di aver mostrato anche a lui stesso questo suo lato, perché lei non lo ha cambiato, le persone non cambiano, ha solo tirato fuori quanto già fosse dentro di lui, solo ben nascosto dal rifiuto e la paura di accettare l’esistenza di certi sentimenti e atteggiamenti.
E adesso… adesso si fa sul serio!
Non mi far sospirare troppo eh che poi sto in ansia!!!
Tantissimi baci
Usa

30/01/21, ore 15:39

Il capito è lungo ma mai noioso..personalmente io amo i capitoli lunghi😍che dire stupendo finalmente il tanto atteso bacio e soprattutto una prosta finale che non mi sarei aspettata🤩spero aggiornerai presto voglio sapere la risposta di rin❤❤

28/01/21, ore 17:22

Eccomi qui! Prima di tutto hai il potere, e lo devo riconoscere, di mettermi ansia per tutta la durata dei capitoli. Ed essendo capitoli lunghi beh... ti lascio immaginare lo stato costante e infinito in cui sta 🙈
Detto questo parto con le sensazioni. La prima parte è stato qualcosa di surreale e sono sincera, leggere di Rin che si aspettava qualcosa di grandioso ha influenzato anche me per tutto il tempo. Quando Sesshomaru ha iniziato dicendo che Jaken poteva essere utile ogni tanto sono morta perché nella mia mente mi sono immaginata la scena del piccolo demone che borbottando avrà reso noti tutti gli spostamenti di Rin senza manco rendersene conto e pettegolo com’è anche tutto ciò che lei ha detto 😂. Ma parlando di cose serie: il succo, ossia il bacio, è stato esattamente come me lo immaginavo. Dolce, delicato, ad occhi aperti. Ed è vero che il primo vero bacio d’amore per Rin è stato il secondo (lo sarebbe stato anche per me), però la scena iniziale con quel primo tocco di labbra fra loro l’ho letteralmente adorata. Non voglio pubblicizzare una mia storia, sia mai, ma ho scritto anche io una fanfic su di loro ed il bacio è stato praticamente così. Perché, non penso ci sia bisogno di dirlo, ma lo trovo perfettamente in linea con i persinaggi. Con la delicatezza quasi effimera di Rin, e la rigidità/inesperienza dì Sesshomaru. Ammetto che ero in dubbio all inizio sulla di lui incertezza e sul suo chiedere a lei di andare a fondo per insegnargli. Ma nell insieme era assolutamente perfetto. La cosa che mi ha solo lasciata un po’ sorpresa è stato il loro dopo. Non lo stare insieme, lui in silenzio e lei felice nel giardino, i loro momenti di isolamento insieme (anzi quello posso dire che è stato come vederli dal vivo? Stupendo), ma il fatto che lui torni a baciarla così spesso. Non so...
Ad ogni modo persino la scena coi bambini e l’attenzione costante del demone verso la giovane L hai descritta da Dio. Senza cadere in cliché ne in smancerie varie.
Sulla seconda parte l’ansia ha preso il sopravvento. Mi aspettavo la rottura, una litigata, lei che fuggiva hahaha vedi come mi influenzi? E invece tutto quel pathos per giungere alla domanda finale. Mi sono alzata dal divano col sorriso stampato in faccia 😍😂 letteralmente. Mi è piaciuto il modo in cui ci sei arrivata soprattutto. Il filo logico costante. Cosa che adoro della tua storia. Non sono capitoli o paragrafi messi insieme a caso. Ogni fatto, ogni parola, persino ogni movimento ha una conseguenza coerente e a cui ci si arriva gradualmente. Esattamente come Sesshomaru è arrivato a quella decisione ho avuto la sensazione di esserci arrivata con lui. Quindi bravissima.
Comunque sappi che ora ho l’ansia della risposta di Rin, quindi se devo aspettare un mese voglio uno spoiler 🤬😂
Ultima cosa poi giuro smetto di scrivere: Jaken.
Come già ti avevo detto lo trovo perfettamente inserito, e ora che ha avuto più spazio morivo dal ridere per le sue reazioni. Tuttavia sono un attimo.. come dire... in dubbio. So che Jaken ha totale devozione per lui e so che nutre in realtà profondo affetto per Rin ( a tal proposito nell episodio nuovo di Hanyou no Yashahime ho notato in lui una gentilezza e affetto verso la ragazza che mi ha commosso), ma qui ho avuto quasi paura che potesse in qualche modo tradirli. È così chiuso nella condizione in cui nulla può cambiare nel suo padrone da non riuscire a comprendere ne a cercar di farlo, il motivo che spinge il demone verso la ragazza. Anzi, detto meglio, Jaken pensa che questa cosa possa rendere debole Sesshomaru, meno temibile per i nemici, fragile e quasi vulnerabili. Ed è vero, è quello che Sesshomaru stesso ha speso blaterato nel corso degli anni pensando a suo padre, quindi capisco l’ansia. Ma non riesco a leggere dietro le righe se potrà mai accettarlo o meno. Però nell anime si dai.. quindi devo aver fiducia nel tuo Jaken suppongo 😅.
Ho concluso, spero. Mi auguro di leggerti presto. Davvero presto 🙏🏻 Ma ad ogni modo grazie per il capitolo bellissimo.
Torno a rileggere Sesshomaru che la abbraccia... che le sfiora la guancia... che la chiedi in moglie... ❤️

28/01/21, ore 13:58

Ciao 😊
Il capitolo mi è piaciuto molto a me ha fatto davvero piacere leggere questo capitolo lungo.
Che dire sono rimasta di stucco sull'ultima parte,Sesshomaru ha chiesto a Rin di essere sua moglie.
Alla prossima

28/01/21, ore 12:26

Ciao, questo capitolo è bellissimo e romantico, sei riuscita alla grande nel tuo intento.
Ho stra amato i momenti sessrin: l'ansia di lei, il volo, le lanterne, il contatto fisico e il bacio.
Un bacio all'inizio un po' timido ma che poi è diventato lungo e passionale. Mi è piaciuto che l'iniziativa l'abbia presa lei e Sesshomaru ha finalmente capito la bellezza di quel contatto così intimo e profondo con Rin. Per l'atmosfera che si era creata pensavo lui volesse andare oltre ma avranno tempo anche per quello. Secondo me lui si è trattenuto, proprio per non disonorarla prima del matrimonio, non vuole che nessuno umano o demone la consideri la sua amante. Mi è piaciuto questo Sesshomaru più attento a comprendere la natura umana e quando ha fatto avvicinare i bambini io mi sono proprio sciolta!
Ha compreso che lasciarsi amare è una cosa bella, vuole proteggere a tutti i costi Rin e adesso vuole sposarla.
Capitolo meraviglioso, sei stata bravissima.
Non vedo l'ora di leggere il successivo.
Un bacio e alla prossima

25/01/21, ore 10:30

WOW!! capitolo pazzesco, come la storia del resto!!
Ne ho lette parecchie di FF tra Rin e Sesshomaru e la tua è quella che mi è piaciuta di più! L'ho letta tutta d'un fiato, diciamo che ho fatto le ore piccole perché non riuscivo a scollarmi dallo schermo.
Voglio farti i miei complimenti, come ho già detto ne ho lette parecchie di FF su loro due, e la gran parte delle volte, alla fine della storia, mi dicevo sempre "Ma no, questo non è Sesshomaru" invece, per quanto mi riguarda, sei riuscita a capire perfettamente il personaggio e quello che hai raccontato lo ritengo molto vicino alla realtà (se così si può dire).
La storia è avvincente ed i personaggi, soprattutto quelli "nuovi", sono troppo interessanti e per nulla scontati! Brava davvero!
Poi, quella scena o meglio La scena è raccontata benissimo e si, sei decisamente diabolica!! Non so se vuoi più male a Rin o a noi poveri lettori, vabhè in questo caso preferisco vivere nell'ignoranza hahah
-> Pubblica i prossimi capitoli al più presto (please) sono troppo curiosa di sapere come andrà avanti, è già un mese e mezzo che aspetto, non ce la faccio più!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]