Su una vecchia terrazza, davanti al Golfo di Surriento
di lapoetastra

Ho trovato questo racconto per caso e che cosa dire? Forse semplicemente: wow, č fantastico! Non sarebbe perņ una vera recensione, quindi cerchiamo di fare le cose per bene. XD

Allora, cosa dire, sicuramente una delle songfic meglio scritte che abbia mai letto, essenzialmente le scene della canzone, ma narrate come se la canzone stessa fosse un racconto.

Ottimo lavoro. <3

Dunque ho trovato per caso questa ff mentre girovagavo nel fandom ed ho trovato carina qst tua storia,l'unico sbaglio è che hai messo tale drabble nella sez teatro e Musical>altri di efp,come dice il nome è pensata per postare ff su spettacoli teatrali e/o film musicali che non hanno un loro fandom su efp perchè non ci sono abbastanza opere per creare le loro sez apposite,mentre per questo tuo racconto le opzioni migliori sarebbero

dato che tu in cima all'intro d qst storia hai messo"canzoni"o in alternativa originali
in quanto tale opera scritta non si basa su una storia specifica presistente nè audiovisiva(spettacolo teatrale,film,telefilm,anime)nè su una opera solo visiva presistente come1fumetto o un testo letterario anzi è una creazione totalmente tua!

Buon pomeriggio!
Che dire? Senza alcun dubbio hai reso onore al ricordo del grande Enrico Caruso. E ovviamente questo brano Va letto avendo come sottofondo "Caruso" dell'altrettanto grande Lucio Dalla. Complimenti per lo stile, molto evocativo e articolato.
Ciao e alla prossima.