Il regalo mio più grande
di SweetPaperella

26/11/18, ore 18:48

Ehi!
Torno a farti visita avendo visto che hai pubblicato una nuova one-shot, che rispecchia il tuo amore per questi personaggi, questa coppia.
Personalmente avrei crisi isteriche ben peggiori di quelle di Allison, non so se mi spiego ahahah ma sarà un mio problema che son sclerata di mio xD.
Invidio da morire la calma stoica dimostrata da Robert ma sarò io troppo apprensiva in questo genere di cose ahah.
Molto bene! Continua così con questa ondata di one-shot che rispecchiano in tutto e per tutto il tuo marchio di fabbrica!
Un bacio,
Karen.

26/11/18, ore 08:54

Cosa dire? Me ne sono completamente innamorata! 😍😍
Adoro vedere Allison e Robert insieme, peccato che nel telefilm gli hanno dato quella brutta uscita.
Grazie a te però chi come me adora quella coppia può continuare a sognare! Grazie.
La piccola Charlotte è cresciuta ed è un vero amore, dopo essere stata partecipe alla nascita del fratellino, senza avere un minimo di paura visto le urla della sua mamma, credo da grande seguirà le loro orme e diventerà una grande dottoressa. House sicuramente sarà già in pensione in caso, ma ve la immaginate la piccola Charlotte Chase nell’equipe del dottor House? Oddio rido al solo pensiero. Ehehehehhehehe
A quando la prossima storia? Magari un bel seguito dell’altra, mi piace vedere charlotte con loro, mi dispiacerebbe che venga eliminata 🤣
Ps. Vale anche per il piccolo ma ancora non lo conosco ehehehehe.

Ps. Un applauso al dott Chase che se l’e cavata piuttosto bene con il parto. Sei stato indispensabile canguro! Eheheheheh