Casa
di Dida77

31/05/19, ore 20:38

Ma la fluffosità di questa cosa??? In vena please che ne ho bisogno!!!!!
Brava tata!!!

22/02/19, ore 18:43

Un magone grande come Manhattan, mi ha squagliato! Tesoro, lui! Un uomo forte, un capitano, un supereroe, che si commuove fino alle lacrime perché il grande amore della sua vita ha deciso di preparare il risotto...che in realtà è molto più di un risotto, è memoria, è famiglia, è casa. Meraviglioso.
Poi la frase finale "No, grazie Nat. Vado a casa.” ... si può desiderare di più? No. Davvero.
Grazie per aver scritto questa bellissima ff.
Ti abbraccio

26/11/18, ore 11:53

Ma complimenti per la tua prima storia, devo dire che è la prima di questo fandom che leggo e mi è piaciuta tantissimo!!! Continua a scrivere mi raccomando, un bacione da Monica❤️

26/11/18, ore 06:45

Complimenti mi è piaciuto, solitamente leggo racconti con più angst e hurt, ma è molto tenero questo racconto. Ma non riesco proprio a vederlo Bucky così casalingo 🙈😅. Direi che comunque per esser stata la tua prima è andata bene 😉

25/11/18, ore 13:13

È davvero molto bella. Complimenti ❤️
Direi che ci sono tutte le condizioni perché tu possa e debba continuare a scriverne altre. Io ho sempre visto Cap solo con Peggie e mi si è spezzato il cuore quando ho capito che non avrebbero avuto l'amore che si meritavano. Ma è bello vederlo accanto al soldato d'inverno perché si vede quanto lui tenga a Steve e quanto amore possa dargli. La tua storia è davvero bella e da quel senso di casa, di calore e amore che tanto scalda il cuore ❤️❤️❤️
Aspetto le prossime😘.
Pri

25/11/18, ore 00:53

Ma grazie a te! Lo vedi che non sbagliavo, una volta tanto? 😉
Brava, brava, brava. Mi hai commossa, emozionata, e mi hai fatto appassionare a questa coppia. Adoro i Marvel, anche se non ho mai seriamente shippato qualcuno. Ora, grazie a questo tuo gioiellino, ho scoperto che Stucky è la mia ship preferita (insieme, finché non faranno incontrare Ross e Strange, alla Ironstrange). Hai uno stile pulito e diretto, romantico ma non troppo, delicatamente introspettivo e malinconico...lo amo!
Ora, mi raccomando, continua, non farti implorare, ok?
Ti abbraccio forte forte
Amina 💖

24/11/18, ore 20:27

Prima fanfiction DI MOLTE, mi auguro mia cara! È dolcissima, ben scritta, fluffosa ma anche malinconica e anche divertente.

Brava brava! Ancora?