Fight
di MoodlyM

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
06/04/23, ore 20:00

Ciao carissima sono già 3 giorni che seguo questa fanfiction e devo dire mi ha conquistata. Ultimamente mi sono riappassionata a Dragon ball( non che prima non mi piacesse, ma capita che hai una passione assopita e poi rispunta così dal nulla). Allora commento questo capitolo ma tenendo conto anche gli altri precedenti. Vale già una recensione positiva la dicitura OOC perchè un Goku così, permettimi di dire, vile per alcuni aspetti è proprio il contrario del Goku di Dragon ball anche se.. eh si c'è un se. Io sono sempre stata dalla parte di Chichi( certo è un pò esagerata ad urlare sempre ed arrabbiarsi, ma sfido io, una donna all 'apice dell'esasperazione e ai continui comportamenti egoistici del marito, credo sia super che giustificata!) Goku è un uomo Narcisista, egoista e padre e marito assente. Anche in Dragon ball è canonico questo suo disinteresse costante ad essere padre e marito. È un continuo bambino e posso dire che mi pareva più maturo proprio da bambino? I difetti di una persona per carità ci possono essere ma, anche Vegeta che era un saiyan sanguinario e assassino è un padre e marito migliore di Goku. Di certo c'è da dire che magari è stato preso alla sprovvista, ha scelto una vita che magari non è consona alla sua persona.. però mi chiedo per quale motivo indugiare ancora in questa vita che magari gli sta stretta... dopo questa premessa è attenendomi solo alla fanfiction, hai esposto bene le ragioni di Chichi e non posso fare a meno di desiderare il meglio per lei. Ma la povera anima di questa fanfiction è Goten. Ma poverino quanta tenerezza mi fa. Le discussioni davanti al figlio sono una cosa aberrante e hai centrato bene l'obiettivo sulla disfunzionalità genitoriale di cui sono artefici Goku e Chichi. Certamente Goku ha tante mancanze, ma Chichi sbaglia a discutere davanti ai figli. Ma prendere Goku in disparte e cantargliene di ogni no?
Sai questa fanfiction mi sembra realistica per certi versi, mettendo in disparte i poteri dei saiyan, perchè parli di rapporti di moglie e marito in crisi. Io non posso negare che spero che i due rimangano insieme perchè la loro coppia mi è sempre piaciuta, ma fino adesso credo che una separazione sia la giusta soluzione. Tornando a Goku ci sono alcune parti nella fanfiction dove mi ha fatto talmente arrabbiare che me le sono segnate e in cui ho pure aggiunto il mio commento a caldo e sono le seguenti, preparati a ridere perchè c'è del delirio nelle mie parole, perdonami: ( tra virgolette è
il pezzo Della tua fanfiction, senza è il mio commento)

"Non voleva mentire a sua moglie, ma aveva fatto una promessa a Caulifla e, dato che aveva preso bene il suo rifiuto, poteva permettersi di continuare ad allenarla, senza dire nulla Chichi; come se non bastasse, Caulifla non sembrava propensa ad accordi quindi… Ma apprendeva velocemente, non sarebbe stato nemmeno un allenamento tanto lungo, pensò. Accettò la proposta, a patto che l’avrebbe allenata soltanto quando avrebbe potuto, dato che si doveva occupare anche dei campi per rendere felice Chichi. "

Secondo me dai troppa importanza a una donna che per te presumibilmente non conta nulla... che ti importa della promessa fatta a una donna di cui non dovrebbe importarti nulla?!

"Goku si sentiva in colpa per la decisione presa, ma era la miglior cosa da fare: avrebbe allenato Caulifla, mantenendo la promessa, e non avrebbe detto nulla a Chichi, così da non farla arrabbiare, tanto non aveva piu’ nulla da temere: le cose con Caulifla erano risolte."

Ripeto : cosa ti importa di Caulifa?! Cioè veramente io non ho parole Goku. E tornando al capitolo precedente, sei pure vile, perchè metti in mezzo vegeta, ricattandolo che se non ti aiuta, è si viene a sapere tutto, poi ci va di mezzo pure lui... poi non vuoi dire nulla a Chichi? Sicuramente la nuvola speedy non ti farà più salire su di sé per tutte le bugie che stai raccontando! Se se credici le cose di questo tipo non fanno altro che alimentare rogne... è normale che quella povera crista di chichi si arrabbi, io te ne avrei date di sante ragioni signorino! Risolte un corno!

"Lo spero anche io- rispose scompigliandosi i capelli –ma non avevo altra scelta, Caulifla me l’avrebbe fatta pagare se non avessi deciso di mantenere la promessa.-

-Sei sicuro che abbia accettato il tuo voler stare con Chichi?-

-Si, sembra averlo capito, era interessata all’allenamento piu’ che altro. Non dovrei avere problemi accontentandola.-"
Ricordiamoci le ultime parole famose di Goku...
Certo come no, dopo quel bacio lei vuole solo allenarsi...
Ma è addirittura convinto di ciò?
No no Goku tu sei tutto scemo!
Se Chichi ti spella fa bene!
Si si fai fai poi vedrai che ti succede...

"si sarebbe preoccupata pensando fossero una minaccia, quindi ho preferito dirle di essermi allenato con Vegeta come al solito- mentì. Non era necessario fornire a Goten la conoscenza di Caulifla e quel che era realmente accaduto, no? "
No vabbè io rimango sempre più basita, ora dici bugie anche a tuo figlio? Vergognati!
Ripeto la nuvola speedy se ti incontra cambia strada...

" E poi quel bambino era un chiacchierone, c’era il pericolo che potesse farsi sfuggire qualcosa con Chichi, quindi meglio raccontare questa piccola, innocente, bugia. "

No davvero Goku quanta poca considerazione hai di tuo figlio. Povero Goten

"Tra la scuola al mattino, i compiti il pomeriggio e suo padre che ogni due per tre andava ad allenarsi sul pianeta del dio della distruzione, passava davvero poco tempo ad allenarsi con lui, perciò a quella proposta il piccolo non potè che accettare entusiasta."

La tenerezza che mi fa Goten è tanta, pur di stare con il suo papà gli crede pure..

"stare su un pianeta in cui vi erano sia Chichi che Caulifla era qualcosa da cui scappare il prima possibile"

Ma carissimo Goku, in questa situazione ti ci sei messo da solo, nessuno ti ha costretto!

Ecco fatto questo sono le parti che più mi hanno fatto arrabbiare e più mi hanno fatto ridere, perchè sai, io sono un pò sadica e più un personaggio si mette nei guai e più godo a vederlo fare il cretino mettendosi in ridicolo da solo. Si sono particolare assai. Per quanto riguarda lo scritto dunque, all'inizio lo stile era un pò grezzo con qualche errore qua e là, però con il tempo sei migliorata. Ho trovato ancora errori, ma piccolissimi, magari con una revisione si aggiusta tutto. Che altro dire, continuerò a leggere questa fanfiction voglio vedere fino a dove arriva la stupidità di Goku. 🤣
A presto
Kisachan
(Recensione modificata il 06/04/2023 - 08:06 pm)

15/03/23, ore 20:48

wooowww...che storia!!!!la adorooo!!!! non lasciarla in sospeso....ti prego finiscila!!!! cmq complimenti perchè è scritta bene!!

12/07/22, ore 21:28

Sto ancora aspettando il capitolo 31😭
Ho appena letto la tua ultima One-shot "Fame" ed ancora mi chiedo come cavolo fai anche in poche righe a colpire l'interesse dei lettori, potresti scrivere un qualsiasi libro, davvero! 🤯

04/06/22, ore 13:57

Ciao,
spero che continuerai la storia è veramente bella e ben scritta, sarebbe unnoeccato lasciarla incompiuta!!!
Aspetto e spero che aggiornerai la fic, sono ansiosa dibscoprire chi si celi dietro a quanto sta accadendo!
Senza contare che vorrei sapere come si evolverà la storia tra Chichi e Goku...e il l"intruso.,.centrera' qualcosa con quanto sta accadendo?
insomma, tropoe situazioni aperte e con diversi possibiki sviluppi.
ti prego riprendila e portala a termine. ..io mi metto qui e aspetto. Grazie, ciao

05/08/21, ore 13:46

Noi stiamo ancora aspettando :(((((((( <3 dai un segno
di vitaaaaaaaaa, questa storia è troppo bella non merita l'abbandono <3

15/01/21, ore 20:44

Ciao Marti!
Che bello, riesco finalmente a darti la mia opinione su questo capitolo densissimo, pieno di ansia, di sentimenti, di verita' finalmente dette con charezza, di rivelazioni,...di sangue e cuore.
Ma un altro titolo potrebbe tranquillamente essere l'immagine che pensa lei, " tra un precipizio e una distesa di fiori", quella situazione che si prova cosi' tante volte ma a cui non si riesce a dare un nome. A me sta capitando in questi giorni! Ed e' una sensazione odiosa che spacca in due, che fa ammattire...che fa male.
Tutto questo capitolo e' estremamente grafico, sensoriale, si sentono e si vedono tutti gli scenari, con il loro caldo e la loro puzza, tutte le emozioni fortissime, tutto il dolore.
Penso che tu abbia fatto davvero un gran bel lavoro di introspezione qui, perche' hai come "srotolato" tutti i pensieri di questa coppia che si sta separando, volersene andare ma voler anche restare.
E anche l'acccettazione del dolore, delle incompresioni, il coraggio di ammettere una verita' che si sa che ferira' chi l'ascolta.
Poi ci sono altri temi, come la paura di perdere la persona che piu' si ama al mondo (il sogno/allucinazione/visione dell'alligatore che sbrana la amata Bulma...orribile!! Mi hai fatta spaventare, pensavo fosse vero!
Salvo poi vedere quella divertentissima ammucchiata, quando tutti cadono gli uni sugli
con Bulma che fa "ahia", stavo morendo. Poi anche il tema del valore della vita (io ci penso sempre nei film o negli anime quando c'e' gente che muore in massa) con Goku che sa che sta uccidendo innocenti, ma che non ha scelta.
E poi quando Goku e Chichi cadono di schiena, stretti uno all'altro, in quel paesaggio da incubo, in quel trip in cui sono tutti intrappolati e di cui noi lettori non abbiamo la piu' pallida idea di cosa sia. Insomma, cara, un ritorno di fiamma.
Sei tornata e ci hai buttato in faccia un tornado di emozioni. E cosi’ dev’essere.
Ho adorato leggere ogni parola!
Un grande grandissimo baciotto

Dark

Ps. credo che tu volessi dire “bambola” di porcellana, c’e’ un typo, hai scritto “bombola”

07/01/21, ore 10:54

Ciao Marty, che bello ritrovare un tuo aggiornamento di questa bellissima storia! 😍 Complimenti per il modo in cui hai scritto il capitolo, impeccabile, sei sempre bravissima anche dopo mesi di inattività, e non è facile! 💪😉
Un capitolo palpitante nella sua parte di azione e direi anche mistery, visto che ancora non si capisce dove siano finiti i nostri, chi la sta manovrando e cosa erano quelle terribili visioni di Bulma sbranata 😭
Stupendo il modo in cui Goku salva Chichi più volte, ma anche come lui riconosca la sua forza e la sua tenacia. Sono felice che anche Bulma e Vegeta adesso si siano riuniti a loro, insieme troveranno una soluzione 💪
Molto bello ed emozionante, anche se commovente e malinconico, il chiarimento che hanno sul finale Goku e Chichi, io non posso farcela a vederli così, sono stati sinceri ma troppo drastici 😭 ognuno ha le sue ragioni e le sue esigenze, soprattutto Chichi ha ragione, è chiaro. Ma spero possano trovare un compromesso migliore di quello che hanno portato avanti per anni che invece era sbilanciato a favore delle esigenze di Goku 😭 Non ce la faccio a vederli soffrire così, lo sai che sono sensibile 😉
Però chiudo la rece con una battutaccia in stile Rad: nel prossimo capitolo Goku offrirà a Chichi un'altra tipologia di banana? 🤔😂
Teo

07/01/21, ore 10:47

Ohhh esperava actualización ,que bien!!
Buen capítulo, es duro estar entre sentimientos..pero creo que son la única pareja complementaria que tienen los dos, deben de llegar a tener un equilibrio..que les haga fluir en amor.
Esperaré más!!

16/12/20, ore 14:44

Ma buongiorno, cara!
È passato un bel po' di tempo dall'ultima volta che sono passata da questa storia, non pensare che fosse diminuito l'interessa ma con l'università in corso il tempo si è notevolmente accorciato.
Ma torniamo in noi! Allora, la reazione di Chichi è azzeccata, ma penso anche che sia stata un po' troppo dura con Vegeta (eccezionalmente il mio personaggio preferito in questa FF) il quale ha sempre cercato di fare la cosa giusta, mi viene quasi da pensare che quando lo provoca dicendogli che è più sayan Goku di lui in realtà prova risentimento perché vorrebbe che Goku avesse l'equilibrio di cui ha sempre goduto Vegeta, ossessione per gli allenamenti a parte.
Caulifla resta una viperetta per me, ahaha, e anche una paracula, ma mi ha stupito Goku che stavolta ha preferito non insistere. Da una parte è giusto così, non deve farle pressioni, ma d'altra non dovrebbe neanche far passare troppo tempo perché sennò è la volta buona che si rompe tutto tra lui e Chichi. Purtroppo, però, lei l'ha perdonato tante volte, è stata sempre paziente... è naturale che dopo un po' la corda si spezzi, anche se in cuor mio spero che riescano a sistemare. O forse, a volte è più coraggioso e altruista lasciare andare piuttosto che trattenere a sè.
E con questo pensiero super filosofico, ahaha, concludo la recensione (aggiungo solo che vedrei bene Henry e Caulifla assieme lol) e ti faccio ancora una volta i complimenti per raccontare in modo così intenso e credibile i personaggi!
Giada.

06/12/20, ore 10:41

Ciao cara Martina!

Gosh, tutto questo tempo che abbiamo chiacchierato, io pensavo bellamente di aver letto anche il cap.29, invece non l'avevo ancora fatto...ma eccomi qui.
Mi ricordo di aver lasciato Goku e Chichi su una spiaggia, mi ricordo i sogni di Chichi.
Ma le risposte che Goku le dà qui...wtf?? Mi spiazzano.
Non è da lui essere così secco, così freddo.
Ma qui mi sa che Chichi è capitata in un posto in cui niente è quello che sembra...
Chichi invece, boia, mi sa che letteralmente CHIUNQUE deve solo provarci a dirle cosa deve fare, e vedi cosa succede😅 qui lei sbotta di nuovo, e la codardia di Goku è solo un trigger. Viene dopo tutte le liti, le liti che l'hanno straziata dal cap.1, e penso che anche io reagirei così, pensando addirittura che preferirei crepare piuttosto che stare lì a far niente con un codardo.
Le parole di Chichi sono molto dure, ma non posso giudicarla. Annine anni di pazienza e speranza...povera donna💔 questo capitolo è un'alternanza di malinconia, divertimento e...ansia!
Porca miseria non sono claustrofobica, ma leggere di Chichi e Goku (deve proprio vederla fuori dai gangheri per capire quanto disagii lui stesso crei) che cadono nel buco e scavano il tunnel, con l'orso e il cadavere di un nemico, coi nemici alle calcagna, mi ha messa a disagio.
Sapendo che poi sono soli nella foresta, appunto. Anche se sono forti e intelligenti (well, è intelligente😅), non dev'essere simpatico sentirsi così, avere quella consapevolezza.
Eppure...La parte di Gohan è stata quella che mi ha messo più in ansia di tutte. Devi capire che io muoio di caldo con 15 gradi, odio il sole e l'estate, non indosso quasi mai cappotti e calze, quindi leggere di Gohan torturato in questo scenario di rocce roventi, morto di sete, che sviene dopo aver tentato di procacciarsi un dinosauro mi ha messa molto a disagio. Davvero, l'ho proprio percepito. Mi sono quasi sentita la gola riarsa dal caldo, e mi sono sentita male per lui😭
E questo è niente, quasi. Mi era scesa l'ansia a leggere che era teneramente appoggiato alle gambe di Videl. Ma ho capito che c'era qualcosa che non quadrava quando lei ha iniziato a dire quelle cattiverie terribili sulla famiglia di Gohan.
Già marcava male quando ha iniziato a dire "voi saiyan vi credete i salvatori della terra", poi iniziando a incolpare Chichi di cose senza senso? Fino ad arrivare a dire a Gohan che non vuole "continuare la stirpe" e a pugnalarlo col suo stesso braccio...penso che questa non sia la vera Videl, mi chiedo dove siano capitati tutti...
E dopo aver letto dei tormenti del mio povero Gohan, sono letteralmente scoppiata a ridere con Bulma.
"I rospi hanno gracidato per tutta la notte" HAHAHAHAHAAHAHAHAHHA Chichi e Gohan hanno problemi seri e lei che dice? I rospi hanno gracidato per tutta la notte..non so se era intenzionale ma mi hai fatta davvero ridere 😂 anche Goten mi fa morire, con la sua attitudine spensierata in cui Bulma rivede Goku bambino😂 che bello che hai ricordato la saga di Freezer con Ginew-rana, con Bulma su Namecc. Anche per me quella è stata l'epoca in cui lei e Vegeta si sono avvicinati...la saga di Freezer è la mia preferita sotto tanti aspetti e adoravo vedere Bulma che si ritrova nel mezzo di terribili battaglie😂😂
Come dicevo a inizio rece questo è stata un capitolo tumultuoso, eccitante!
Quando e se la storia continuerà io sarò sempre quj come lettrice🤗🤗 finora, grazie di aver creato una storia che non mi ha mai annoiata, i cui twist mi hanno sempre sorpresa!
Sei una scrittrice appassionata e creativa, sono contenta di averti trovata qui.
A presto cara💖

12/10/20, ore 08:06

Ciao Martina!
Speroche tu stia bene e che tutto vada bene per te, fra impegni e variabili tipo covid😣
Sicuramente il 2020 è un anno inquietante e tu hai scritto un capitolo molto inquietante che ci si accompagna bene. Seriamente, ho provato un senso di disagio e una stretta alla gola dalla prima parola all'ultima...ben fatto!! Adoro questo tipo di ansia.
Tutto è ansioso perché è buio, perché ci sono queste copie e queste immagini a specchio che vanno e vengono. La parte più inquietante è stata i lividi di Chichi, e a pari merito la nuotata di Bulma nella palude. A me dà i brividi pensare di nuotare nell'acqua marcia con erbacce altissime, pensa che a volte faccio incubi in cui cado nei fossi, quelli pieni di alghe (mi fanno impressione anche se l'acqua è pulita). Ma questi momenti sono interrotti da sketch divertenti: i capelli di Bulma😂 Goku che si sveglia con l'alzabandiera INDOSSANDO LA BATTLE SUIT, antisgamo proprio😁 e pure le zanzare con Vegeta, ce lo vedo che sclera di continuo dopo essere salassato da ventordici zanzare😂😂 la scena hot è ststa bella da leggere, si inizia con un litigio e si finisce con il sesso!
La cosa che mi colpisce sempre è la tua capacità d'introspezione...sento molto mio un problema che Chichi riconosce in se stessa: "Era così frustrante quando i suoi sentimenti e i suoi stati d’animo dipendevano da lui e dalle sue azioni."
Vero! È un sentimento odioso!! Non lo sopporto quando mi capita😥😥😥
Sono curiosissima, ovviamente, di sapere chi ha intrappolato i nostri in quegli ambienti inquietanti...per colpa di Super Dragon Ball Heroes mi viene in mente Fu. O potrebbe essere Freezer?🤔 interessante!
Amo come hai sempre un asso nella manica per far vivere anche a noi lettori sempre un'avventura in più.
A presto, un bacio!

04/10/20, ore 13:12

Buongiorno, tesoro!
Ho cominciato l'università e il tempo libero diventa sempre di più un sogno sfumato, ma amo la tua storia e sono sempre felice quando posso tornare!
Anche in un capitolo drammatico come questo... ma come dice il titolo, tutti i nodi vengono al pettine, com'è giusto e normale che sia; lo sapevamo anche se speravamo che questo momento non arrivasse mai.
Anch'io penso che avesse ragione Chichi, anche se è stata un po' troppo dura... In alcune delle cose che ha detto io non ci credo, però ci sta che era sconvolta. Per esempio penso che Goku voglia bene davvero a lei, Goten e Gohan e la sua passione per le arti marziali non influisce su questo. Detto questo, ho guardato giusto qualche episodio di Super e anche a me ha sorpreso che Goku abbia messo in pericolo gli universi.
Ma parliamo di CAULIFLA o come cazzo si chiama, visto che qua la stronza totale è lei (per quanto anche Goku sia un singolare soggetto, il titolo della stronzaggine a lei non lo toglie nessuno!) Sai benissimo che io mi sforzavo pur non apprezzandola... ma stavolta l'ho odiata a morte! E osa pure dare della vipera a Chichi! Quando l'unica sfaciafamiglie, per usare un termine all'antica ahah, è lei! Va a dire ad una donna facendo la finta tonta che ha baciato suo marito, gode nel farla soffrire, e osa pure pensare che sia lei odiosa! Ah, però è stata spettacolare Chichi quando mette in chiaro che non è stupida e sa benissimo lei chi è, in effetti mi ha anche sorpreso visto che non me l'aspettavo. Ma anche l'ultimo discorso è stato divino, da persona matura, tutto ciò che Caulifla non riuscirebbe mai ad essere. Chapeau per l'umana!
Capitolo super intenso anche se drammatico, quindi complimenti!
Karen.

14/09/20, ore 13:45

Ciao Martina!
Sono riuscita a tornare da te e l'ultima volta avevo lasciato la nostra Chichi ad una specie di rapimento da parte degli alieni😅
Chichi si risveglia spaesata in un ambiente estraneo. Sembra quasi la gravity room e io in effetti pensavo che lo fosse...invece è un labirinto in cui avversari, comprese copie dei suoi cari, compaiono e scompaiono.
Molto strano l'atteggiamento di Vegeta, lui che aveva sempre rimproverato Goku per tutta la serie di comportamenti sbagliati, qui dà la colpa a Chichi e non solo! L'attacca😥😥😥
Sono fiera di lei per aver comunque schivato dei colpi, ma Vegeta, sticazzi...non è il tipo di avversario che un umano vorrebbe affrontare, anche se quello, come si scopre, non è il vero Vegeta.
Nel frattempo anche Goku si risveglia nello stesso ambiente e le ultime parole che ricorda sono quelle dure di Vegeta dopo lo scontro che l'ha lasciato in fin di vita.
Ma Gohan è lui o no? Perché mi sembra che Goku gli dica "non sei tu" per il suo comportamento nei suoi confronti...ma poi c'è anche la forza combattiva che Goku non percepisce. O io non ho capito un cavolo o la faccenda è molto sospetta...
Goku e Chichi sono finalmente riuniti! Ma che riunione, caspita...e con che faccia di tolla Goku dice a Chichi che non è stato con altre donne😓 PARDON??? Caulifla è quindi un uomo, va bene.
Mi dispiace sempre vederli litigare e cerco anche di capire i sentimenti di entrambi, perché per Goku dev'essere stata una batosta vedere Chichi ed Henry. Ma bon in questa storia mi viene facile essere imparziale e stare dalla parte di Chichi.
Sono curiosa di vedere come continuano le cose perché, nonostante tutto,alla fine Goku e Chichi si vogliono ancora tanto bene😭😭😭
A presto Martina, un bacio!

05/09/20, ore 10:36

Hola!
Aii me he quedado con la incertidumbre que pasara en las trama siguientes..
Me gusta mucho la parte psicològica, no se si es un villano que les quiere mal, o es para hacer les darse cuenta de los error es, ya que siguen estado juntos.. 🤔Puede el amor superar esto? Los malos entendido y las infidelidades? Quien tiene la clave para salvar a los personajes?
Serà henry malo? Por que siempre pregunta por los poder es de los saiyans?
... Muchas gràcias por la història y espero que siga👍

09/08/20, ore 20:21

Buongiorno, cara!
Oddio, ahahah, sento puzza di guai, sento puzza di problemi e un ipotetico incontro tra Chichi e Caulifla è dietro l'angolo. Partiamo dal presupposto che il finale mi ha fatto infuriare! Caulifla non ha diritto di arrabbiarsi perché lei non ha alcun diritto su Goku, non è sua moglie, quindi è inutile che se la prende tanto!
Quanto a Goku, non ho mai letto di qualcuno che fa più casini di lui! Non bastava aver minacciato la divinità di non fargli mangiare più il cibo della Terra? Non c'era bisogno di mettere in mezzo il duello con 30 sayan! Poi Vegeta ha anche ragione ad incazzarsi! E a proposito di Vegeta, da una parte mi fa ridere ahah perché è sempre così burbero, d'altro canto lo apprezzo, è praticamente quello intelligente tra i due protagonisti. Spero che se si dovesse mai venire a sapere che Vegeta ha difeso Goku Bulma non la prenda anche con lui, perché non se lo merita!
Goku, tra l'altro, ha ormai quasi capito che la rete di bugie che ha costruito non lo porterà da nessuna parte.
Complimenti per questa storia sempre super introspettiva e imprevedibile 😍
Karen.

P.S: Probabilmente ho dimenticato qualcosa, ma ho letto il capitolo praticamente stamattina e recensito dopo lavoro, spero di aver detto quasi tutto 😅(Recensione modificata il 09/08/2020 - 08:44 pm)
(Recensione modificata il 09/08/2020 - 08:47 pm)
(Recensione modificata il 09/08/2020 - 08:59 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]