Winter Love I
di PetroxJelsa22

01/09/19, ore 22:46

dunque premettendo ke 'sta ff l'ho scovata per puro caso fa mentre girovagavo nel fandom rotg precisamente nella sez in alto a metà tra il titolo del fandom&la lista d ff incentrate su qst film animato&qst1°cap m è sembrato ok,anche se non amo molto la coppia per varie ragioni a cui a molti fan della coppia piace*!
dato che hai scritto qst ff presumo che tu shippi la jelsa o t piace variare su che coppie scrivere quindi magari puoi spiegarmi una cosa che non ho mai trovato risposta nonostante ci abbia pensato a cm mai succede ovvero cm mai  tt shippano solo 'sta versione disney&dreamworks della frostqueen**&poi non esistono fanwork di altre versioni come quella 100%disney ergo  frost
di"santa clause è nei guai"/elsa,rotg!frost/altre versioni della regina delle nevi,'sti2nelle loro vrs originali ovvero frost del mito antico/la regina delle nevi d andresen anzi nn è che x caso tu sai dirmi il perchè tt s sn fissati solo sulle vrs disney&dreamworks a discapito d tt le altre vrs che sono moltissime?
passando ad altro dato ho notato che la sudetta longfic è incompleta dal 18/5/19ovvero quando hai postato l'ultimo cap,c'è qualche possibilità che tu la riprenda portandola a termine o se proprio non riesci mettere un riassunto degli eventi+importanti che dovevano accadere nei cap successivi così da far sapere come finiva a chi ha seguito qst ff che sia letto&rece,che sia in almeno1delle loro liste(preferite,seguite,ricordate,da rece)ma anche per i lettori silenziosi?nel caso tu la portassi a termine quanti altri cap pensi d scrivere in tot?
in futuro scriverai altre ff su film d'animazione(nn x forza solo su 'sto crossoverma anche su altri film dreamworks,su opere d'animazione di altre case cinematografiche nondisney,su altri lungometraggi disney)?
piccola domanda che spazia oltre la ff per caso tu sai dove posso trovare testi&video d canzoni di film d'animazione nondisney(come dreamworks,20th century fox,don bluth animation,...etc)?chiedo in quanto è da parecchio che cerco diverse  ost non della casa cinematografica di topolino ma spesso&volentientieri non si trova quasi nulla su molti film&ql poco che si trova la qualità audio delle canzoni sono pessime poi i testi spesso sono incompleti e/o errati,sopratt tra i film che non sono recenti infatti+sono vecchi&+è difficile trovare musiche&trascrizioni decenti inoltre ql poco di decente che c'è nel99%dei casi è del doppiaggio originale mentre a me incuriosirebbero&servirebbero le vrs dubita!
*tra le ragioni x cui so che a molti piace ma a me no ci sono che nei colori&nel potere sembrano+2fratelli o cmq se nn fratelli2imparentati(tipo cugini o come legame discendente-antenato),poi  molti fan dicono che hanno molto in comune ma in realtà le uniche cose che hanno in comune sono in modo parziale i poteri visto che il modoin cui lo gestiscono&s approcciano è diversissimo(tanto per iniziare elsa non ha mai usato alcun attrezzo per incanalere le proprie capacità come fa jack per quasi tt il film,poi jack non ha mai avuto paura delle sue capacità mentre elsa sì ed per13lunghi anni visto che ha involontariamente colpito anna cosa che nn è mai accaduta tra jack&sua sorella,elsa ha cercato la solitudine prima nella sua camera&poi nel palazzo d ghiaccio per paura d far del male mentre jack è stato un pò solo ma xkè nessuno lo vedeva oltre che non ha mai desiderato la sua invisibilità&incorporeità xkè nn ha mai cercato la solitudine che non voleva affatto),poi alcuni dicono che stanno bene xkè hanno un carattere simile della serie"chi si somiglia si piglia"(e io mi chiedo ma dove?ora da bambina elsa era allegra ma cercava un minimo d dissuadere la sorella da cs tipo giocare in piena notte quindi nemmeno da piccola la regina era casinista come jack&anna poi elsa è posata&tranquilla quindi non è un vulcano d energie che travolge tutto&tutti ed che adora fare baldoria come anna&frost)!
**altro nome d 'sta ship(l'ho trovato altri fanwork su 'sta ship in cui venivano ma erano pochi&non ho mai visto nulla che ne dimostri l'ufficiosità del nome a differenza d ql che è la fusione dei loro nomi,anzi x caso tu sai cm è nato 'sto ship name dirmi l'origine ma nn come traduzione letterale d frostqueen&chi lo ha creato?)

19/05/19, ore 10:18

Il capitolo č bello,
povera Anna č in mano all'uomo nero
Curiosa la profezia dell'uomo della Luna

Alla prossima con affetto

19/05/19, ore 09:52

Bellissimo capitolo
Jack ha visto subito gli uomini di
Elias, poi bellissima la scena del
salvataggio, moto romantica la scena in cui unisce Anna e Kristoff, infine
molto bella č la scena in cui Elsa dona la spada del padre a Jack...

15/02/19, ore 21:53

Ciao
un capitolo stupendo non
solo perché Jackson ha conquistato
la fiducia di un drago, molto commovente
la scena in cui Jack trova Cloe...
Elsa e Jack saranno una coppia?
Chissā spero di si...

Certo che la frase
- Alla faccia della regina brutta e cattiva..-
Lascia capire che Elsa ha fatto colpo...
Aspetto gli aggiornamenti

15/02/19, ore 21:36

č un bel capitolo
Jack deve dare il meglio di
se se vuole salvare la sua sorellina
Mi piace sia dal punto di vista
della trama sia per il fatto che sembrano
prove di coraggio molto estreme e soprattutto
difficili ..