Tutte le Forme del Male
di _Joanna_

28/01/19, ore 22:26

Sono veramente curioso di vedere come reagirà Harry nello scoprire che è stata colpa di Megan, o quanto meno ne ha preso parte, alla morte di Sirius, è il pezzo che al momento mi attira di più. Aspetto anche di vedere come creerai la coppia Harry/Pansy anche perché adesso come adesso non so quanto potrebbero mettersi assieme, o almeno avvicinarsi...
Alla prossima
Nag

22/01/19, ore 11:36

Bella storia, sono curioso di vedere come prosegue. Inoltre voglio vedere come farai avvicinare Harry e Pansy, perché è una coppia che mi piace molto. Spero che tornerai presto ad aggiornare.
Nag

29/11/18, ore 15:17

Ciao, devo dire che ho trovato questo prologo molto intrigante, pur non avendo letto "The cursed child" e trovandone incredibile la trama.
Megan mi sembra un personaggio molto ben strutturato e sono curiosa di vedere come intendi sviluppare la sua storia ed i rapporti con il resto dei personaggi.
Ti segnalo che, ad un certo punto mentre parli della visita a Casa Weasley di Will, hai chiamato il fratello Logan, probabilmente si tratta di un refuso.
La storia della famiglia Parker è interessante, perché anche io sono convinta che alcuni Mangiamorte si siano pentiti della scelta fatta, proprio come il padre di Megan.
Sono curiosa di saperne di più del rapporto tra i gemelli e di sapere che fine abbia fatto la loro madre.
Continuerò presto!
francy