FAMILY
di Feisty Pants

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
23/01/19, ore 13:12

Hola, scusa se non ho recensito prima ma ero in silenzio stampa, o meglio: quasi a lutto. Parto con il dire che la tesina di Michele l'ho trovata assolutamente fantastica il ragazzo ha dimostrato una grande maturità. Ho adorato l'epilogo dei 3 anni dopo anche perché io l'avevo detto che Luca sarebbe ritornato u.u. L'unica ""pecca"" è che mi sarebbe piaciuto leggere qualcosa anche sugli altri personaggi, non solo su Ariel e Emma.
Come ben sai la storia mi ha appassionata tantissimo dal primo capitolo del prequel, non ho mai recensito per pigrizia, ma poi infondo ho capito che meritavi qualche commento positivo, perché appunto, la storia è assolutamente FAVOLOSA. Spero che ti giunga presto l'ispirazione ma intanto dedicati alla tua quotidianeitá! A presto (spero)

22/01/19, ore 19:11

Quanta emozione mi hai dato in questo capitolo...anzi che dico, in questa fanfiction. Ho gioito, pianto, mi sono arrabbiata o preoccupata a seconda delle situazioni. Ti stimo tanto come persona, non a caso ti considero amica a tutti gli effetti. Ma sei anche una scrittrice di grande talento. Non è sempre facile riportare eventi autobiografici e romanzarli. La storia mi mancherà molto però so che hai impegni vari quindi aspetterò la prossima fanfiction e chissà magari un giorno ne scriveremo una insieme. Intanto ti faccio ancora i miei complimenti. Un grande bacio e grazie per questi mesi di relax, curiosità e tanta ansia ahahahaha ti voglio bene tesoro

22/01/19, ore 18:27

Che capitolo dolce questo qui. Michele è super tenero. L'amore per la nonna l'ha portato ad una vittoria ancora più importante di quella del concorso. Ed è meraviglioso leggere di Emma e Ariel unite e amiche e sorelle come un tempo. Sapere che il prossimo è l'ultimo mi stringe il cuore. Ormai mi ero affezionata a tutti i personaggi. Ma sono convinta che presto mi regalerai un'altra fantastica fanfiction. Un bacione

22/01/19, ore 11:50

Ma che dolcezza la scena del risveglio di Ariel, Emma è una perfetta sorella maggiore, sia per Ariel sia per la piccolina/il piccolino che arriverà, son felicissima. Un peccato per Michele che non ha vinto la gara ma forse avendo sbagliato qualche nota non si meritava la vittoria, però dentro di se, Michele già sa di aver vinto per altri ovvi motivi. L'incoraggiamento di Rapunzel è fantastico, lei è una guida perfetta per il piccolo musicista.
Non dirmi che manca davvero così poco alla fine della storia, probabilmente mi dispererò un sacco. A presto!

21/01/19, ore 21:30

Devo confessarti che ho passato l'intera giornata aggiornando continuamente il sito perché non vedevo l'ora che tu aggiornassi. L'attesa ne è valsa la pena, un capitolo bellissimo. Nonna Coco mi ha commossa, veramente. Non riesco a trovare le parole adatte, la lettera è semplicemente bellissima, ricca di amore e di affetto. Che dire poi dei ricordi di Emma e Anna, dolcissime entrambe, ho amato in particolare il piccolo paragrafo che descriveva le fotografie. Onestamente non so come farò quando questa fan fiction finirà, non è che per caso vorresti scrivere qualche one shot in stile missing moment? XD Non sono pronta all'idea di un finale, perdonami. Ritornando a noi, io son sicurissima che Luca tornerà da Emma, quei due se la intendono troppo per stare lontani.
Ci sentiamo al prossimo capitolo, a presto!

21/01/19, ore 20:34

😍 mi ha emozionato tantissimo Michele e la lettera di nonna Coco. Io capisco quanto possa fare male perdere una persona cara. Soprattutto se si tratta di nonni, quindi mi sono messa totalmente nei panni di Michele e mi hai commossa. Anche la scena di Emma e Anna è stata dolcissima. Che bello saperle di nuovo vicine e unite e mi auguro che il loro rapporto rimarrà così per sempre.
Luca invece penso che tornerà da Emma perché ha capito di esserne innamorato. Hahahaha mi conosci ormai sai che desidero dei grandi amori. Comunque capitolo bello e ricco di emozioni. Attendo il prossimo. Un bacione😘

20/01/19, ore 19:30

Meraviglioso!!!😍 mi hai dato tanta gioia in questo capitolo. Ogni personaggio ha trovato la sua pace e sono strafelice che emma si sia riappacificata con anna e kristoff. E che dire dei Kristanna, sono l'amore più puro😍 una dolcezza immensa che è stata per me un regalo. Attendo di leggere il prossimo anche se è chiaro che stiamo per arrivare al termine e mi dispiace perché mi sono affezionata a questa fanfiction. Ancora complimenti e un bacione

20/01/19, ore 18:43

L'amore, adesso avrò gli occhi a cuoricino per taaanto tempo ancora. Mi è piaciuto tanto il momento zia/nipote e di come Elsa ha reagito alla vista della nipote, ma mai nulla batterà il momento in cui Anna ha finalmente visto la figlia. L'ho immaginato perfettamente nella mia testa e mi sono quasi commossa. Hai trovato le parole giuste per ogni conversazione, come sempre non riesco a dire altro se non 'adoroadoroadoro'. Judy come sempre è di una dolcezza unica, e pensare che all'inizio della storia precedente era una cinica senza cuore ahahah. Come sempre attendo il prossimo capitolo, a presto!

P.S. se sapevo che aspettavi la mia recensione avrei recensito ventordici ore fa :D

20/01/19, ore 18:06

OH CAVOLO. Ok si lo ammetto mi hai fatta spaventare. Spero che non ci siano gravi danni ad Ariel o ad Anna, sapere che la figlia ha tentato il suicidio non è una bella cosa, spero non ci siano ripercussioni sul bambino. Elsa e Jack mi hanno fatta gioire un sacco, insomma mi mancava leggere momenti romantici tra i due, non vedo l'ora di sapere quale sarà la reazione di Anna, ma specialmente di Aurora che tra un po' vedrà la sua casa invasa dai gemellini *-*. Ancora una volta complimenti, davvero un bel capitolo, mi è piaciuto tantissimo, spero aggiornerai presto.

P.S. Non sono psicologicamente pronta alla fine di questa storia, mi sono affezionata troppo ai personaggi.

20/01/19, ore 10:11

😱😱😱oddio mio! Ariel è giunta all'esasperazione per tentare il suicidio. Poverina, fortuna che Emma si è trovata nel posto giusto al momento giusto. L'ho davvero immaginata questa scena e mi sono emozionata e ho percepito lo shock di Emma nel vedere la sorellina stesa a terra. Mi hai davvero stupita. Spero di leggere il prossimo a breve perché attendo il risveglio di ariel e la pace con sua sorella maggiore. Un bacione e ancora tanti complimenti. 😘❤

19/01/19, ore 20:21

MA CHE COSA?! LUCAAA vabbè dai, prendiamola come prima esperienza di Emma con i casi umani. Benvenuta nel ventunesimo secolo Emma ;D. Rapunzel tenerissima, mi piace molto che stia trasmettendo il suo talento e la sua passione anche a Michele, lui non poteva trovare un insegnante migliore. Elsa e Anna mi hanno fatta venire gli occhi a cuoricino. Ho sempre adorato il personaggio di Elsa e in questo capitolo mi ha fatta sciogliere veramente, sono felicissima per il nuovo bimbo in arrivo.
Spero che aggiornerai presto, anche se mi dispiace sentire che non stai molto bene fisicamente, un forte abbraccio, rimettiti presto! Un abbraccio

19/01/19, ore 19:20

Wow quanti colpi di scena. Luca fidanzato mi fa irritare...perché i maschi fanno così? Insomma si lascia andare totalmente con Emma, la bacia e solo dopo il bacio si rende conto che c'è un'altra che lo aspetta e che non è una qualsiasi ma la sua fidanzata. Assurdo!! Spero che rifletta un pò sui suoi sentimenti e capisca chi vuole davvero.
Anna e Elsa le amo. Due sorelle, due amiche, due anime gemelle quasi. Poi la gravidanza di Elsa è strappalacrime. Finalmente anche per lei c'è un'occasione nuova di vita. Mi fa tanto piacere.
Michele anche sta per riprendersi grazie anche all'aiuto di Rapunzel. Quale medicina migliore se non la musica.
Grazie tesoro per questo nuovo capitolo e per le emozioni che mi hai regalato mentre lo leggevo. Un bacione

19/01/19, ore 18:14

Oddio che bel capitolo! Mi dispiace un po' per Pietro, adesso è anche confuso ma almeno ha capito quanto è amato dalla sua famiglia adottiva. Ho veramente adorato il flashback, come quello sul parto di Judy, d'altronde. Ho riso particolarmente allo scambio di battute tra Jack ed Elsa. Anna e Kris sono tra bellissimi, con le loro pure da diciannovenni che si ripetono anche nell'età adulta. Ancora una volta un capitolo niente male. Grazie per aver aggiornato così in fretta. ormai per me questa storia è una droga! Come sempre aspetto il prossimo capitolo, sperando che arrivi in fretta. Baci

19/01/19, ore 18:08

😍😍😍 è stato emozionante leggere della nascita di Emma. Che Anna fosse forte e grintosa è cosa risaputa. Adesso è giù di morale ma ha ragione Kristoff. Quando nascerà il loro terzo figlio lei ritroverà la fiducia nelle sue doti materne. Li adoro e grazie per avermi regalato questo momento "Kristanna".
Anche Rapunzel è angosciata per la storia del figlio adottato. Poverina, se solo fosse riuscita ad averne uno suo a quest'ora avrebbe pensieri diversi per la testa. Ma forse le può essere d'aiuto questa situazione. Capirà che essere madri significa amare al cento per cento una persona che non ha necessariamente lo stesso sangue e lei è a tutti gli effetti la mamma di Pietro.
Bellissimo capitolo. Attendo il prossimo cara. Un bacione

19/01/19, ore 14:44

Bellissimo capitolo cara. La chiacchierata tra Emma e Luca mi è piaciuta molto. Tra loro c'è chimica. Dimmi che nascerà qualcosa??😍una bella love story e altro che Biff... a proposito di quel criminale, non vorrà mica vendicarsi di Emma? Spero di no. Sento che qualcosa di brutto potrebbe accadere. Michele mi ha fatto una tenerezza immensa nel suo rapporto con la nonna Coco. Da quel malessere può venirne fuori proprio aggrappandosi al suo sogno, cioè la musica. Spero sarà così. Aspetto il prossimo capitolo tesoro. Un bacione

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]