Remember
di La_Birba

26/08/20, ore 20:53

Ciao, mi piace tantissimo questa storia ed adoro la coppia bulma e vegeta!! Brava continua così, al prossimo capitolo ❤️

20/07/20, ore 11:12

Ciao! Sono contenta che tu sia tornata con un nuovo aggiornamento🥺🥺 la tua storia mi piace tanto, sarà che adoro Vegeta e Bulma in ambito scolastico xD E non ti preoccupare per la lunghezza, va benissimo così :3

31/05/20, ore 12:18

Ciao! Trovo molto interessante la trama di questa storia ed essendomi incuriosita ho voluto entrare a darci un'occhiata! Questo capitolo lo trovo gradevole e ben scritto, senza contare che Vegeta era uno dei miei personaggi preferiti di Dragon-Ball! Inoltre, nelle vesti di un professore, rende il tutto più intrigante! *-*

13/04/20, ore 23:23

Ehi ciao!! Mi piace molto questa storia ed è un piacere leggere nuovi capitoli, la lettura è scorrevole e si arriva alla fine sempre troppo velocemente! Spero di trovare presto aggiornamenti! Un saluto

09/12/19, ore 10:01

Ciao cara,
wow stupendo questo capitolo!
La ora parte in cui Vegeta pizza mi ha fatto morire dal ridere xD
Per non parlare di Bulma e del suo caratterino nel secondo pezzo 🤣
Invece la parte finale è stata davvero dolce 😍
Al prossimo capitolo! :*

01/12/19, ore 23:06

Ciao cara! Sto spesso nella sezione dragon Ball coppia Bulma/vegeta... come ho fatto a non notare questa fic prima?? 😱 sei molto brava, scrivi in maniera semplice e pulita. La storia è oltretutto molto intrigante. L'unico appunto che ti volevo fare è: non usare troppo le stesse frasi, o modi di dire, ho notato circa 3 volte (ma questo probabilmente perché ho letto oggi tutti i capitoli) "mi ubriacai di parole"! Da quel che ho capito questo modo di dire ti piace parecchio 🤣 anche a me, quando l'ho letto sulla tua storia mi ha colpito, forse anche per questo l'ho notato di più rispetto ad altro. Ovviamente prendilo come un consiglio del tutto costruttivo. La storia è interessante e non vedo l'ora di scoprire se il giorno dopo, finita la sbornia, Vegeta avrà un minimo di senso di colpa o continuerà imperterrito, come un treno, con il suo pensiero: " siamo uomo e donna, è normale provare attrazione!" 🤣😋 ciao, a presto!!

16/10/19, ore 21:31

Anch'io passo sempre in ritardo ti capisco!
Comunque Goku non sa mai nulla xD
Povero Yamcha mi dispiace davvero molto per lui, ma è meglio così a Bulma piace Vegeta e detto tra noi la capisco, all'epoca piaceva anche a me Vegeta *w*
E si la madre di Bulma parla davvero un po troppo xD
Chissà cosa succederà in futuro *u*
Alla prossima! :*

13/03/19, ore 00:42

Bellissimo e interessantissimo capitolo! Adoro davvero molto Vegeta, poverino nel letto non poteva dormire perchè veniva soffocato dalle tette enormi di quella ragazza oddio sono morta dal ridere! xD

Mi sono immaginata la scena del dormire sulla poltrone ed è davvero scomodo ;.;

Invece adoro la parte della famiglia di Bulma! E' vero parlano davvero molto u.u

Interessante il finale scritto in piccolo! *u*

11/03/19, ore 22:06

Capitoli decisamente corti, troppo corti. Li ho sbranati in un attimo… Come premessa ti dico che, sebbene le storie ambientate nel mondo di dragon ball siano più fedeli ai personaggi, portandoli nel nostro mondo si ha modo di sviluppare alcuni aspetti della loro vita e del loro carattere in maniera più completa… quindi sei già a buon punto. Anche il fatto di narrare dal punto di vista di entrambi è un’ottima cosa: vedere la scena da due prospettive la rende molto più vera.
Detto ciò… perché io un professore del genere non lo avevo manco a pagarlo??? Manco in sogno veramente…. Che poi, lo avrai anche visto che eri poco più di una bambina, ma io di sicuro non lo avrei scordato!! Convivenza con Radish non ci sono parole: attendo prossimi squarci di vita nel loro appartamento… La storia della camera gravitazione è un po’ forzata ma essendo Vegeta a fare una tale richiesta anche senza essere un alieno, non mi sarei aspettata niente di meno (non vorrei che poi dovesse prendere a pungi qualcuno che mi sta…., tipo Yamcha per fare un nome a caso, e non fosse in forma). Anche il fatto che Bulma voglia lavorare invece di godersi la bella vita è un po’… però non bisogna neanche dimenticare che nella saga lei parte per il mondo da sola alla ricerca delle sfere, quindi tanta voglia di fare la bella vita non ne aveva neanche lì. La loro relazione invece lasci perplessi: non è stata una scappatella né uno sfizio dice… e poi sparisce perché non gliene frega niente che è rimasta incinta e manco sa cosa ha deciso di fare???? Qui servono aggiornamenti immediati!!!!!
Unica postilla che dà fastidio principalmente a causa della brevità del capitolo. Quando Vegeta vede Bulma fradicia come un pulcino, hai descritto il suo ritorno a casa 2 volte: la prima in modo spiccio, la seconda più completa…. Però visto che il capitolo è molto breve, così rimane ancora meno da leggere. Non so se mi spiego, se il capitolo fosse più lungo non si noterebbe. Per il resto scrittura perfetta e fluida, temi molto facili da capire e ambiente ben strutturato. Alla prossima!

10/03/19, ore 15:21

Quest'ultimo capitolo mi ha lasciato con il fiato sospeso...non vedo l'ora di leggere il prossimo che spero sia al più presto. 😊

10/03/19, ore 14:40

Wow, non vedo l ora di sapere di più. Vegeta mi sembra poco responsabile, lascia Bulma incinta solo perché nn vuole marmocchi tra i piedi. Mi auguro che quando incontrerà suo figlio capisca l errore commesso e faccia ammenda. Mi piace questa storia tra passato e presente. Complimenti

19/01/19, ore 20:53

Ciao! Molto bello come capitolo! Anche se Vegeta si è fatto beccare a fare il cascamorto con un'altra vestita di giallo xD

Bellissima la scena e il modo in cui Bulma si sia arrabbiata u.u

Il tutto l'hai descritto davvero molto bene! Quasi meglio del anime ove alla fine si è innamorata davvero così velocemente di Vegeta e si è sposata con lui che io alla fine non ci avevo capito nulla xD

Ma gli anime sono fatti così, ma non tutti :3

A presto! Sono curiosa i vedere come andranno le lezioni! *-*

18/01/19, ore 13:52

La storia mi intriga, emerge l attrazione che ha sempre caratterizzato il love di V&B, quel filo invisibile che li unisce. Vorrei subito arrivare al momento in cui i loro cuori si incontrano oltre naturalmente ai loro corpi. Ma penso che siamo ancora lontani. C è tanto da ricordate e poi sicuramente il presente ci farà penare. Brava, la lettura è semplice e scorrevole. Continua così. Al prossimo aggiornamento .

04/01/19, ore 17:52

Complimenti, è davvero un capitolo molto interessante e seguirò la tua storia con molto piacere.

29/12/18, ore 01:03

Io di errori non ne ho trovati! Ahaha la scenetta tra Radish e Vegeta mi ha stesa xD
E poi la scena iniziale della casa e di Vegeta che si ricorda di avergli rubato l'ombrello xD

Certo che Vegeta si da un bel gran da fare! *-*
E Bulma per ora non mi sempre molto gelosa... ma vedremo andando avanti con la storia! u.u

Alla prossima! :*