And a love so deep we cannot measure
di Roscoe24

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
21/04/22, ore 08:10

Di solito non leggo storie in corso ma il titolo mi ha incuriosito. Da subito mi è piaciuto li tuo stile (che già ho apprezzato con un'altra storia letta su whottpad) e lo svilupparsi della storia piano piano inserendo tassello su tassello nel rapporto fra Alec e Magnus mi ha appassionato tanto da finirla di leggere in 3 giorni. La caretterizzazione dei personaggi è particolare mi piace l'idea che entrambi abbiano un passato e che si ritrovino con colpo di fulmine che viene però valutato e assecondato con calma e riflessione come si addice a due adulti sopratutto ad un padre single. Mi piace anche come hai delineato il carattere di tutti gli altri personaggi.
Non sto ora ad elencare tutti i punti positivi che ho riscontrato nel racconto, ma sappi che è rientrato fra i miei preferiti. Ora mi chiedo perché  non la completi ci sono tantissimi punti in sospeso che meriterebbero una degna conclusivo e poi l'appuntamento fra Alec e Magnus saresti in  grado di renderlo unico. Non vedo l'ora di leggerlo. Spero davvero che tu AGGIORNI, il mio è un ulro di speranza. Ciao a presto

29/04/21, ore 20:28

Ciao, non so bene da dove iniziare a lasciarti questa recensione, ma ciò che d'istinto mi sento di dire è che mi sono talmente innamorata del tuo modo di scrivere, di intessere delle trame appassionanti e verosimili, che ho voluto iniziare anche questa storia, dopo "I got all I need when I got you and I", che ho amato tantissimo, ho voluto iniziare questa nonostante fosse incompleta. È una cosa che non faccio spesso, leggere Fanfiction non finite che non vengono aggiornate da tempo perché so già che se mi prendono (come per altro mi ha preso questa) il mio cuore finisce inevitabilmente con lo spezzarsi se non leggo un finale. Ma ho voluto provare perché sentivo davvero la necessità di continuare a leggerti e non me ne sono affatto pentita, nonostante si sia interrotta praticamente sul più bello, sono felice di averla letta perché è una storia stupenda e io sono perdutamente e follemente innamorata di questi personaggi. L'ho letta di filato e senza riuscire a staccarmi, restando sveglia fino all'una di notte (orario per me improponibile) soltanto per vedere come continuava. Ho sospirato quando, dopo dieci e più capitoli, è arrivato l'agognato bacio e ora fremo, domandandomi cosa potrebbe succedere nei capitoli a venire. Magnus e Alec si meritano un bel finale, se lo meritano sempre ma qui più che in altri contesti lo meriterebbero un po' di più. Glielo stanno dicendo in pratica tutti quanti, persino Madelaine pensa che suo figlio e Alec sono praticamente una coppia sposata, cosa di cui si è convinto addirittura Ragnor che è stato insieme ad Alec per una mezza serata o poco più. Ma da quanto sono intimi e affiatati, dal modo in cui si guardano e come si girano attorno e per come parlano l'uno dell'altro ("dici il suo nome come se fosse fatto di cioccolata, Magnus" è esplicativo di quello che sto dicendo) sono perfetti insieme e innamorati così tanto, che fa quasi male a parlarne o comunque mi sembra di non rendere giustizia alla profondità di questo amore stupendo. Lo dice anche il titolo della tua storia, che secondo me riassume il rapporto tra Magnus e Alec qui alla perfezione: un amore tanto profondo che non lo si può misurare, che si riesce a malapena a descrivere a parole. Questi due uomini dal cuore spezzato e rotto, che sono fuggiti (chi più e chi meno) da relazioni che li hanno dilaniati per come sono finite, si ritrovano all'inizio di questa storia spaventati dall'idea che nessuno mai avrebbe più potuto aggiustare il loro cuore. Eppure qui si trovano, si scoprono capitolo dopo capitolo e si innamorano. E la scoperta dell'altro avviene in una piacevolissima, quasi estentuante lo confesso, lenta crescita verso un qualcosa di profondo e unico. Quando è arrivato il bacio al Pandemonium è stata una soddisfazione immensa, anche se promettendosi di andarci piano, anche se con tre settimane di separazione davanti, è stato bellissimo. Con tutti i "se" e i "ma" del caso, con la faccenda di Cenerentola e l'incantesimo che finisce a mezzanotte. Con il timore che francamente ho che ora arrivi qualcosa di orribile, se deciderai di continuarla ovviamente, che li possa separare. Pensavo oggi, riflettendo su cosa dirti in questa recensione, che ci sono talmente tante ombre nel passato di entrambi che potrebbe accadere di tutto, qualsiasi cosa li potrebbe dividere (e non mi riferisco a un lavoro a Los Angeles). Da Asmodeus a Camille, sino a Will o persino all'idea che Erin possa non accettare che il padre stia con una persona. Ho pensato anche a questo, sebbene le basi che hai costruito per il rapporto tra Alec ed Erin siano molto solide, ma tutto può essere quando vai a toccare gli equilibri di una famiglia il cui padre single ha fatto di tutto pur di tenere la figlia lontana dalle sue relazioni sentimentali. Si capisce anche da questo perché Magnus ci voglia andare coi piedi di piombo. Raphael in tutto il suo ombroso sarcasmo ha ragione, se andasse male con Alec ci sarebbero due cuori spezzati e non penso che Alec e Magnus potrebbero mai rimanere amici e basta dopo una rottura. Quindi il loro esserci andati non piano, pianissimo l'ho trovato non soltanto coerente con la serie (io ho visto soltanto quella e non ho letto i libri), ma soprattutto l'ho trovato coerente con il contesto familiare ed emotivo che hai costruito in questa storia. Iniziano con Alec che ammette di non volere relazioni sentimentali con nessuno e un Magnus terrorizzato dall'amare di nuovo e finire, ancora col cuore spezzato, si evolve in un'amicizia che entrambi ammettono essere molto più profonda e speciale di tutte le altre che hanno avuto. Prosegue col concetto che possa essere una cotta, anche se hanno trent'anni e più suonati, e finise con Magnus che confessa a Catharina di amare Alec e con Alec che lo dice invece alla sorella Izzy. Si amano a vicenda, ma questo basterà? Conscendo Alec e Magnus direi di sì e direi anche che se non ci si fosse messo di mezzo questo impegno a LA di tre settimane, probabilmente sarebero già usciti per quell'appuntamento. Ma la vita prende strade imprevedibili delle volte e sono comunque contenta che Alec abbia spinto Magnus ad andare. In realtà il modo in cui si relazionano l'uno con l'altro, il modo in cui si supportano a vicenda, come si spingono a seguire i propri sogni, le proprie passioni, come non recriminano o manipolano l'altro per ottenere attenzioni, è stupendo. Il loro è già da subito un rapporto maturo, che viene approfondito andando avanti, ma sono entrambi forse senza saperlo intenzionati a vivere una relazione seria e duratura. E stare insieme come hanno fatto glielo ha confermato, e più si va avanti a leggere più si ha l'idea che sia quello giusto, che sia per la vita. Ogni scena respira di "Anima gemella". Io ho avuto una sensazione fortissima mentre scorrevo i vari capitoli, il modo in cui si sono aperti all'altro conffessando parti dei reciproci dolorosi passati, da Will a Max sino a Camille o all'infanzia di Magnus, hanno scoperto loro stessi nel modo più sincero e onesto e hanno pazientemente, e paurosamente anche, aspettato di vedere se l'altro restava oppure se scappava a gambe levate. Non è mai successo che decidessero che non ne valeva la pena, e meno male aggiungerei. E niente... io vorrei davvero vedere come va a finire questa storia, non mi piace mettere pressione psicologica agli autori e hai tutto il diritto di lasciarla incompiuta, ma mi sono a tal punto innamorata che ci spero davvero tanto che tu la finisca. Anche perché hai regalato delle perle... Mamma mia, sclero malissimo! La scena del ballo, mio Dio quanto ho amato quel momento. Sia la prima che la seconda volta, anzi, soprattutto la seconda con questo Alec che si scioglie in una sala da ballo piena di ballerini professionisti e non, comunque tutti più bravi di "Uno con due piedi sinistri" per citare qualcuno... Il modo in cui si fida a tal punto di Magnus da mettersi a ballare anche se "Alec non balla" come suggerisce Jace al Pandemonium. Ma con Magnus sì, perché con lui può fare di tutto. E in quella sala da ballo, con la gelosia di Imasu a scorrere sulla pelle e la tensione sessuale nell'aria, con questa costante voglia di baciarsi, penso di essermi sciolta, sì. Ho amato tanto anche la scena del combattimento tra Alec e Jace, quella meravigliosa scena in cui Alec non vuole distogliere lo sguardo da Magnus e cammina all'indietro sbattendo contro a un attrezzo. Mio Dio... Si amano così tanto che non riescono a togliersi gli occhi di dosso!! E io non riesco a riprendermi dalla lettura di questo capolavoro.

Ho amato tutto, lo ribadisco. Il personaggio di Erin soprattutto, mi piace che Mangus abbia una figlia e non lo trovo affatto assurdo. Anzi, dà al personaggio una sfumatura leggermente diversa, ma non per questo OOC. Ma a dirla tutta, mi piace l'idea di Alec e Magnus genitori! Mi è piaciuto questo dettaglio, che spesso ritorna, dell'indonesiano. Il fatto che Alec lo impari per chiamare Erin "scimmietta" nella sua lingua di origine. Mamma mia quanto ho amato quel momento in cui glielo dice per la prima volta e immaginare l'espressione di Magnus sul volto... Questi due sono fatti per stare insieme, non c'è altro da aggiungere a questo. In effetti però tutta la storia è piena di dettagli del genere. Dalla tensione sessuale che non fa che crescere, ad Alec in versione dottore adorabilmente stropicciato e un po' sexy, a Magnus ballerino... La dolcezza di Alec è qualcosa che conquista, il suo essere impacciato e l'arrossire, abbassando gli occhi come fa davanti a ogni complimento, quasi non credesse mai davvero alle parole di Magnus. E poi anche il modo esuberante di quest'ultimo, la sua immensa fragilità nascosta dietro ad ampi sorrisi e modi di fare in apparenza effimeri. Sul serio, bravissima! Perché hai costruito una storia fantastica e personaggi profondi, complessi e sfaccettati come un cubo di Rubik (altra citazione), in cui ritrovo i personaggi della serie calati alla perfezione in un contesto AU.

Ho notato anche gli altri personaggi, ovviamente. Io shippando Jace e Simon e non impazzendo in maniera esagerata per la Simon/Izzy e la Clary/Jace sbrodolo di meno su di loro come coppie, però mi è piaciuto leggere anche le loro interazioni. Che ho trovato ben equilibrate con la Malec, che comunque resta sempre al centro dell'attenzione e si nota essere il filone di trama principale. Gli intrecci tra i personaggi sono molto complessi e sfaccettati, la storia che hai dato per esempio a Clary mi ha molto commossa e colpita. Credo che uno dei momenti che ho preferito fosse proprio quello in cui parla a Magnus di quanto le manchi la madre. Mi è piaciuto, ha dato profondità ai personaggi. Così come mi è piaciuto il fatto che Luke sia praticamente suo padre, quello che l'ha cresciuta e che abbia una sorella acquisita, ovvero Maia. Dettaglio che ho amato tanto perché secondo me il rapporto tra Clary e Maia ha tantissimo potenziale. Molto dolci anche Simon e Izzy. Come ho detto io shippo altro e alle ship purtroppo non si comanda, ma è stato piacevole e soprattutto molto IC il tuo aver costruito anche la loro storia. Il come Izzy si rende conto di amare Simon è stato dolce e ho notato anche qualche parallelismo, sebbene pochi, con la Malec. Quanto Alec dice a Isabelle nel suo discorso di incoraggiamento, in cui la esorta a farsi avanti con Simon, valeva un po' anche per lui. E poi naturalmente ho amato, e sofferto, tantissimo per la storia di Max. Il rapporto strettissimo tra i fratelli Ligtwood, il fatto che Max abbia un carattere che sta un po' a metà tra Jace e Izzy (Per me è canonissima sta cosa!) questa unità straordinaria che hai costruito tra loro... Non c'è una cosa che non mi sia piaciuta di questa storia, quindi tanti, ma tanti complimenti a te che l'hai scritta.

Come accennavo anche prima, non amo mai mettere pressione agli autori, ma sappi che se deciderai di continuare questa storia io sarò molto felice perché mi sono innamorata in un modo che non puoi immaginare. Intanto la metto tra le seguite, perché non si sa mai nella vita, e poi perché voglio senz'altro rileggerla con più calma per notare tutti i dettagli che mi sarò senz'altro persa, essendo una storia così ricca e sfaccettata.
Koa

16/04/21, ore 10:11

Ciao! Spero che vada tutto bene! :) Questa storia è bellissima, davvero! Amo come loro si sono incontrati, ma più di tutto come il loro rapporto si è costruito passo passo, mattoncino dopo mattoncino, con il tempo. Lo trovo molto realistico, perché credo che esista anche il colpo di fulmine ma di sicuro è poco comune nella realtà e molto frequente nelle favole. Adoro il rapporto di Magnus con sua figlia e come questo rapporto si sta intrecciando con Alexander! Mi piace tantissimo inoltre come riesci a bilanciare il racconto delle varie storie d'amore, ma mettendo sempre in primo piano il rapporto tra Alec e Magnus che sono i protagonisti. Spero davvero che il loro prossimo incontro sarà quello decisivo per veramente ufficializzare il loro rapporto, per vivere il loro amore e la loro passione con libertà. E scrivi benissimo! Oltre alla bella trama la tua scrittura è davvero scorrevole e intrigante! E niente, amo Simon e Izzy e spero che il matrimonio avvenga con tranquillità e che Magnus viva una delle migliori esperienze della sua vita! Un bacio😘

24/07/20, ore 19:01

La storia mi piace molto! Mi è piaciuta molto la serata con i baci (era ora) e la notte passata insieme a dormire! Non vedo l'ora di leggere l'evoluzione di questa bellissima storia! Complimenti per lo stile!

05/07/20, ore 00:25

Ormai ho sempre il timore di risultare ripetitiva o addirittura ossessiva per quanto commenti le tue storie. Non vorrei mai disturbare o annoiarti con le recensioni che lascio ogni volta. Ho sempre milioni di cosa da dirti ma non trovo mai le parole giuste, perché, come ti ho sicuramente detto prima, tutto quello che scrivi é letteralmente mozzafiato e di conseguenza tutto ciò che avrei voluto scriverti va a quel paese perché perdo le parole giuste da usare o non so più esprimere un pensiero per come avrei voluto... Quindi sono qui per la milionesima volta a dirti che hai un talento naturale. Non smettere mai di scrivere. E non parlo delle fanfiction, non parlo degli aggiornamenti di questa, dell'altra o di future storie; ma parlo di scrivere in generale. Ovviamente avrai altro da fare ed io non sono nessuno per obbligarti a fare qualcosa, anzi adesso mi sembra anche arrogante dirlo.. Ma davvero, sono pochissime le volte in cui trovo qualcosa che mi piaccia leggere continuamente, senza mai stancarmi di farlo. E il 90% delle volte mi capita con qualcosa di tuo. Secondo me, per quanto possa contare la mia opinione, hai un dono. Sono poche le persone che scrivono come te, in mia opinione.. Tu hai quel qualcosa che ti fa subito appassionare, che ti prende immediatamente e che ti porta a stare col fiato sospeso nell'ansia di scoprire cosa accadrà poi. Ti sembrerà forse che io sia un tantino oppressiva.. Sono qui a commentare questo capitolo solo perché sto rileggendo questa storia e più volte lo faccio, più ne rimango affascinata. Volevo solo farti sapere che, secondo me, quando mi sono iscritta a questo sito per leggere le tue storie, ho fatto una delle scelte migliori che potessi mai fare ; e non lo dico tanto per dire. Detto questo, mi dispiace di risultare invadente a volte (o almeno io ho il timore di esserlo) e mi dispiace che tu debba sempre leggere le lunghissime recensioni che lascio, questa in particolare. Spero di non essere una scocciatura... Solamente, sappi che hai un dono; un vero e proprio dono e che io sono sempre qui, pronta a leggere qualsiasi cosa scriverai✨

01/07/20, ore 16:05

Scusami se non riesco ad essere costante con le recensioni. Vado e vengo ma non mi dimentico di te.:)
Allora...L'inizio dolce dolce dolce. Questi due sono fantastici  anche quando dormono. E poi è vero, è propio bello dormire abbracciati. Ma solo per poco e non d'estate.😂
Questa frase mi ha sciolto... Alec lo strinse a sé ancora di più, così tanto che se avesse potuto se lo sarebbe sistemato dentro al cuore. Mi inchino a te mia giovane scrittrice in erba. (Sono sicura che scritto da te anche il bugiardino delle medicine risulterebbe interessante e poetico.😁
Ahahah posso dire che questa volta sono a favore di Alec. Anch'io preferisco lavarmi i denti la mattina e poi baciare. Detto ciò, loro due possono fare tutto quello che vogliono anche senza questa opzione, quindi insomma alla fine come dice Magnus la cosa è irrilevante.;)
Mi chiedevo Giulia...Ma quelli in fila al check-in poi sono riusciti a partire. O sono rimasti ad ammirare con bava alla bocca la coppia più bella del mondo? Io sicuramente avrei perso il volo pur di guardarli.:)
Ahahah Raphael bestiolina scontrosa, dai fatti abbracciare non fare lo scorbutico, che tanto lo sappiamo che  vuoi bene a Magnus.
(Come ti ho già detto e ridetto adoro i loro momenti insieme).
Adesso corro a leggere il prossimo capitolo perché sono curiosa di come i Malec gestiranno la lontananza.
Per il resto come sempre complimenti, perché corti o lunghi i tuoi racconti sono sempre un bel leggere.❤
Un abbraccio

04/04/20, ore 21:52

ciao, volevo dirti che hai un modo di scrivere pazzesco. è sempre bello vedere un nuovo aggiornamento perchè davvero la storia è meravigliosa, credo che sia una delle mie preferite in assoluto. ne ho lette tante di fanfiction su questa coppia e credo che nessuna mi abbia preso così tanto come la tua! mi piace tantissimo il fatto che le cose siano andate con calma, partendo appunto da un rapporto di amicizia, credo lo abbia reso ancora più realistico e ora che siamo arrivati a questo punto, beh non vedo l'ora di leggere il resto. continua così, perchè davvero sei fantastica!

27/03/20, ore 19:06

Ciaooo, finalmente sei tornata. Spero di leggere al più presto altri bellissimi capitoli. Mi piace moltissimo l'idea di approfondire anche le altre storie... da l'impressione di una vera serie TV:)
Adoro tutto tutto.
Ti prego aggiorna presto. Un bacio

06/03/20, ore 16:51

Ciao! Ma che bello questo inizio! Magnus che si confida con Catarina e confessa il suo amore per Alec. Non mi aspettavo questa cosa e mi è propio piaciuta. Ahahah che bello, Catarina Raphael e Ragnor tutti insieme. Povero il nostro bellissimo glitterato. Mi mancavano un sacco, ed ovviamente ho adorato quel momento e i loro dialoghi. Brava la nostra Izzy che ha mollato Mike, (era ora!). Che cucciola come può pensare che Simon gli dirà di no.
Ahahah Clary che chiede a Jace se lei è più bella di lui e la risposta che quel disgraziato gli dà mi ha fatto morire. Grazie per questa perla. Ho riso veramente di gusto. L'inutile Mark è servito a qualcosa. Sai che non mi aspettavo il bacio è invece...Brava Izzy sei tutte noi!;) Benvenuti Sizzy! Avanti con la Malec ora!😉 La parte fuori dal Pandemonium con tutto il gruppo molto divertente. Soprattutto all'arrivo di Magnus. E poi Simon che chiede ad Alec se per caso ha avuto un ictus.:) Amori miei ma cosa state li a fare! Vi mangiate con gli occhi (praticamente state facendo sesso in pubblico) ma prendete un taxi e andate subito in cucina. Perché di solito è lì che succede il meglio. Ahahah Giulia, io non dimentico che..."Cucina is the NEW camere da letto."😂 Se mi hai sentito urlare di gioia fino a casa tua, avrai capito che ho apprezzato tantissimo il momento del bacio a stampo. (Meglio che niente). Posso dirti che tutti i momenti con Jace sono davvero spassosissimi. "Con te vorrebbe fare un sacco di cose.” ahahah povero Alexander.
Giuliaaaaa!! Ma la parte dove ballano è qualcosa di illegale sono stupendi! Madonna quello sì che era un bacio. Ma poi hai questa bravura nello scrivere che mi sembrava quasi di essere lì con loro. Uff...La coscienza di Magnus sempre nei momenti meno opportuni. Finale dolcissimo e inaspettato. Ti faccio i mie complimenti perché è stato veramente un bellissimo capitolo, divertente emozionante pieno di sorprese e tutte molto gradite. Alla prossima un abbraccio.😚
PS
Si ti ricordi bene ho letto il libro. Però se devo essere sincera non mi ha entusiasmato molto. Forse mi ero fatta troppe aspettative, ma in certi momenti l'ho trovato anche noioso. Mi sono comunque ripromessa di rileggerlo. Per quanto riguarda la tua OS l'avevo già adocchiata. Sono passata nel tuo profilo e l'ho vista. Quando mi metterò in pari la leggerò molto volentieri, anche perché anch'io come te ho un debole per Mickey Milkovich.😊❤

04/03/20, ore 16:49

Ciao Giulia eccomi!:)
Sono indietrissimo ma mi farò perdonare.
La cosa buona... È che andando avanti nel leggere i nuovii capitoli (già scritti da te), avrò il loro primo bacio e non dovrò aspettare il prossimo aggiornamento.
Mi confermi che ci sarà un bacio andando avanti nella lettura VERO!!?😁
Allora... Per prima cosa io sono Erin ed Erin è me. Non voglio che Magnus vada via! Lui deve stare a casina sua con Alexander Lightwood!
Sei molto cattiva cara scrittrice sappilo!
Ti perdono solo ed esclusivamente perché questi due sono fottutamente sposati.😂
A Madelaine piace Alec come darle torto.
Con la piccola è stato dolcissimo.♡
Ahahah! Povera Isabelle che si deve occupare solo delle bevande per il ringraziamento.
Magnus sono d'accordo con te, annulla tutto e rimani a contemplare l'adone che hai al tuo fianco. È un ordine!
Oddio quanti ricordi... "Continui a sorprendermi, Alexander. “In positivo, spero.” Mi manca un sacco quella serie.
Un momento molto toccante è stato quello dove Magnus racconta la sua infanzia, l'ho trovato molto triste ma anche molto interessante. Ma soprattutto ho apprezzato la parte dove Alec lo consola. Tu come sempre bravissima nell'illudermi (ogni volta).
Ero sicura arrivasse un bacio. Anche perché diciamolo, questi si abbracciano si cercano si toccano e poi NIENTE! Vi ODIO tutti!😂
Scherzo ovviamente. Sai che amo la tua scrittura.♡
Anche l'infanzia di Jace è stata bella tosta.(Mi è piaciuta la storia di Valentine, che bella fantasia che hai, ti invidio molto). Ma per fortuna poi ha incontrato Maryse, e adesso è diventato un bellissimo biondo papà.
Comunque Will era veramente una tristezza infinita. Chi non ama fare regali, forse il signor Scrooge. Io lo avrei mollato solo per quello.😅
È così bello fare e ricevere regali.
Io in una vita passata ero Babbo Natale sono sicura.:)
Un applauso ad Alec, che ha capito che tra Simon ed Izzy, forse e dico forse ci sia di più di una semplice amicizia.
Sai che non ricordavo l'esistenza di Mark, ed era meglio così.
Alleluia! Isabelle ha capito di provare qualcosa per Simon, o perlomeno che è un bel NERD sexy.😁
Ahahah Magnus sono d'accordo con il regalo che ti piacerebbe ricevere da Alec.
Magari!😉
Comunque per questa volta mi accontento anche dei veri regali che ti ha fatto. Tutti e due molto belli. Soprattutto le scarpette. Detto questo, come sempre ti saluto e alla prossima, (spero il più presto possibile).
Non preoccuparti con Izzy è Simon non stai correndo troppo, anzi per fortuna qualcosa si è smosso.😅
Un abbraccio.
E come sempre grazie.❤
P.s
Ci pensi che i Malec i Gallavich e i Coliver si sono sposati tutti. Non credevo fosse possibile e invece.😍
(Recensione modificata il 04/03/2020 - 04:53 pm)

03/02/20, ore 18:51

Ma che carina che seiiii *.* mi ha fatto tanto piacere averti dato qualche spunto😊 io felicissima come sempre ogni volta che vedo un tuo aggiornamento XD non me lo aspettavo e sono rimasta troppo contenta.. mi è piaciuto tantissimo lo scorcio sulla vita dei fratelli Lightwood, tutti, quello di Max era inaspettato e per questo l’ho apprezzato ancora di più! Adoro la piccola Diana e la rotazione settimanale per gli appuntamenti con gli zii è qualcosa di meraviglioso *.* ad avere una famiglia numerosa è possibile farlo tranquillamente! *.* Che dire dei ragazzi… adoro sia i Sizzy che i Clace e adoro le scene di vita quotidiana che hai descritto… il rapporto tra Jace, Izzy, Alec e anche Max, adoro che il problema di uno è un problema di tutti (gigli blu XD) e l’impegno che ci mettono nel darsi una mano *.* la tenerezza di Simon nei confronti di Diana, ormai nipotina a tutti gli effetti, la fantasia di Clary nell’inventarsi nuovi giochi (vorrei una stanza bianca per lanciare palloncini di vernice contro i muri anche io, per almeno un’oretta al giorno XD), l’amore di Jace per Clary.. come descrivi tu le cose… vorrei un Jace anche io se possibile, grazie XD
A parte i miei sproloqui, volevo chiederti una cosa… leggendo questo capitolo mi è venuto in mente che sarebbe carino se ci fosse qualche scena (o più) che descrive il rapporto tra i fratelli Lightwood, in particolare tra Max e i più grandi… sappiamo che è il pulcino (alto 1,90 m forse XD) di casa, sappiamo che ha superato una bruttissima malattia e sappiamo del rapporto tra lui ed Alec… ma che ne dici se vedessimo qualcosa di più casalingo? Anche post malattia, o qualche episodio precedente... non saprei… so solo che mi piacerebbe leggere di Max e dei suoi fratelli in un contesto spensierato o anche nel contesto del matrimonio, why not 😊
Io ti lascio e ti faccio ancora i miei complimenti per il capitolo e come sempre, aspetto con ansia il capitolo successivoooo! A Prestissimo!! 😊

02/02/20, ore 14:01

Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli. E no, Magnus non si fa mettere i piedi in testa, e non lascerebbe mai che qualcuno faccia del male a un bambino, secondo me il dialogo ci stà :)

01/02/20, ore 22:37

Non ti smentisci mai, davvero. Io ormai non so più che dirti, che cosa scrivere nei commenti; ho paura di essere ripetitiva, ma davvero posso solo ricordarti che penso che tu sia bravissima. Questa storia mi piace sempre di più e mi é piaciuto molto che questo capitolo si sia un po focalizzato sulla vita degli altri personaggi piuttosto che su alec e magnus, hanno bisogno anche loro di un po di spazio. Volevo farti sapere che sono sempre qui, che leggo e che ogni volta rimango sempre senza parole. Davvero.

01/02/20, ore 10:30

Ciao! Tu non sai quanto ero su di giri appena ho visto che avevi pubblicato un nuovo capitolo! Santo cielo sono drogata di questa storia🤪♥️ Non mi aspettavo per niente una parte dedicata a Mac, mentre mi aspettavo una sui Sizzy e calce🥰🥰🥰 ammetto che mi sono mancati Alec e Magnus come mi mancasse l’aria ma capisco che fosse necessario dare spazio anche agli altri personaggi, quindi attendo con ansia il prossimo capitolo!
Un’ideuccia l’avrei, se posso....
E se Magnus avesse un momento (tra la sua felicità di ballare) in cui si sente un cattivo padre per qualcosa che è capitato all’asilo alla bimba? Niente di che, non un dramma, ma un momento in cui senta di aver sbagliato perché è andato a seguire una parte del suo sogno e ne parla con Alec che lo tranquillizza ? Non so ovviamente è solo un’idea 🥰🥰🥰
Al prossimo capitolo ❤️❤️
Veronica

01/02/20, ore 09:34

Ciao! Grazie per aver inserito qualcosa della vita di max come da me suggerito spero continuerai sono molto curiosa di conoscerlo. Per quanto riguarda il resto del capitolo come sempre è tutto molto bello. Alla prossima 😘 😘

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]