Per fare una frittata devi rompere qualche uomo
di Majakovskij

27/01/19, ore 17:27

Ciao, rieccomi!

Adoro come hai giocato in continuazione con il nome dei due ubriachi, in maniera ripetitiva ma per nulla noiosa. Anzi, ogni volta che ripetevi Claudio, o Simone si faceva sempre più divertente.
Non vedo l'ora di sapere come va avanti la cosa, non ricordo se ti ho già detto che mi piace un sacco che tu abbia scelto di chiamare Calvino il protagonista e che mi aspetto grandi cose.
Solo c'è qualche errorino (distrazione immagino) quindi ti suggerisco, quando hai tempo, di dare una riletta.
A presto, Edema Ruh.

19/01/19, ore 18:14

Mai avrei pensato, nel prologo di una storia horror, di trovare un paragone con la carbonara. E se all'inizio mi sembrava assurdo, piano piano è diventato geniale, e se poi nei prossimi capitoli quel morto vivente dovesse venire fuori e mangiarsi la povera piccola cara Vittoria come ha preannunciato nella sinossi beh..sara tutto ancora più geniale.
Purtroppo sono in sessione e non posso correre a leggermi subito anche l'altro capitolo perché mi sento già abbastanza in colpa per averne letto uno invece di studiare, ma sappi che sei nelle seguite e che ti terrò d'occhio. E ti prego, ti supplico, se mai dovessi incrociarti nella vita reale, non t'azzardare a paragonarmi a un piatto di spaghetti con uova e maiale sopra.
A presto,
EdemaRuh