For As Long As I Can Remember (It's Been December)
di greenfeelings

14/02/19, ore 09:42

Bellissima storia d'amore, L ha una forza d'animo impressionante, tenta di tutto per resistere ad H ma alla fine non ce la fa; a parte la storia in se, ho apprezzato tutto il retroscena psicologico che è alla base del fatto che L vorrebbe tenere le distanze. Quando spiega a Niall il motivo del litigio con H, mi sono letteralmente sciolta. La traduzione è fatta egregiamente, non ho notato errori e la lettura è stata molto scorrevole e piacevole. Grazie del lavoro che avete fatto

04/02/19, ore 23:11

Trovo questa storia stupenda, ogni capitolo che leggo mi sento sempre più male e bene nello stesso tempo.
La vita a volte sa essere una vera nemica bastarda ed adoro come Louis ed Harry cercano di combattere i demoni del passato per creare un futuro più roseo.

Grazie mille per il tuo impegno.

21/01/19, ore 08:55

Grazie per aver pubblicato il capitolo per intero.
Beh che dire la situazione è complessa e capisco il punto di vista di Harry. Inevitabilmente però soffro per Louis che si trova in un limbo in cui i sentimenti di H destabilizzano.

Alla prossima settimana

13/01/19, ore 15:04

Leggere è una cosa che amo di più al mondo e riuscire a trovare ancora storie tanto belle mi rende davvero di buon umore, mi fa sognare e tornare alla fantasia. Innanzitutto grazie per mettererci di leggere questa storia, è bellissima e molto, tanto scritta bene. Adoro tutti i personaggi, probabilmente poco Liam ma la situazione lo giustifica. Io aspetto con ansia venerdì, spero arrivi presto. Quanti capitoli ci sono? A presto

05/01/19, ore 00:39

Adoro questa storia, mi fa provare mille emozioni. Chiaro che amo Harry il provocatore, ma nello stesso tempo credo che Louis stia sbagliando alla grande. Anni fa ha fatto la sua scelta e non credo sia giusto lasciarsi andare alle sue emozioni senza essere sincero. Capisco la difficoltà, ma credo che le preoccupazioni di Liam ed Anne siano leggittime.
A presto col prossimo capitolo

30/12/18, ore 02:37

Cavolo sapevo che questa storia mi avrebbe psicologicamente distrutto. Quanto dolore che provo per Louis.
Grazie per la bellissima traduzione

28/12/18, ore 22:11

Ok, come si fa ad aspettare il prossimo capitolo? La storia è meravigliosa. La traduzione fantastica. Vorrei solo prendere Louis e stringerlo fortissimo. Spero che il destino sia finalmente clemente con loro due. Non vedo l'ora di leggere il seguito. Grazie ancora

26/12/18, ore 22:50

Ok.... Mi sono letteralmente innamorata di questa storia. Fantastica e dolcissima. Sono riuscita ad avvertire lo stato d'animo sraziato di Louis. Traduzione perfetta, scorre benissimo. Complimenti davvero!!! Quando il nuovo capitolo??? Mi ha troppo rapito. Bravissime!!!!

24/12/18, ore 10:25

Bellissima trama e sicuramente andando avanti ne vedremo delle belle. Grazie mille per averla portata su efp. Mi piace già tantissimo, spero di sentirvi presto con un nuovo capitolo, un bacione
Alli xx