Il miracolo di Natale
di ballerina 89

30/12/18, ore 16:04

mi è piaciuta veramente tanto per un attimo ho temuto che non avrebbero potuto mai avere figli ma poi meno male che è finita bene
a presto

27/12/18, ore 00:25

Speravo vivamente che sarebbe finita così, mi dispiace solo non conoscere il nuovo o nuova arrivata nella famiglia Sean jones. Scusa ma mi è scappato da ridere quando ho letto di Leroy vestito da babbo Natale. Un miracolo che non abbia fatto scappare i bambini...o almeno uno. Ma Neal è intelligente possobile che non si sia posto la domanda di come mai babbo natale fosse così basso, cioè io me lo sono sempre immaginato alto. La storia mi è piaciuta molto e mi dispiace che sia finita...uffa. Però per cinque sei giorni mi hai fatto sognare. Grazie. A presto. Bye!

26/12/18, ore 16:47

Eccomi in ritardo ma sti giorni sono stati un po così....avevo poca voglia di leggere qualsiasi cosa, ma oggi ho recuperato tutti i capitoli.
Mi è piaciuta molto storia con questo bel lieto fine. Interessante come hai affrontato le paure di Emma perchè in effetti potrebbe avere :) Killian beh è sempre così tenero anche quando gli ha lasciato i suoi spazi anche se lui ne ha sofferto.
L'unica cosa che mi ha fatto storcere il naso è la scena dove emma fa i vari test di gravidanza con Regina ...io boh ci arei più visto Killian anche se poi il regalo a sorpresa è stat una bella idea.
Ho amato il legame Emma e Neal giuro leggendo le loro scene ho pensato perchè non hanno affrontato il loro legame. Bah...le cose migliori non le hanno fatto... u.u

ps mi è piaciuta anche l'idea dell immagine :)

26/12/18, ore 00:10

E io lo sapevo che appena non avrebbero più cercato figli voilà eccolo qui che arriva!!! e meno male, se non fosse stata incinta, per gli sbalzi di umore che Emma aveva, avrebbero presto dovuto rinchiuderla in un manicomio. Neal è stato bravo a convincere la sorellina a partecipare alla cena, ma allo stesso tempo povera Emma. quando non si ha voglia di fare una cosa, se la si fa per obbligo...mamma che peso. Io vorrei asassaggiare ste lasagne di Regina. cosa ci metterà di tanto speciale da renderle le migliori al mondo? bah!!! sono curiosa!!!molto carina l'immagine con varie foto di polaroid. domanda, li fai tu con qualche programma di grafica?
Se riesco fra un po' mi metto a leggere l'ultimo (mannaggia) capitolo.
A presto!!!
Byeeee e buon dopo Natale!!! sei guarita a proposito?

25/12/18, ore 23:46

Molto carino questo capitolo conclusivo😍 Immaginavo un finale proprio di questo tipo🥰
A dire il vero avevo anche pensato che Emma fosse di nuovo incinta e che adottassero allo stesso tempo anche un altro bimbo,lo so,lo so,forse sarebbe stato troppo ma amo le famiglie numerose 😍

25/12/18, ore 21:51

Inizio dicendoti buon natale. 🥰🎄
Questo capitolo conclusivo mi è piaciuto davvero molto, bella l’idea di far passare due anni e ambientarlo ancora una volta a natale, ma com’é giusto che sia visto la giornata di oggi.
Mi sono immaginata la piccola Hope che fa i biscotti con Regina e li rovina tutti, ma non c’é niente di più bello che avere i biscottini rovinati dalla propria nipote. Ancora più divertente é stato scoprire che in realtà Hope ama le lasagne di Regina.
Neal, Neal é dolcissimo 🥰 nel pezzo iniziale che si scopre che ha raccontato la storia a Hope per dormire, che tenero che è. Lui entusiasta che parla con babbo natale e felice dá i regali a tutti, solo perché è stato babbo natale a commissionarli quella missione.
Leroy babbo natale ahahahahahahahaha poveretto, ce lo vedo troppo però, mi soni immaginata la scena perfettamente.
E per finire Emma e Killian, avevo immaginato che il regalo di Emma fossero i fogli per l’adozione ma ammetto che non mi aspettavo proprio che anche Killian avesse pensato la stessa cosa, ne sono rimasta piacevolmente sorpresa e ho trovato la cosa molto bella e romantica.
Certo però che Killian ha fatto prendere un certo spavento a Emma eh 😂😂
Sono contenta che alla fine abbiano deciso di rendere felice un bambino senza genitori e compiere un nuovo miracolo di natale.
Mi è piaciuta molto la tua storia natalizia.
Alla prossima storia e aggiornamenti di quelle in corso.
E ancora buone feste.

25/12/18, ore 01:03

Ed eccomi qui, sono da poco tornata a casa e mi sono messa a leggere la tua storia, spero davvero curiosa di sapere cosa sarebbe successo.
Se non fosse stato per il piccolo Neal, Emma avrebbe passato la vigilia di natale da sola, a piangersi addosso e non avrebbe scoperto, grazie a Regina di essere incinta, avrebbe attribuito tutto allo stress, mentre i sintomi c’erano tutti. L’avevo capito pure io come Regina che i sintomi erano di una donna incinta e non vedevo l’ora di scoprire il momento in cui Emma lo avverrebbe capitolo, per fortuna ci ha pensato Regina, certo non con poche peripezie e male parole da parte di Emma... ma alla fine la sua amica aveva ragione.
Mi è piaciuta tanto la parte in cui dici che bisognerebbe guardare il natale con gli occhi dei bambini, perché loro lo vedono ancora così magico, speciale, mentre spesso da grandi si perde questa essenza e non è giusto, lo trovo così sbagliato. Amo il natale proprio perché si può stare in famiglia e sentirsi speciali, é una serata magica, in cui tutto può accadere.
Proprio come ai nostri Emma e Killian, che la notte di Natale hanno avuto il loro regalo più bello, la loro piccola principessa, la loro Hope. Speranza nel caso della tua storia nkn c’é nome più appropriato, perché in fondo non hanno perso la speranza e alla fine la piccola è arrivata.
Attendo di sapere come continuerai, che cosa hai avuto in mente, ammetto che sono davvero curiosa 😁
Buona natale. 🎄😘

24/12/18, ore 20:25

Ciao! Eccomi a recensire complessivamente la storia fino a questo quinto capitolo. Volevo innanzitutto farti i complimenti per il coraggio nel trattare questa tematica,io avevo avuto l’idea ma mi è mancato il coraggio di scriverla,la povera Emma non potevo farla soffrire ancora... Complimenti per l’idea e per averla scritta! 😉☺️

24/12/18, ore 11:53

Ciao, eccomi! Avevo letto ieri sera ma era tardi e quindi mi sono ripromessa di recensire questa mattina.
Mi dispiace che abbiano dovuto rinunciare per il momento anche all’idea dell’adozione, ma Hopper ha ragione, Emma non è ancora passata per la fase dell’accettazione ed ecco spiegato perché sta così male. È triste vederla così sconfitta, quando è la prima che di solito combatte, ma è anche normale che si senta così... non è facile per una donna accettare che forse non potrà avere figli, anche se una piccola possibilità, se non si accetta del tutto, si vedrà sempre nero e solo nero. Per fortuna che ha Killian al suo fianco, è meraviglioso, dolce, attento, romantico... ma come fa Emma solo minimamente a credere che lui la voglia lasciare se non avranno figli? Killian non lo farebbe mai e spero che queste paranoie passino in fretta alla nostra cara Emma.
Il piccolo Neal tale e quale a suo padre eh, ha rimproverato Killian di dormire con Emma ahahahahahahaha é stata uno spasso quella scena... che dolce che è comunque, è preoccupato anche lui per sua sorella e immagino lo spavento quando é svenuta, povero piccolo.
Aspetto il seguito.
Buona vigilia di natale e buon natale.
(Recensione modificata il 24/12/2018 - 12:01 pm)

24/12/18, ore 10:04

ieri sera non ho letto praticamente l'ultimo pezzo. ero già nel letto, ma come al solito se ho iniziato a leggere da sveglia, verso la fine ero già in dormi veglia, quindi leggevo e non leggevo. Ricordo di essere arrivata alla fine, perché mi sono imposta di finire il capitolo, ma a quanto pare i miei occhi hanno letto, ma la mia mente non ha recepito. Sto proprio invecchiando. una volta riuscivo a leggere sdraiata senza troppo problemi ora invece...va bhe passiamo al capitolo. Comincio a confondermi, credevo che il bimbo fosse arrivato per Natale e ora siamo agli sgoccioli e hopper ha detto di rimandare e rallentare. cosa hai in mente? la cicogna gli farà trovare il bambino sotto l'albero proprio perché si sono fermati? capita spesso che quando si ci rinuncia poi alla fine il bimbo arriva! Però Emma è troppo paranoica. Cavolo ha una garanzia che nessuno al mondo ha, il vero amore e lei si fa tutte queste paranoie? Mah!!! vediamo ora cosa mi combini e sono felice che ci sarà un capitolo in più. Non vedo l'ora.
bye!!!
ps. nel caso non riesca a recensiere sta sera, ti auguro un buon Natale!!! anche Killian te lo augura, anche se è appena scappato!!! XD

24/12/18, ore 09:45

Allora non sopporto né Snow, né David, sebbene Snow mi sembra proprio da lei giungere alle conclusione senza sapere tutta la storia, ma Neal? vogliamo parlare di Neal? ma me lo spupazzo tutto quel bambino. Ma quanto è stato dolce? sono quasi scoppiata a piangere quando ho letto la richiesta per babbo natale. Adoro come ben sai l'amicizia tra Emma e Regina e mi piace quando la seconda prova ad aiutare la prima e una Emma tormentata mi piace assai. se mi viene voglia di abbracciarla allora è perfetta. questi capitoli sono uno più bello dell'altro. ma davvero finisce domani? mi piace molto questa storia uffi!!! non si può estendere anche a capodanno, epifania, carnevale, pasqua? bhe vado a recensire il prossimo capitolo. Bye!!!

22/12/18, ore 17:55

Mi dispiace per Emma, che sia così triste, provata e che faccia in continuazione questo maledetto incubo... ma la capisco, non deve essere per niente facile non riuscire a diventare genitori quando lo si desidera tanto. L’adozione é una bellissima cosa, credo che ci ricorrerei anch’io, ma non perché non riesco a diventare mamma, ma per aiutare un bambino solo... ma la gioia di diventare mamma, di averlo per 9 mesi non vorrei privarmene, quindi capisco come si senta e il periodo duro che sta vivendo, specie sotto Natale che di solito è la festa dedicata ai bambini, alla famiglia, ai genitori che si prodicano per far contenti i propri piccini. Il natale sa essere meraviglioso, ma anche triste, malinconico.
Spero che grazie a Hopper possa riacquistare un po’ di serenità.
Aspetto il seguito, ormai sono sempre più curiosa di sapere come si concluderà la tua storia, quale miracolo di Natale accadrà nella famiglia Swan/Jones, anche se rimango dell’idea iniziale che ti ho scritto ieri nella recensione 😝 staremo a leggere.

21/12/18, ore 22:29

E anche in questo capitolo che dire. Mi sono sciolta alla fine. Sinceramente pensavo che il problema si sarebbe risolto in qualche modo, magicamente o con il potere del vero amore, ma l'addozione per i due ci sta benissimo, infondo loro sanno benissimo cosa vuol dire crecere senza genitori, quindi si…andate a prendere il nuovo swan. Femminuccia eh! a meno che non ci siano due fratellini un maschietto e una femminuccia e per non separarli li adottano entrambi. Basta che non manchi la femminuccia!!! Ho letto molte storie dove i due adottano dei bambini e le ho trovate molto carine, quindi ora sono curiosa di vedere come riuscirai a gestire la situazione.
Complimenti per la fic e...come hai fatto a mettere l'immagine?
Alla prossima. Byeee

21/12/18, ore 22:05

Ok, non so cosa dire. il primo capitolo bhe...è perfetto, mi ha messo ansia e speranza allo stesso tempo. avrei voluto abbracciare Emma e sono stata invisiosa di lei per l'uomo meraviglioso che ha accanto. Il mio Killian invece mi fa disperare!!! Emma la trovo molto IC. difficolta= nuovi muri, però Killian povero non può passare sempre la sua vita con il piccone dei nani ad abbatterli. Ha la sua età pure lui. Domanda? il problema di Emma è lo stesso di Piper...centra qualcosa?
Vado a leggere il prossimo capitolo! bye

21/12/18, ore 12:21

Non mi ero accorta che ci fosse già anche il secondo capitolo... niente lascia stare sono proprio rinco 😂😂😂😂 ma veniamo alla tua storia.
Prima di tutto ti dico che sono contenta che sei riuscita a mettere l’immagine a inizio capitolo, pensavo di essermi spiegata come un libro chiuso, invece... comunque l’immagine é stupenda 😍
Il capitolo é stato davvero molto triste, saperli lontani é triste più che altro... anche perché lontani soffrono ulteriormente e per fortuna l’hanno capito e Killian é andato a Boston a riprendersi sua moglie. Bravo ragazzo, così si fa. Soprattutto é andato da lei con una soluzione che ad entrambi non era sfiorata... ed è una buona soluzione, perché adottare e dare speranza a chi non ne ha, soprattutto evitano a un bambino di sentirsi rifiutato e solo.
Sono contenta che abbiano deciso di mettersi in lista e adottare.
Ma qualcosa mi dice che non sarà tutto... non è che alla fine si ritrovano con il bambino adottato e lei incinta? Si mi sto già proiettando in avanti io e la storia é appena iniziata 😂
Aspetterò il seguito curiosa.