Memories
di Yolo_you_only_live_once

02/01/19, ore 16:46

ehi grazie del regalino di inizio anno!!! bella questa mi è piacuta un sacco !!! Avrei voluto avere ancora più ricordi ..perchè ernao magici ... grazie e buon anno

26/12/18, ore 23:54

Ciao! La tua storia è bellissima, adoro il tuo modo di scrivere, davvero. Vorrei chiederti soltanto il permesso di far conoscere questa Au anche su Wattpad, ovviamente avrai tutti i tuoi diritti! Promise.

25/12/18, ore 20:54

Mi hai fatto un meraviglioso regalo di Natale! Io amo le tue storie, amo il modo che hai di scrivere e la tua fantasia nel proporre sempre qualcosa di diverso.
Ti auguro un sereno Natale, spero di leggere al più presto una tua storia.
Un bacio
Denise

22/12/18, ore 21:29

Di solito non scrivo mai delle recensioni perché non mi ritengo un'esperta di libri/storie al punto da lasciare un parere, ma questa storia ne merita assolutamente uno perché è fantastica. Già leggendo la trama avevo capito che sarebbe stata una di quelle storie che fanno piangere, ridere e morire tra i feels allo stesso tempo, così mi sono subito decisa a leggerla (sono masochista lo so). Comunque credo sia una delle storie più belle che io abbia mai letto. È scritta molto bene (anche se, Come ho detto poc'anzi, non sono un'esperta). Sia Harry che Louis sono esattamente come me li immagino: pronti a sostenersi l'un l'altro in ogni momento e innamorati più che mai. La trama è accattivante e non è per niente veloce. Nulla, l'ho adorata dall'inizio fino alla fine. Complimenti!